MERCY'S POV
"Mi oppongo" sbotto alla scelta di Gabriel.-Cioè io-... porca puttana anche no.
"Non puoi opporti!" grida Spencer "devi farlo..." mormora Cheryl al mio orecchio.
"Non voglio!" dico sempre più incazzata, Gabriel mi guarda e non capisco se è più esaltato da ciò che -dovrebbe- fare o deluso dal mio comportamento.
Ma a me non frega un cazzo...
Non voglio.
Chiuso."Breve ed indolore!" grida Luke ma Ilary gli pianta una gomitata sul fianco, "che cazzo dici?" sussurra.. peccato che l'abbia sentita.
"Oh va bene.. muoviti idiota" gli gridò contro e mi alzo dal divanetto facendo un passo avanti.
Non mi scomodo più di così.. vaffanculo.
Si alza e viene verso di me, bastano un paio di falcate e già mi è addosso.
Le sue mani sono sui miei fianchi e mi tirano a sè, io allaccio le braccia attorno al suo collo mentre lui fa scivolare la lingua e gli altri attorno a noi gridano oscenità.
Brutti bastardi...
La sua bocca è calda ma completamente estranea, ha un modo di baciare completamente diverso da Cameron.
Il mio ragazzo era più rude, lo soprannominavo 'uomo della palude', Gabriel è invece più delicato.. ma comunque passionale..
..quello sì..!
Mi morde il labbro e io decido che è il momento di smetterla, mi allontano leggermente e lui toglie le mani dai miei fianchi.
Torno al mio posto e sbuffo..
..ma chi me l'ha fatto fare?
"Allora? Lo rifaresti Tiffin!?" mi urla a dietro Ilary e io la guardo irritata, "taci cogliona" le dico e tutti scoppiamo a ridere.
Lo rifarei?
Bacia stra bene, l'ho scoperto solo oggi..Ma lo rifarei?
No, sicuroO si?
..nah"David tocca a te amico!"
"Mh, Lydia obbligo o verità?" e lei sbuffa.
"Verità" si mette a braccia conserte e aspetta che David le chieda qualcosa.
"È vero che hai provato inutilmente a fottere il ragazzo a Giona più volte?" tra risolini ed espressioni stupite, Lydia risponde: "no! Non è vero!"
David assume un'espressione contraria alla risposta di Lydia ma il gioco continua.
Ovviamente dopo tocca a me, "Mercy obbligo o verità?" mi chiede Luke.
"Obbligo"
"Scolati almeno 3/4 di bottiglia di vodka".
Oh cazzo..
Luke stesso mi accompagna al tavolo degli alcolici stando così certo che faccia ciò che ha detto.
Non riesco a berla tutta velocemente per cui la porto con me fino al divanetto e la sorseggio pian piano.
Mezz'ora dopo sono ubriaca fino al midollo.
Cazzo gira tutto...
"Andiamo dentro a mettere la musica!!" grida Gabriel e tutti noi lo seguiamo all'interno della grande villa.
STAI LEGGENDO
La mia solitudine ad un passo da te~Herophine
Fanfiction[COMPLETATA] Hero, ragazzo londinese, vive la sua vita senza alcun'ombra di problemi. Ha una ragazza che ama da morire: Meghan Anderson, i genitori Martha e George e i fratelli Titan e Mercy che sono tutto per lui. Una sera ad una festa al 'Last Ti...