Tae continuava a non rispondere alle nostre domande... cos'aveva esattamente?
Ad un certo punto sentiamo una persona toccarci alle spalle
"AAAA JIMIN , Ci hai fatti saltare in aria!" Esclama Kook
Ci giriamo così verso Jimin , allo stesso tempo Tae si alza , senza che noi ce ne accorgiamo
E ci abbraccia da dietro
Io e Jungkook non stiamo capendo nulla.
"FINALMENTE STATE INSIEME CHE BELLO"esclama finalmente Tae, continuando
"Vi ho soltanto presi in giro prima hehe"
" TAEHYUNG , SEI PERFIDO LO SAI? Comunque... come fate a saperlo ragazzi?
"Abbiamo sentito la discussione con Yoongi , la sala è talmente grande che non ci avete visti " Dice Jimin con una faccia da furbo.
"Ma noi volevamo farvi una sorpresa" Dice Jungkook ridendo.
Adesso quel bel sorriso posso vederlo sempre , finalmente sta con me , sono felice e sono grata a questo ragazzo ogni giorno di più.
Nel frattempo che penso tutte queste cose mi chiamano
"Hey Eleonora, sei in questa terra o-"
"Hey Sisi eccomi quì" dico ridendo.
"Adesso parliamo di cose serie , Jin , Hoseok e Namjoon non lo sanno ancora , quindi preparatevi alla grande festa" Dice Tae tutto contento.
Io e Kook continuiamo la nostra passeggiata
"Hey Kook , mi hai detto che stavi disegnando me , ma non mi hai fatto ancora vedere , dai su"
"Prima voglio un regalino" Dice indicando la sua guancia con il dito
"E va beneee..." mi avvicino e bacio la sua guancia.
"Okay mi accontento, ecco quì"
Apre il suo quaderno da disegno e me lo mostra, è davvero Pazzesco
"Kook ma è incredibile , Perchè tieni nascosto questo dono?"
"In realtà non lo tengo nascosto... ma mi porta a brutti ricordi , per questo non lo mostro alla gente, devono essere di vitale importanza per vedere come disegno, in questo momento, tu e i Bangtan. (Nome coreano dei BTS).
"Se non ti rattrista molto... potrei sapere questa storia?"
"Devo raccontartela prima o poi , quindi va bene"
Inizia a parlare
"Sai , prima di te, è sempre capitato molto raramente di innamorami... tranne una volta, mi ero innamorato, ma lei era psicopatica ... forse quello che provavo non era "Amore" , ma attrazione...
Si comportava sempre male , minacciava tutte le
Persone intorno a me e mi amava in modo ossessivo , diciamo che la mia storia , è molto simile alla tua , per questo quando mi sono confessato con te e tu non eri pronta ho detto che ti ho capito , ti ho capito pienamente , solo che io ho deciso di non pensarci."
Lo abbraccio molto forte , lacrime scorrono sul suo viso
"Non piango per tristezza , me ne importa molto poco di quella ragazza , ho sofferto e ho passato momenti difficili ma li ho lasciati scorrere via... piango per commozione , sono felice di averti con me"
Sussurro un "anch'io" e decidiamo di continuare a camminare.
Mi arriva una chiamata
"Tae dimmi"
"Veniteee , Dobbiamo dire agli altri di voi!"
Jungkook scoppia a ridere , seguito da me , poi iniziamo ad avviarci verso casa dei ragazzi.
Arrivati lì dentro vediamo Namjoon , Jin e Hoseok nel divano , ci salutano
"Hey Ciao Fratello , Ah! Ciao Eleonora" dicono a turno
"Come mai quì tu?" Dice Hoseok verso di me
Jungkook mi prende la mano, arrossisco.
"Volevamo dirvi , che io e Ele stiamo ufficialmente insieme"
Vengono ad abbracciarci e ci fanno congratulazioni e tutte le cose belle.
Ad un certo punto entra Jimin con un cappellino in testa
"INIZIAMO LA FESTA BANGTAN BOYS" dice dando una pacca sulla spalla di Jungkook.
Ci divertiamo davvero tanto , Iniziamo a Fare Giochi da tavolo e guarda un po'? Vinco sempre io!
Finiti i giochi esco un po' fuori a vedere le stelle
Arriva Jungkook
"Le stelle sono belle Si... ma non come te"
Mi avvicino a lui... e Poggio la testa sulla sua spalla
Lui mi guarda , si gira verso di me...
E mi bacia.
Wow era la prima volta con lui... ero felice davvero.
Subito dopo scoppiamo a ridere Perchè eravamo entrambi tutti rossi!
Dopo rientriamo dentro ... vediamo visi alquanto preoccupati sui ragazzi...
Il mio sorriso si trasforma in viso serio.
"Cosa sta succedendo" Dice Jungkook molto seriamente.
"Jungkook... penso tu debba saperlo prima o poi"
"Cosa dovrei sapere Taehyung"
"Eleonora , stai con lui e tu Kook , Non la abbandonare."
"Jimin mi state mettendo più ansia di lui , Che Cosa Sta Succedendo!?!"
"È tornata una persona che non penso sará accolta bene da voi."
Il mio viso sbianca, sentendo il nome di quella persona.
Non so come affrontare questa cosa
Cado a terra. Acchiappata subito da Kook...
In Questo momento non penso a niente , voglio solo essere con Jungkook-Autrice=
Non poteva essere tutto rose e fiori Giusto?
Pronti a scoprire tutto?
Comunque Grazie per ogni stella e per ogni visualizzazione , grazie davvero♥️
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Fanfiction||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...