I've waited it so much.

472 31 9
                                    

Sono quasi passate le due settimane... io sono sempre più in ansia! Domani è il grande giorno e sto pensando già a cosa potrei trovare, cosa potrei fare e ammetto anche che nella mia mente molti pensieri sono immersi... pensieri del tipo:
• "E se qualche membro di gruppi Kpop è lì?
• "E se qualche professore inizia ad odiarmi?"
Ma per il momento decido di stare tranquilla... godendomi l'ultimo giorno qui a Seoul senza università, ma sono sicura che con la mia buona volontà nulla mi peserà più di tanto.

~Il giorno dopo
Sono 6:30 del mattino e la mia sveglia inizia a suonare ricordandomi tutto... oggi è il grande giorno! Mi catapulto fuori dal letto iniziando a preparare quaderni per appunti, libri, penne, matite e tutto il necessario. Poco dopo inizio a prepararmi.
Sono le 7:30, esco di casa cercando il mio solito bigliettino della metro nelle mie tasche, in modo da poter prendere questo mezzo per andare all'università.
Sono le 8:30 e sono appena arrivata quando la mia vista viene annebbiata da un enorme edificio... eccola lì, la mia nuova università! Vedo gente entrare con violini, chitarre, trombe, violoncelli, insomma, di tutto!! Resto come bloccata davanti alla maestria di quell'edificio, resto lì a guardarlo fino a quando qualcuno non si avvicina a me... Era la dirigente del plesso! Mi chiama.
"Eleonora, devi essere tu giusto? Piacere, io sono la signorina Kim, dirigente del plesso!"
"Oh signorina Kim! Si sono io, piacere di conoscerla!"
"Venga, le faccio vedere l'università"
Mi accompagna dentro, tutto sembra surreale, aule enormi, con enormi pianoforti e tutto il resto, presto poca attenzione alla spiegazione delle aule poiché avevo già effettuato molte ricerche! Così mi dice di aspettare nelle sedie vicino il suo ufficio, che presto un professore mi accompagnerà in classe.
Così come per mia abitudine, frugo nel mio zaino per trovare le mie amate cuffie, in modo da ascoltare un po' di musica in quei momenti di attesa.
La musica è il mio calmante, perciò in quelle situazioni di ansia mi avrebbe fatto molto bene rilassarmi con un po' di musica.
Decido di mettere una canzone dei BTS per conoscerli un po' meglio visto che lì sono davvero importanti... Nella riproduzione casuale parte la canzone "Euphoria" che da quello che sto capendo è la voce di Jungkook.
Sbadatamente non mi accorgo che una cuffia non è nel mio orecchio e che la musica si sente un po' anche da fuori... così si avvicina a me un ragazzo, della mia età circa, si siede e inizia a guardarmi, ha una mascherina sul viso, non ho ancora ben capito il perché.
"Stai ascoltando I BTS? Sei una fan?". Dice lui
"Sì, sto ascoltando loro e non sono ufficialmente una fan... li conosco appena, infatti ho deciso di provare a conoscerli meglio visto che qui sono molto famosi"
"Ah, da dove vieni? Non sei Coreana" chiede con aria curiosa.
"Sono Italiana"
"Ahh Italia!!" Con un viso tutto pieno di allegria
Subito dopo afferma "ti piace la voce di lui vedo!"
"Sì, mi piace molto, se non sbaglio credo che si chiami Jungkook" dico con aria pensante.
Subito dopo lui si affretta e dice
"Ah ma che sbadato... Non mi sono nemmeno presentato! Piacere, il mio nome è Jeon Jungkook."
Mi giro con fretta e resto a guardarlo, nel mentre lui si abbassa la mascherina.

•Autrice=
Buongiorno a tutti!
Spero che questo capitolo inizi a piacervi di più!
Aspetto commenti e recensioni per sapere cosa dovrei correggere o semplicemente, se va bene così!
💓

And then, I love you ||Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora