Capitolo 18 - Anniversario

117 2 0
                                    

Arriva il giorno del nostro anniversario, ma io sono fuori casa tutto il giorno a girare delle scene nel ruolo di guest star in "The Flash". Fortunatamente sono riuscita a prendere un regalo per Jace. Gliel'ho nascosto in camera. Quando torno a casa, ad aspettarmi trovo Henry.

Io: "Jace? Sei qui?"

*Jace sbuca dalla porta che va nell'altra zona della casa, facendomi spaventare*

Jace: "Eccomi!"

Io: "JACE! Mi hai fatto spaventare!"

Jace: "Scusami!"

Io: "Perché eri nell'altra zona della casa?"

Jace: "Avevo sentito un tumore"

Io: "Ah ok"

Jace: "Vieni in sala"

Io: "Ok"

Andiamo in sala e vedo il tavolo apparecchiato in modalità "cenetta romantica"

Jace: "Buon anniversario!"

Io: "Buon anniversario anche a te!"

Ci sediamo a tavola, mangiamo e dopo aver sparecchiato andiamo a sederci nuovamente... o quasi

Jace: "No, aspetta..."

Io: "Cosa?"

Jace: "Ho una sorpresa!"

Io: "Anche io!"

Jace: "Wow... insospettabile!"

Io: "Perché?"

Jace: "Non è mai successo che ci facessimo sorprese a vicenda"

Scoppio a ridere

Io: "Hai ragione... dai, prima tu"

Jace: "Aspetta... prima vai in camera!"

Mi dirigo verso la mia camera e, stranamente, Jace mi viene dietro. Appena arrivo la trovo piena di peluche dei Pokémon

Io: "OH MIO DIO! E questi?"

Jace: "Sorpresa!"

Io: "Ma cosa..."

Jace: "Ricordi l'informazione che dovevo chiedere alla cassa del Pokémon Mega Center?"

Io: "Sì?"

Jace: "In realtà, ho chiesto quanto venissero a costare i peluche di tutti i Pokémon dalla 1^ alla 5^ generazione. Mi hanno parlato di questa offerta che se prendevi tutti questi peluche, ognuno lo pagavi mezzo dollaro..."

Io: "In sostanza, quanto gli hai pagati?"

Jace: "Solo 324 dollari"

Io: "Solo?! È pochissimo... in Italia sono 375 euro. Ti compri 2 telefoni con 375 euro"

Jace: "Lo so!"

Io: "Comunque, sono bellissimi... ma tu sei pazzo!"

Jace: "C'è un'altra sorpresa... uno di questi peluche ha "in mano" qualcosa"

Io: "Quanti peluche sono?"

Jace: "Sono 649"

Io: "Ci metterò una vita a trovarla!"

Jace: "Basta fare attenzione"

Dopo neanche 5 minuti trovo, in mano al peluche di Pikachu, una scatolina, la apro e...

Io: "No, aspetta..."

Jace: "Non è quello che credi... è la seconda volta in un anno che pensi che ti stia chiedendo di sposarmi"

Io: "Continui a regalarmi anelli!"

Jace: "Sì, ma non ti chiedo la mano con un anello con scritto il mio nome"

Io: "Allora per che cos'è?"

Jace: "È una specie di anello di "convivenza""

Io: "Non bastava la targhetta?"

Jace: "No... guarda che l'ho preso anche per me, è identico, solo che c'è scritto il tuo nome, così, quando andiamo in giro insieme, capiscono che sono impegnato"

Io: "Capiranno che sei impegnato con me solo perché abbiamo l'anello con i nostri nomi? Dici sul serio? La gente mica sa come mi chiamo"

Jace: "Sì, ma sanno che io mi chiamo Jace..."

Io: "Ma che significa?!"

Jace: "Ascolta, qui in America è parecchio utilizzato questo anello personalizzato, quindi lo capiranno subito!"

Io: "Va bene, non ci ho capito niente, ma mi fido di te... sono finite le sorprese?"

Jace: "Sì!"

Io: "Bene, allora andiamo nella tua camera"

Andiamo nella sua stanza

Jace: "Ok... che ci facciamo qui?"

Io: "Mettiti a cercare il regalo"

Jace: "Ah, va bene!

Jace cerca il regalo e lo trova praticamente subito

Jace: "Trovato"

Io: "Lo avevi già visto?"

Jace: "Non sapevo nemmeno che cosa ci facessimo qui, secondo te potevo sapere dove fosse il regalo?"

Io: "Giusto... be', cosa aspetti? Aprilo"

Lo apre e...

Jace: "Oddio... ma è bellissima! È una tazza a tema "Henry Danger"! Grazie Amore!

Io: "L'ho vista e ho subito pensato a te!"

Jace: "Ti amo"

Io: "Io di più"

Ci baciamo

Io: "Grazie per i peluche... li adoro!"

Jace: "Non ti ho detto una cosa, che penso sia la cosa più forte dei peluche!"

Io: "Cosa?"

Jace: "Se li chiami ti rispondono!"

Io: "MA SEI SERIO?!"

Jace: "Sìììì"

Io: "Oddio, ma è una cosa troppo bella! Ce, praticamente, se io dico "Pikachu", lui mi risponde "Pika, Pika"?"

Jace: "Sì, esattamente"

Io: "No, ok, io non li adoro... LI AMO!"

Jace: "E pensa che l'ho scoperto per caso! Ho detto "Pikachu" e dopo ho sentito "Pika, Pika" e mi sono preso un infarto! Non ne avevo idea!"

Io: "No, vabbè... STO MALE! Ahahahahahah, avrei voluto vedere la tua faccia!"

Jace: "Volevo vederti se succedeva a te! Menomale l'ho scoperto io!"

Io: "Hai ragione, scusami... mi hai letteralmente evitato un infarto! Sei il mio eroe!"

Jace: "Non prendermi per il culo!"

Scoppio di nuovo a ridere

Io: "Scusa, dovevo!"

Jace: "Ah, comunque ho approfittato per prenotare le vacanze di Natale"

Io: "Dai, sono curiosa"

Jace: "Allora, facciamo la settimana di Natale a Milano da tua zia e poi la settimana di Capodanno a Parigi"

Io: "Ci sta!"

Neanche fa in tempo a dirlo che siamo già a Capodanno. È quasi mezzanotte e io e Jace ci troviamo davanti alla Torre Eiffel. Allo scoccare della mezzanotte, Jace tira fuori dalla tasca, un rametto di vischio

Jace: "Buon anno, amore mio"

Io: "Sei proprio ben organizzato! Buon anno anche a te, amore!"

Ci baciamo e, come in un film, inizia a nevicare

Io: "Sono così fortunata ad averti!"

Jace: "Anch'io!"

Io: "Torniamo in albergo? Sto iniziando a congelarmi!"

Jace: "Andiamo!"

Amore tra set e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora