"Notte piccola...vai a dormire, si è fatto tardi" Dice lui, ancora in macchina, mano nella mano con me, senza riuscire a voltarsi verso di me.
Con l'altra mia mano libera, sposto delicatamente il suo viso verso il mio, ha ancora delle piccole lacrime negli occhi.
"Jungkook...che sta succedendo"
Mi stringe a sè in un caldo abbraccio, sento il suo cuore battere, é sempre una bella sensazione. Ma alla bella sensazione si contrappone il suo essere triste, sento che trema leggermente... non so ancora cosa sta succedendo.
"S...è la lettera finale nel tuo messaggio...io so chi é" dice con un viso triste.
Improvvisamente mi assale l'ansia
"E chi...?"
"S é l'iniziale... dalle mia ex... si chiamava Sabrina... io spero vivamente che non sia lei realmente, non deve nemmeno provare ad avvicinarsi, soprattutto a te"
Beh adesso sono io a piangere... lacrime e lacrime scendono dal mio viso, mi copro la faccia con le mani.
"Perchè non possiamo stare bene? Perchè dobbiamo soffrire per loro? io voglio solo essere felice, con te"
"E lo siamo, lo saremo"
Mi bacia. Questo mi ha tirata un po' su di morale.
Adesso è davvero tardi, salgo in casa e decido di dormire.
Il giorno dopo:
Sono le 7:30, sono quasi pronta per andare all'universitá, oggi è un giorno importante!
Il professore di musica mi ha detto che oggi mi fará suonare la mia canzone, davanti a vari professori, per avere pareri sulla mia musica, in realtá non è nulla di che, ma è sempre bello poter suonare la mia canzone, davanti ad altre persone.
Arrivo puntuale alle 8:30, mi siedo nella sala d'aspetto e attacco la musica nelle mie cuffie, per aspettare.
Quando ho le cuffie non mi accorgo di niente di quello che succede fuori dal mio mondo dei pensieri, infatti mi sa che sta succedendo qualcosa, mi sento osservata... non so da chi.
X:"Scusami... chi aspetti?"
Levo le cuffie per capire chi mi osserva
"Accidenti Yoongi, puoi farmi capire in qualche modo che sei tu no?? Mi fai paura"
"Oh no non preoccuparti, é il mio modo di fare, silenzioso e pacato" dice lui, con faccia sorridente.
"Ohh beh ti riesce perfettamente.. e comunque sto aspettando per suonare davanti ai professori"
"Ohh bella cosa, mi raccomando, stai tranquilla e suona come sai fare!"
Mi da sempre dei consigli e dei pareri prima di suonare, mi rallegra! È diventato un grande amico
"Ohh beh stai ferma un attimo" Dice lui
"Scusami ma per quale motivo dovrei—"
Mi sento improvvisamente presa dalle gambe e messa in alto, come volando!
"AAAAAH AIUTOOO" urlo ridendo
Mi mette giù
"Scusami piccola, volevo farti volare!" Dice Jungkook, appena arrivato lì per farmi spaventare un po'
"Oh certo certo..." scoppio a ridere.
"Voglio sentirti suonare!posso stare in sala vero?" Il suo viso giocoso mi fa venire voglia di abbracciarlo!!
"Beh suppongo di sì, ma dietro e ad una condizione" dico con un espressione furba...
"Dopo che usciamo, mi devi cantare e ballare canzoni a mia scelta! Ti prego, voglio sentire la tua voce di angelo!"
"Ma certo, è sempre un piacere farti dei mini concerti" Dice lui
Arriva il resto del gruppo, mi danno un'in bocca al lupo e mi abbracciano in gruppo.
Sono davvero fortunata ad aver con me persone così belle.
In quel momento in sala d'aspetto non c'era nessuno, meglio così, perchè per tutti i membri, anche se coperti, potrebbe essere difficile non farsi riconoscere.
Passano circa 5 minuti e arriva in stanza il mio
Professore, dicendomi che potevo entrare a suonare e se i ragazzi volevano assistere potevano, ma solo stando dietro... tutti, prima di dire si, guardando
Prima me e poi Jungkook, per avere il consenso di entrambi!! Sono proprio dei Bimbi! Dopo aver annuito, decidiamo di entrare, uno dopo l'altro.
Mi siedo al pianoforte e dopo aver parlato un po' con gli altri, inizio a suonare... anche se da lontano, sento Jungkook che mi guarda, con espressione dolce, per incoraggiarmi, questo mi fa suonare anche meglio.
Alla fine Tutti i professori esprimono i propri pareri, tutti belli, non posso essere più felice!
Ma... un professore, che non avevo mai visto... mi guarda stranamente male, guardando da lontano i ragazzi, Soprattutto Jungkook... mi sa proprio che li ha riconosciuti, ma ... Perchè mai guardami male per la mia musica? Non ha nemmeno espresso il suo parere... Mi guardava soltanto con una faccia come schifata da ció che vedeva!
Perchè mai?
Decido di non pensarci a pieno... ma dopo essere uscita dall'aula, questo pensiero circola nella mia mente, ma non ne parlo con i ragazzi, visto che non se ne accorgono... ma ovviamente... Uno se ne accorge.
"Cos'hai in quella testolina che ti tormenta??" Dice sorridendo, così sorrido pure io... ma
"Beh niente di importante... solo che ... ho visto un professore che-"
"Sisi... ho visto anche io... non so Perchè non ha espresso il suo parere... la cosa preoccupante è una, Per quale motivo guardava male te e me?" E così lui tutto quello che avevo da dire.
"Bene mi leggi anche nel pensiero adesso?? Comunque, non ne ho proprio idea!"
Decidiamo di non pensarci.
"Andiamo a mangiare qualcosa? Ho famee" Esclamo facendo L'aegyo ( fare la cute, con una voce da bimba).
"Hahah va bene Bimba"
Andiamo a mangiare e poi facciamo una passeggiata al parco, iniziamo a giocare come i bambini, gli altri membri stanno seduti nelle panchine chiacchierando, i bimbi siamo noi! Hahaha.
Tutto va al meglio, fino a quando la vista di qualcuno mi spaventa.
Mi blocco dal nulla.
È Will... fortunatamente Lontano... che parla con una persona... e quella persona, è proprio il professore di oggi.
Solo che il professore sembra essere arrabbiato con Will... anzi sembrano essere arrabbiati entrambi, will gli grida contro, e lui lo evita.
Jungkook mi vede.
"Non mi dire che... è lui"
"Purtroppo sì, Jungkook, ecco lí, la persona che mi ha rovinato la vita, Will"
Subito Kook si pone davanti a me, coprendomi.
"Hahaha tranquillo, non penso ora come ora si accorga di me"
"Vieni..."
Mi trascina dagli altri membri, spiega a tutti che quello è Will, loro tutti spaventi esclamano in coro
"ANDIAMO VIA"
Così ce ne andiamo, Jungkook non mi lascia un attimo la mano!
"Da oggi non ti lascio più sola."
Mi appoggio al suo braccio e mi stringo sempre di più a lui.
Sono molto spaventata, anche se non lo faccio capire a nessuno... spero che Will non riesca ad avvicinarsi... ma una domanda continua a sorgere nella mia mente...
CHI É E CHE COSA C'ENTRA QUEL PROFESSORE.
Per ora, mi addormento tra le braccia di colui, che continua a proteggermi.Autrice:
GENTEE❤️ Come state?
PERDONATEMI per la mia assenza! Sono stata molto impegnata e per vari motivi, non ho avuto tempo di scrivere!
Spero che questo vi piaccia!
Grazie di tutto♥️
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Fanfic||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...