Guardo Jungkook steso lì, bisognoso di aiuto, sto letteralmente morendo dentro.
Con tutte le forze che ho riesco a slegarmi, visto che mi avevano già slegato qualche parte del corpo.
Appena mi alzo da quella sedia corro verso Jungkook e vedo cos'ha, ha una ferita enorme, dovuta ad un coltello che quella pazza di Sabrina gli ha attaccato.
Piena di rabbia, non ho paura di andare verso di lei, Will è ormai caduto a terra sentendosi le forze venirgli a mancare, quindi Jimin, Namjoon e Yoongi vengono verso di me.
"Che vuoi farne di lei?" dice Yoongi.
"In questo momento non mi importa di lei, fatela arrestare, fate quello che volete, porto Jungkook in ospedale".
Annuiscono ed io scappo verso Jungkook.
Chiamo un'ambulanza che arriva nel corso di 2 minuti. La fortuna della sua ferita è che non era molto profonda, altrimenti non avrebbe resistito.
Stare dentro l'ambulanza è terribile...
Ci siamo io, due infiermieri e Jungkook.
Mi sento impotente e questo mi distrugge, vorrei poterlo aiutare, invece sono qui, a piangere, aspettando di arrivare.
Appena arriviamo in ospedale portano Jungkook in una stanza, che sembra essere quella operatoria e mi dicono di aspettare lì fuori.
Passano ore ma non ho notizie, nemmeno un dottore vuole aiutarmi, dicono che si saprà tutto appena l'operazione sarà finita, ma è già passato molto, questo mi preoccupa...
Sono come in un altro mondo adesso, come se tutto il mondo attorno a me fosse bloccato.
"Signorina? Signorina, si sente bene?"
La voce del dottore mi risveglia.
"Oh sì, avete notizie su Jungkook?" mi sono alzata in piedi, spero in buone notizie.
"Sì, l'operazione è andata a buon fine, adesso gli hanno ordinato di riposarsi, non deve sforzarsi dopo ciò che gli è accaduto, solo che insiste di voler vedere una ragazza, una certa "Eleonora", poi si riposerà."
Sorrido involontariamente.
"Sono io, vado subito da lui"
Corro il più velocemente possibile, apro la porta e lo trovo lì, sdraiato, ad aspettarmi.
"Ciao amore" sorride come se non fosse successo nulla.
Inizio a piangere, sono stata forte ma adesso ho bisogno di scoppiare, ho avuto una paura tremenda.
"No no, non piangere tesoro, io sono qui, sto bene, vedi?"
"S-sì ma ho avuto tanta paura lo sai?"
"Lo so, lo so" dice asciugando le lacrime sul mio viso.
"Va bene bello, adesso riposati"
"Ad una condizione!" Dice toccandosi le labbra come un bambino.
"Sei un bambino lo sai?" Dico ridendo.
Mi avvicino, gli do un bacio e mi risiedo.
Si addormenta in una frazione di secondo e tiene stretta stretta la sua mano nella mia.
"Tranquillo...resterò qui"
"Lo so"
Non pensavo che mi avesse sentita, ma ne sono felice.
-una settimana dopo
"Hey Jungkook, vieni qui, mia madre vuole vedere come stai!" dico porgendogli il mio telefono.
"Salve!!" è felice di vederla, anche se in videochiamata.
"Tesoro come stai adesso? Mi sono preoccupata molto!"
"Adesso sto molto bene, grazie mille, non c'era bisogno di preoccuparsi, mi riprendo in fretta!"
Ridono entrambi, sono felice di vederli uniti.
Adesso Jungkook sta benissimo, sono felice che non sia successo nulla di che, mi sono preoccupata molto.
Dopo l'operazione di Jungkook, una settimana fa, Namjoon mi ha detto ciò che è successo a Sabrina e a Will.
Mi ha detto che li hanno portati dalla polizia e che li hanno puniti, non so che tipo di punizione, ma sicuramente qualcosa di brutto, hanno rapito una persona ed anche colpito un'altra, che rischiava di morire. Nam mi ha assicurato che non li rivedremo per molto tempo, questo mi rende molto felice, non meritano di essere felici dopo quello che hanno combinato.
Oggi Jungkook può finalmente uscire, i medici gli avevano impedito di prendere aria o rischiare di ammalarsi, sarebbe stato fatale per la ferita, ma adesso sta bene, quindi può! Per questa volta, faccio scegliere a lui la prima meta da voler visitare dopo essere stato segregato in casa per 1 settimana.
"Allora boy, dove la posso accompagnare?" Dico in tono scherzoso.
"In agenzia" lui è serio.
"Ma Jungkook, non puoi ancor-"
"Lo so e questa cosa non mi da pace, mi manca allenarmi, anche se è passata solo 1 settimana, voglio cantare, voglio andare in palestra, voglio ballare, voglio creare music-"
"Aspetta, capisco che tutto questo è brutto da affrontare, ma non puoi rischiare di stare ancora peggio e di dover stare ancora di più a riposo, non credi?" sto cercando di farlo ragionare.
"In effetti, hai ragione."
"Ma a proposito di una cosa, puoi ancora creare musica, chi te lo impedisce? Devi stare seduto, puoi farcela, basta che non ci lavori troppo."
Si gira di scatto verso di me con gli occhi pieni di luce e di speranza.
"Beh allora che aspetti? Andiamoooo"
"Ti accompagno sì, ma ti pare che sono la tua serva?" Dico imbronciata, anche se non sono per nulla arrabbiata, anzi, sono felice di vederlo così.
"Okay piccola, scusami, I love you"
Mi da un piccolo bacio sulla guancia, poi partiamo.
-5 mesi dopo.
Io e Jungkook siamo sempre più felici, beh, non ne avevo dubbi.
Lui 3 settimane dopo l'intervento ha ricominciato ad allenarsi, a cantare e a ballare, ma stavolta con un motivetto nuovo. Lavora alla sua canzone nuova da allora, non me l'ha ancora fatta sentire, perché non è completa e non vuole che io pensi che non sia buona.
Ogni sua canzone è bellissima, qualunque cosa lui stia creando, è sicuramente un capolavoro.
Oggi vado a trovarlo in agenzia, passo davanti una stanza e trovo i Txt, nuovo gruppo della Bighit allenarsi, sono piccini, ma hanno un buon potenziale, li saluto da lontano con la manina e loro sorridenti ricambiano.
La quinta stanza è la loro, sono lì ad allenarsi sulle note di Black Swan, canzone appena uscita, che io avevo già sentito in anticipo!
Appena la canzone si stacca, si avvicinano a me e ognuno di loro mi saluta con un caloroso abbraccio, come dei fratelli.
Jungkook mi dice una cosa in orecchio.
"Ho finito la canzone, ne ho anche iniziate altre."
"Uhhh quando la posso sentire?" sembro una bambina ma sono proprio curiosa.
"Oggi"
"No quanto devo aspett- EH? Davvero oggi?" Mi brillano gli occhi dalla felicità.
Mi prende la mano e mi porta nella sala registrazioni. Lì fa partire la canzone.
È a dir poco meravigliosa, sento ogni sua emozione dentro di essa, la storia di quest'amore nuovo è bellissima, davvero, sono fiera di lui e di ciò che ha creato.
Appena l'ultima nota ha finito di suonare, batto le mani e sorrido.
"Sai, l'ho scritta pensando ad una cosa che mi rende proprio felice. Penso che sia proprio dedicata ad essa."
"Davvero? Cos'è?" chiedo sempre con aria curiosa.
"Sei tu"
-
-
-
-
Autrice.
Salve genteee, come state? Scusatemi, l'ultimo capitolo era molto straziante, parte di questo continua ad esserlo ma penso che adesso doveva poter finire bene.
La storia sta per finire, non so se il prossimo capitolo sarà l'ultimo, ma volevo già ringraziarvi per le visualizzazioni e le stelline date, spero di poterne ricevere delle altre!♥️
Mi piace scrivere questa storia, se la finirò, mi mancherà di certo.
Un regalino per voiii.
STAI LEGGENDO
And then, I love you ||Jeon Jungkook
Hayran Kurgu||DA RISCRIVERE|| *«Ogni cosa, se la si vuole coltivare, può essere infinita...ti va di essere il mio infinito?»* -STORIA DA AGGIUSTARE: 1ª STORIA SCRITTA, non criticatene la struttura😅 -Eleonora, una nuova ragazza di Seoul, si è appena trasferita...