Infinity.

145 15 0
                                    

Sapere che Jungkook ha creato una canzone così bellla pensando a me, mi rende più felice di qualunque cosa.
"Allora girl, avevo un'idea in mente per quest'estate"
"Davveroo? Non sei impegnato con i tour?"
"Dopo di essi intendo"
"Cosa hai in mente?"
"Un bel viaggetto tu ed io, che ne dici?"
"Woww va benissimo, ovunque basta che sia con te"
Chissà dove vorrà portarmi, non mi ha ancora detto nulla, dice che sarà una sorpresa, mi fido di lui!
Per ora penso a studiare, così da potermi laureare al più presto. È già passato molto tempo dall'inizio degli studi, ho anche perso il conto, circa un anno suppongo, quindi facendo il biennio devo finire questo e finire il prossimo.
Mi piace ciò che studio, quindi non è un peso per me!
Oggi pensavo al mio amico d'infazia, trasferitosi a Londra, ci siamo sentiti poco e nulla, anzi ultimamente proprio nulla, ma un po' di tempo fa mi aveva detto che sarebbe venuto qui a Seoul per farmi visita, ne sono felice, così può incontrare Jungkook, colui che amo di più al mondo.
-
-
2 mesi dopo
Ieri ho ricevuto una chiamata inspettata da Lucas (Amico d'infanzia).
Mi ha detto che oggi sarebbe arrivato qui, gli avrebbe fatto piacere incontrarmi, quindi decido di chiamare Kook e dirgli tutto, così da potermi accompagnare.
"Hellooooo"
"Ciao amore, tutto bene?"
"Oh yes, ho una cosa da chiederti"
"Dimmi pure"
"Hai presente il mio amico d'infanzia? Lucas?"
"Sì, perché???"
Non so perché, il suo tono è cambiato, beh in ogni caso...
"Ieri, dopo tanto che non lo sentivo, mi ha chiamata dicendomi che oggi sarebbe venuto a Seoul e che avrebbe voluto incontrarmi, quindi, mi accompagni?voglio che conosca l'amore della mia vita"
È sempre stato geloso di Lucas, anche se non so bene perché visto che sa che per me lui è insostituibile!
"Ecco vedi...beh..."
"Jungkook, daiiii"
"Okay va bene, per te qualunque cosa, poi deve vedere che sei mia hehe"
"Sisi come dici tu, alle 10:00 a casa mia, okay?"
"Va bene tesoro, a dopo"
Una risata mi scappa spontanea vedendolo geloso, non è uno di quelli ossessivi, è solo premuroso, questa cosa mi commuove, ma mi fa anche ridere!
Sono già le 10:00 Jungkook suona al campanello, io mi precipito davanti alla porta, ed eccolo lì, il ragazzo più bello di sempre.
I miei occhi iniziano a risplendere, come se si formassero delle piccole galassie dentro di essi, è una reazione spontanea alla sua vista, Jungkook ama questa cosa, quindi ride!
"Andiamo?"
"Certo!"
Ci prendiamo per mano e ci incamminiamo, a piedi visto che il bar è vicino.
Dopo circa 10 minuti essere arrivati entra Lucas in negozio, è cresciuto!
"Ciao Eleonora"
"Lucas!!"
Entrambi sorridiamo e ci salutiamo con un gesto che facevamo fin da piccoli con le mani.
"Lucas, ti voglio presentare la persona più importante della mia vita, lui è Jeon Jungkook, il mio ragazzo!"
"Ah...piacere"
Jungkook's pov
"Piacere mio!" Sorrido solo per lei, ma non so per quale motivo questo ragazzo mi guarda con uno sguardo di odio!
Non so cos'ha in testa, ma non mi piace, voglio che sappia che lei è mia, è fin troppo bella e speciale per essere convinto che lui provi solo amicizia nei suoi confronti...non sono il tipo di ragazzo geloso o altro, ma la situazione...è differente.
Eleonora's pov
"Allora Lucas, che mi racconti? Ne è passato di tempo"
"Beh nulla di che...ho trovato un piccolo lavoro, la mia vita procede bene in fin dei conti"
"Mi fa piacere"
"A te invece?"
"Io sto continuando il percorso di studi in università, mi piace molto quello che studio"
"Spero che non ci sia nulla che possa distoglierti dallo studio" da una veloce occhiata a Jungkook.
Non sono così stupida da non capirlo.
"Fidati, proprio nulla, anzi, tutto ciò che ho accanto mi fortifica"
Guardo Jungkook come per dirgli, tranquillo, io sono con te, vedo che non si sente a suo agio.
"So che stai a Londra...come ci si sente a vivere lì?"
Questa domanda l'ha posta Jungkook, per rompere un po' il ghiaccio.
"Si sta bene" è proprio freddo con lui.
"Senti Eleonora, io in realtà dovevo parlarti di una cosa, in privato"
Jungkook storce un po' il naso!
"Beh...qualunque cosa sia, se riguarda me, può essere divisa con lui, dimmi qui"
"Non mi importa del fatto che questo qui stia con te, mi manchi, troppo, devo stare con te, ne ho il bisogno"
Rimango a dir poco scioccata, in una frazione di secondo Jungkook scatta dalla sedia e si alza, si mette in piedi davanti a me, tenendomi con le mani.
"Non so se hai notato, ci sono io" dice con aria un po' minacciosa...
"È quello che vuoi?" Dice Lucas verso di me.
Da piccola avevo una cotta per lui, gli e ne avevo anche parlato, ma lui a quei tempi non ricambiava, se n'è accorto troppo tardi.
"Sì, sì ed ancora sì, lui è tutto ciò che mi rende felice, mi dispiace Luc, sei arrivato troppo tardi" dico con una faccia un po' dispiaciuta.
"Bene, allora me ne vado"
"Lucas, mi dispiace"
"Sì, anche a me"
Accidenti, questa non ci voleva proprio, questa discussione mi ha abbassato l'umore, Jungkook mi vede giù, quindi mi riempie di coccole e complimenti, è proprio affettuoso...
Io non mi pento mai di averlo scelto, di aver aperto il mio cuore a lui, mai lo farò.
Dopo l'accaduto io e Jungkook abbiamo girato un sacco, cantato, ballato, preso un gelato e tutte le cose belle di questo mondo.
"Sai a volte mi chiedo..."
"Cosa?" voglio proprio sapere i suoi pensieri.
"Mi chiedo come dovrei fare senza di te... non sarei più lo stesso, noi Bangtan non saremmo gli stessi, insieme siamo a prova di proiettile."
"Penso lo stesso, tu e gli altri avete stravolto la mia vita, non riesco a pensarla senza di voi, come dite voi, We are forever bulletproof."
"E come cosa più importante...We're not seven, with you"
Abbiamo citato i versi di We are bulletproof: The eternal, è una nuova canzone dell'album, l'ho letteralmente amata, fin da subito.
"Grazie"
"A te."
—Un anno dopo.—
Manca poco, penso che tra qualche mese potrò prendere una laurea, ne sono super felice.
Tra me e Jungkook? Va tutto benisismo, recentemente abbiamo festeggiato i nostri anniversari, abbiamo anche fatto un bellissimo viaggio, alla fine ha deciso di portarmi in Italia, ho rivisto tutta la mia famiglia e lui ha conosciuto ogni membro di essa, facendo grande simpatia a tutti quanti! I bangtan sono sempre più famosi, stanno battendo qualunque record, sono super fiera di loro.
Oggi devo andare a sentire il loro nuovo album, poi Jungkook mi ha detto che mi porterà in un bel ristorante a fare una passeggiata, visto che oggi è domenica! Mi ha detto di vestirmi elegante!
Sono molto eccitata, sicuramente avrà scelto un raffinato ristorante della zona, qualunque cosa sarà bellissima.
La sera ceniamo insieme, ridendo e scherzando il più possibile, oggi è bellissimo, beh, lo è sempre ovviamente, ma oggi di più, non so come mai!
Appena finiamo di cenare decide di potermi lì fuori a fare una passeggiata, al chiaro di luna, vedendo il mare, con le stelle su di noi.
"Belle le stelle, vero? Mi danno un significato di Infinità." dice con sguardo sorridente.
"Concordo, amo questa infinità, sono bellissime."
"Amore" mi chiama dolcemente.
Mi giro verso di lui.
"Ho pensato molto a questo e finalmente sono arrivato alla conclusione del fatto che questa è la cosa giusta da fare."
Non capisco cosa voglia dire.
"Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita, il mio amore per te è così, quindi ho deciso di...-"
Si inginocchia, delle lacrime rigano il suo viso, splende più che mai.
"Eleonora, vuoi sposarmi ed essere il mio infinito?"
Le lacrime iniziano a scorrere nel mio viso, piango a dirotto e non smetto di sorridere, nemmeno un secondo.

-
-
-
Autrice:
Buongiorno a tuttiii, anche se è notte fonda è pur sempre un nuovo giorno! HAHA
Scusate l'orario e tutto il resto, ci ho messo molto a fare questo capitolo, è venuto davvero molto lungo, ma volevo andare avanti con la storia, a prescindere da tutti gli impegni che ho!
Penso che il prossimo sia il capitolo finale della mia storia, vi ringrazio per ogni singola visualizzazione o traguardo raggiunto, ne sono molto felice🙏🏻♥️
A gift for uuuuu

---Autrice:Buongiorno a tuttiii, anche se è notte fonda è pur sempre un nuovo giorno! HAHAScusate l'orario e tutto il resto, ci ho messo molto a fare questo capitolo, è venuto davvero molto lungo, ma volevo andare avanti con la storia, a prescinde...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
And then, I love you ||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora