Good or Bad Experience?

193 19 3
                                    

Manca poco al tour dei Bangtan, io sono sempre più emozionata di andare con loro, saranno in varie tappe come Tokyo, Shanghai, New York, ecc...
Sono davvero felice di poter vivere questa esperienza... è incredibile come la mia vita sia cambiata, dopo aver incontrato loro.
In passato non avrei mai pensato di poter conoscere star mondiali o di essere la fidanzata di una di esse, sono fortuna e lo ammetto.
"Hey Amore, dimmi tutto" la sua voce che risponde alle mie chiamate di prima mattina mi mette di buon umore.
"Beh ho pensato... non ho vestiti nuovi da poter portare in tour...quindi...".
"Bene, ho capito, a che ora vuoi andare a fare Shopping babe?" Dice ridacchiando.
"Ecco perchè Sei Il mio ragazzo!"
Ci diciamo un orario e riagganciamo.
Inizio a prepararmi per fare shopping, sono molto felice! Beh so che infondo Jungkook non ama venire a fare shopping con me perchè perdo davvero moltissimo tempo in ogni negozio, ma col tempo, miglioro sempre di un po'! Tralasciando ciò, lui è meglio di qualunque stylist! Ha dei gusti davvero pazzeschi, anche per le donne!
- sono già le 11:30
Sento il suono dell'auto di Jungkook, do un'occhiata alla finestra e lo vedo lî, wow è bellissimo oggi.
*si, come se non lo pensassi ogni singolo giorno*
Mi dirigo subito sotto, appena arrivata da lui mi lascia un veloce bacio sulle labbra e saliamo in auto.
Come al solito, metto "Euphoria" in auto e lui inizia a cantare, ma dal vivo.
Resto incantata dalla sua voce che non mi accorgo che siamo arrivati, dopo un paio di canzoni.
"Hey ti ho bloccata eh? Suuu scendi, facciamo shopping!"
"Sii" esulto come una bambina e scendo dall'auto.
Inizio ad entrare in vari negozi, provo e riprovo abiti, Kookie mi da un sacco di consigli e mi fa sentire importante, mi fa molti complimenti, questo mi alza l'umore.
Finiamo lo shopping e lo vedo davvero stanco... ma a dire il vero, lo sono pure io.
Decidiamo di andarci a riposare, a casa di Kook, Tae stava organizzando una festa, ci sarebbe stato troppo trambusto per riposarsi, così viene a casa mia, nemmeno il tempo di arrivare, accediamo la tv e ci accasciamo sul divano, distrutti dalla pesante giornata, erano già le 19:00.
Mi addormento nell'Instante in cui Poggio la mia testolina sulla spalla di Jungkook. Restiamo fermi in questa posizione, lui guarda la tv, io dormo beatamente.
JUNGKOOK'S POV=
Distolgo lo sguardo dalla tv in una frazione di secondo, per osservare il viso angelico di Eleonora, noto che si è addormentata, ha un'espressione tranquilla.
La osservo per un po' fino a quando devo assolutamente darle un bacio, giro la testa piano piano e le do un piccolo bacio, lei non sembra essersi svegliata, quindi continuo a guardare la tv, pensando a colei che in questo momento dorme accanto a me.
Improvvisamente sento una piccola vocina familiare
"Grazie...di essere qui con me" dice piano piano
Sorrido e le do una carezza con la mano sui capelli.

-un paio di giorni dopo- Eleonora's Pov
Io e Jungkook ci stiamo dirigendo all'università, oggi sarà l'ultimo giorno di università prima del tour, Kook non vede l'ora di esibirsi, ama i concerti, lo fanno stare bene e gli danno carica.
Ci dirigiamo nelle nostre classi, purtroppo differenti e studiamo in pace.
Sto affrontando argomenti sempre più belli, sono contenta di frequentare questa facoltà.
"Bene ragazzi, oggi un professore ci farà visita per parlarci un po' del mondo musicale" non so per quale motivo, ma sono alquanto allarmata... e se Il professore...fosse-
"Ragazzi, ecco il Professor Cathbert" esclama il nostro insegnante.
Esattamente come pensavo.
"Salve a tutti, oggi vi parlerò di qualcosa che magari non conoscevate in passato..." lancia Un'occhiataccia a me e poi continua il discorso.
Questa cosa mi fa impazzire.
Finita la lezione mi piombo fuori con la velocità di un fulmine, per non incontrare Cathbert.
"Eleonora!"
Oh no. Accidenti.
"Domani partirai con i Bangtan vero?"
"Salve Professor Cathbert, come mai mi chiede questa cosa?" Dico con tono distaccato, deve capire.
"Oh mi chiedevo così...senza un reale motivo... se non puoi dirmelo beh-" fortunatamente ci Interrompe il mio insegnante, che ha capito che qualcosa non va.
"Oh Eleonora, Su Vai, si è fatto tardi, mi avevi detto di avere un impegno urgente!"
"O-o-oh si si ha Proprio ragione, Arrivederci anche a lei Signor Cathbert!" Scappo via il più veloce
Possibile.
Chiamo Jungkook per dirgli che lo aspetto nella caffetteria accanto il bar, visto che sono dovuta andare via da lì.
Chiamo e richiamo circa 5 volte, che strano, le sue lezioni finivano prima delle mie!
Aspetto un po', ma nulla accade, inizio a preoccuparmi.
Decido di ritornare dentro l'università, non mi importa se Lee mi vedrà, mi interessa solo che il mio ragazzo stia bene.
Lo cerco nella sua ala di edificio, ma in classe non c'è, giro i corridoi fini a quando intravedo Lee, mi sporgo un po' per vedere con chi sta parlando, ed è proprio lui, Jungkook ma con il viso coperto, cercando di sviare le idee che fosse lui.
"Oh questa non ci voleva proprio." Sussurro.
"Senti, io so chi sei, Sei Jeon Jungkook membro dei Bangtan Sonyeondan, so chi è la tua ragazza, stai attento a lei (sarcasticamente), mi raccomando, non si sa mai cosa può succederle, ma anche con persone sbagliate come te è pericoloso" dice con aria arrabbiata a Jungkook, vorrei tirare un pugno a questo professore.
"Dice a me? Sarei IO la persona sbagliata? Si rende conto di quel che dice? Nessuno meglio di me si prende cura di lei e soprattutto, lei e tutta la sua famiglia, le stia lontano, non osate toccarle un capello" Jungkook è davvero arrabbiato, parla con aria superiore e difensiva, per proteggermi.
Il professore sorride.
"Aaish." Kook sbuffa e va via.
Arrivato nel corridoio mi vede, ma non dice una parola, mi fa solo cenno di correre.
Esco fuori velocemente e lo aspetto al bar.
"Kookie..."
"Non dire una parola, ci sono io, ti proteggerò, non ti si avvicineranno nemmeno"
"In realtà volevo solo dirti che non ti avevo mai visto così arrabbiato da quando ti conosco" rido leggermente.
"Perchè non lo sono mai, ma improvvisamente quando si tratta di te, divento iper protettivo" ride anche lui.
Ne è passato di tempo da quando stiamo insieme, ma ancora non mi ci abituo al suo bellissimo sorriso.
Non ci pensiamo più e pensiamo al tour, che domani inizierà.
-Il giorno dopo
oggi partiamo per andare nella prima tappa del tour!
I ragazzi alloggeranno tutti in stanze differenti, io con Jungkook, ma loro saranno poco in Hotel, io ci resterò di più.
Per ora siamo in aereoporto
"Hey Ragazzi sono emozionantissimo, mi mancava il Tour, sopratutto in Giappone" esclama Jimin
"Concordo, anche se vorrei visitare tutte le tappe che le armys desiderano... magari l'Italia o paesi confinanti" dice Suga
"Concordo con Yoongi, in Italia sarebbe fantastico" dice Namjoon.
"Magari un giorno...così impareró la cucina Italiana" esclama Jin, dopo quest'affermazione scoppiano tutti a ridere.
"Eleonora sei felice di venire con noi? Sarà un'esperienza formativa, ma vedi di goderti lo spettacolo!" Dice Hobi con la sua solita faccia sorridente metre tutti annuiscono a quello che ha detto.
"Lo faró sicuramente, sono molto felice di esserci!"
Jungkook mi abbraccia fortissimo, subito dopo ci dirigiamo agli imbarchi.
Spero che tutto vada bene come adesso, vorrei che il tempo si fermasse durante il loro concerto, così da poter vivere solo quel momento, che sarà speciale.
Ma purtroppo molti problemi mi circondano, problemi da poter risolvere peró!
Starò bene, non riusciranno a buttarmi giù, se sono venuta quì, è proprio per questo motivo.


~Autrice=
Salve Genteee, è passato di nuovo molto tempo dall'ultimo capitolo, ma fin ora mi sono goduta gli ultimi momenti dell'estate, prima dell'inizio della scuola. A me inizia il 9, a voi?🙃♥️
Ecco un regalino per tirarvi su l'umoreee.

 A me inizia il 9, a voi?🙃♥️Ecco un regalino per tirarvi su l'umoreee

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
And then, I love you ||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora