Capitolo primo *Chloe*

201 28 48
                                    

Blaire era stupenda.

Incedeva sul viale di sabbia ricoperto di fiori ed era così raggiante che la sua felicità pareva irradiarsi tutto attorno a lei.

L'abito bianco da sposa le calzava divinamente e Selina, la migliore amica della sposa, subito dietro a lei, piangeva già a dirotto per la commozione.

Stavo veramente presenziando al matrimonio di mio fratello.

Pareva irreale, eppure era così.

Il mio fratellone non solo stava per diventare un marito, ma di lì a poco sarebbe diventato anche padre.

La vita era incredibile.

Continuai a camminare dietro a Blaire e vicino alle altre damigelle e finalmente riuscimmo a scorgere il punto dove Boyd aspettava la sua futura moglie.

Era teso dentro al completo grigio antracite e gli occhi mi si riempirono di lacrime a quella vista.

L'attenzione di mio fratello era completamente focalizzata su Blaire e la guardava con un'intensità tale, che solo quello sguardo avrebbe potuto far capire a tutti i presenti la potenza di ciò che li univa.

Accanto a Boyd, ovviamente, c'era il suo testimone, nonché mia cotta gigantesca da sempre, Luke tilanciounosguardoeseifregata Walker.

Deglutii a vuoto e quasi mi dimenticai di continuare a camminare verso l'altare quando lo vidi, perché era bello da star male.

I capelli biondo cenere erano spettinati ad arte, l'elegante completo blu scuro gli calzava alla perfezione e la camicia bianca gli si tendeva sui muscoli del petto lasciando intravedere i tatuaggi in trasparenza.

Mi costrinsi a distogliere lo sguardo da Luke e riportai la mia attenzione sulla nuca di Blaire, dalla quale pendeva un velo intarsiato di minuscole perline.

Sul finire della marcia nuziale, la sposa giunse finalmente all'altare sotto il braccio di Claire, la sua madrina e insegnante di danza, che le strinse un'ultima volta la mano e poi la porse a Boyd, piangendo come una fontana.

Selina e Gemma si misero dalla parte di Blaire, in quanto sue testimoni, mentre io mi spostai al fianco dello sposo, proprio vicino a Luke.

"Ciao bimba" mi sussurrò quest'ultimo.

Soltanto al suono della sua voce roca e profonda, il mio corpo fu scosso da un brivido e lo guardai di sottecchi.

Dio mio, era possibile che i suoi occhi blu fossero più blu del solito?

"Ciao Lu" risposi a mia volta e lui mi fece l'occhiolino.

"Signore e signori, amici e parenti. Siamo qui riuniti oggi per celebrare l'unione di questi due splendidi ragazzi, Blaire e Boyd" esclamò d'un tratto il celebrante, riscuotendomi e dando inizio alla cerimonia.

Il matrimonio si svolgeva all'aperto, per esattezza nella piccola spiaggia che aveva segnato un momento molto importante nella storia di mio fratello e di Blaire e Selina aveva curato alla perfezione ogni singolo dettaglio estetico.

I fiori disseminati tutto attorno a noi erano sulle tonalità del rosa e del violetto, così come lo erano i fiocchi sulle sedie degli invitati e i vestiti di noi damigelle.

Un arco di edera e delicati fiori bianchi fungeva da altare e il mare si infrangeva dolcemente sul bagnasciuga mentre il cerimoniere parlava.

"So che Blaire e Boyd hanno scritto personalmente le loro promesse, quindi vorrei direttamente passare la parola a Boyd" disse l'uomo con un sorriso.

Mio fratello annuì e sollevò gli occhi verso Blaire, incatenandoli ai suoi.

"Blaire, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata nella vita. Il fatto che oggi tu sia qui, stupenda e vestita da sposa davanti a me, tutt'ora mi sembra un sogno. Dal primo momento in cui i tuoi occhi mi hanno letto dentro, ho capito che se c'era una persona destinata a me, eri tu. Se esisteva veramente la famigerata anima gemella, la persona con cui trascorrere il resto della vita, quella non potevi che essere tu. Solo che dovevo appena fartelo capire..."

ALWAYS YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora