Jace's POV
Ottobre
Dopo un periodo di pausa, finalmente siamo tornati sul set. Il mio rapporto con Elisabetta in questi mesi, dopo che mi ha raccontato tutto quello che è successo in questi ultimi anni nella sua vita, si è rafforzato. Andiamo molto d'accordo e ormai lei si è ambientata piuttosto bene. Abbiamo appena finito di girare la scena in cui il personaggio di Elisabetta scopre che Henry è Kid Danger e Henry la porta alla Man-Caverna.
Mike: "Ok, giriamo la scena della dichiarazione"
Dialoghi sul set
Mike: "Pronti a girare... Ciak e... AZIONE"
Elisabetta: "Henry, devo confessarti una cosa..."
Io: "Cosa?"
Elisabetta: "Provo qualcosa per te"
Io: "COSA?"
Elisabetta: "Hai capito bene, Henry! Da quando ti conosco, quando ti avvicini a me, mi batte il cuore all'impazzata e mi vengono le farfalle nello stomaco"
Io: "Perché me lo confessi ora che hai scoperto che sono Kid Danger?"
Elisabetta: "Non lo so... in qualche modo avevo già intuito che tu fossi Kid Danger!"
Io: "E come?"
Elisabetta: "Perché quando Kid Danger mi parlava dopo ogni salvataggio, sentivo le stesse sensazioni che provavo stando vicino a te"
Io: "Ti sei innamorata sia del vero me, che del me versione Kid Danger?"
Elisabetta: "A quanto pare!"
Io: "Ascolta Ely non voglio ferire i tuoi sentimenti... ma io ti vedo solo come un'amica! Mi dispiace"
Elisabetta: "Non importa, ci sono abituata"
Io: "Questo non rovinerà il nostro rapporto d'amicizia, vero?"
Elisabetta: "Certo che no!"
Io: "Bene... menomale. Posso darti un abbraccio da amico?"
Elisabetta: "Ovvio..."
*Si abbracciano e poi Henry bacia Elisabetta*
Mike: "Stooop... Perfetto, ragazzi siete stati fantastici"
I&E: "Grazie"
Elisabetta: "Hey, pranziamo insieme?"
Io: "Volentieri"
Ah già... Elisabetta in questi mesi mi ha insegnato a parlare l'italiano. Sono felice di averlo imparato. Ovviamente lo parlo con l'accento americano, ma è pur sempre meglio di niente.
Elisabetta: "Jace, secondo te, quale sarà il nome della nostra ship? Chris ci sta pensando da un po', ma non ha idee!"
Io: "Non lo so, però qualche idea io ce l'avrei"
Elisabetta: "Spara"
Io: "Che ne dici di "Eliry"?"
Elisabetta: "Mmh... non mi convince molto... tu che ne dici di "Kidely"?"