Jace's POVIl giorno seguente
Sono in studio, oggi sono arrivato prima, sto aspettando Elisabetta per discutere su come dire al resto del cast che siamo una coppia
Elisabetta: "Hey, eccomi"
Io: "Dobbiamo parlare"
Elisabetta: "Oddio no, di già? Che succede?"
Io: "Come diciamo ai ragazzi che stiamo assieme?"
Elisabetta: "Oddio, che spavento... pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato!"
Io: "Che? No, non era quel tipo di "dobbiamo parlare"
Elisabetta: "Ora l'ho capito... comunque, io direi di dirglielo dopo le riprese!"
Io: "Anche io... però, come? Cosa gli diciamo?"
Elisabetta: "Non lo so! Potremmo dirgli semplicemente che stiamo insieme"
Io: "Troppo banale... che ne dici di mettere su un piano per farglielo capire da soli?"
Elisabetta: "Che tipo di piano?"
Io: "Durante le riprese ci mettiamo il più vicino possibile"
Elisabetta: "Jace, anche sul set siamo una coppia, è piuttosto normale vedere due fidanzati vicini!"
Io: "Sì, ma non se io sono nei panni di Kid Danger!"
Elisabetta: "Continua"
Io: "Durante la scena dove interpreto Kid Danger, io mi avvicinerò il più possibile a te e dirò delle cose che non ci sono nel copione come, ad esempio, "sai che oggi sei più bella del solito" oppure "sai che ti amo ogni giorno di più" e cose che un ragazzo dice alla propria fidanzata, insomma"
Elisabetta: "È un'ottima idea! Mi inventerò qualcosa sul momento per assecondarti"
Io: "Bene... tra poco arriveranno anche gli altri, andiamo nei nostri rispettivi camerini e facciamo finta di non esserci visti minimamente"
Elisabetta: "Okay"
Io ed Elisabetta corriamo verso i nostri camerini, dopo qualche minuto arriva Aileen, la mia truccatrice
Aileen: "Hey Jace, che ci fai già qui?"
Io: "Sono venuto un po' prima"
Aileen: "Vuoi che comincio a truccarti?"
Io: "Sì, così poi non devo farmi aspettare!"
Elisabetta's POV
Nel mentre che mando un messaggio a mia madre scrivendole che più tardi ho intenzione di fare una videochiamata, arriva la mia truccatrice, Luna
Luna: "Ciao Ely, mattutina oggi, eh?"
Io: "Già, per una volta"- ci mettiamo a ridere
Luna: "È probabile che io abbia visto Jace andare al suo camerino o me lo sarò immaginato?"
Io: "Non lo so... può essere; prima sono passata a casa sua e non c'era. Io quando sono arrivata qui però non c'era o, perlomeno, non l'ho visto"
Luna: "Partiamo col make-up di oggi?"
Io: "Vai pure quando vuoi"
Passa mezz'ora e dopo essere stata truccata e essermi cambiata, vado nella sala "riunione", dove trovo tutti gli altri, compreso Jace