Capitolo 5 - L'incidente

256 7 0
                                    

Appena rientro nella mia camera d'hotel, mi butto sul letto e scoppio a piangere per paura di aver rovinato una splendida amicizia

Jace's POV

Il giorno dopo

Dan: "Ragazzi, qualcuno sa dove sia Elisabetta? Non risponde al cellulare!"

Mi squilla il telefono

Dan: "Jace!"

Io: "È Arya, magari sa dov'è Elisabetta, visto che le doveva dare un passaggio fino a qui! * Ciao Arya, Elisabetta è con te?"*

Arya: "Era con me..."

Io: "Come "era"? Dov'è adesso e perché stai piangendo?"

Arya: "È volata fuori, non la troviamo!"

Io: "Fuori da dove? Ma con chi siete? Ti prego, non ci sto capendo nulla, che è successo?"

Arya: "Incidente, tamponamenti, finestrino, sangue ovunque..."

Io: "Ma di cosa stai parlando? Puoi essere più chiara per favore?"

Arya: "Io ed Elisabetta eravamo in macchina, a un certo punto un deficiente ci ha sorpassato, non ha visto che arrivava un'altra macchina perché era al telefono e si sono scontrate, creando un tamponamento infinito... io ho perso conoscenza e quando mi sono risvegliata il sedile era vuoto e il finestrino era distrutto. Ora i paramedici la stanno cercando, ma non la trovano!"

Io: "Se hai novità fammi chiamare, tu nel frattempo vai a farti visitare, che credo tu ne abbia bisogno!"

Arya: "Hanno trovato il suo cellulare! Dubito che la troveranno viva..."

Io: "Non lo dire nemmeno per scherzo, lei è viva, fidati di me..."

Arya: "Okay, ma se non lo fosse, sappi che lei ricambia il tuo sentimento per lei... ti faccio tenere aggiornato!"

Io: "Ok, grazie"- chiudo la chiamata

Dan: "Che succede?"

Io: "Elisabetta e Arya hanno avuto un brutto incidente... Elisabetta è sparita nel nulla!"

Riele: "Oh mio Dio! Speriamo che la ritrovino!"

Cooper: "Jace, stai bene?"

Dan: "Te la senti di fare la scena Chenry?"

Riele: "Dan, sei serio, Elisabetta è svanita nel nulla e tu vuoi girare lo stesso?"

Arriva Nathan

Chris: "Che succede qui?"

Ella: "Elisabetta ha avuto un incidente e adesso non si trova più... Dan però vuole girare lo stesso"

Chris: "Non se ne parla, Dan... una nostra attrice è sparita, non gireremo finché non la ritrovano e non ci fanno sapere come sta!"

Qualche ora dopo

Mi arriva un messaggio da Arya

Io: "Mi ha appena mandato un messaggio Arya... l'hanno trovata ma è in pessime condizioni... l'hanno portata al Presbyterian"

Mike: "Direi di andare da lei"

Io: "Vengo con voi"

Dan: "No, Jace, resta qui!"

Io: "Non era una domanda, era un'affermazione!"

Dan: "Anche la mia!"

Io: "Ho 19 anni decido io se venire o meno"

Amore tra set e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora