Capitolo 25 - Nuovo film, nuovi incontri

179 6 6
                                    


Qualche ora dopo, ricevo una chiamata da un numero sconosciuto e, per curiosità, rispondo

Io: "Sì, pronto"

X: *"Buon pomeriggio, signorina Saba"*

Io: "Buon pomeriggio... mi scusi, ma lei chi è?"

X: *"Scusi lei, non mi sono presentato... sono Leonardo Pieraccioni..."*

Io: "Oddio, signor Pieraccioni, quale onore... mi dica tutto"

Leonardo Pieraccioni: *"La vorrei come protagonista nel mio prossimo film"*

Io: "Mi dia pure del tu... per me è un onore questa sua proposta, quando dovrebbero iniziare le riprese?"

Leonardo Pieraccioni: *"Inizio anno prossimo"*

Io: "Allora, dal 20 settembre a giugno dell'anno prossimo sono impegnata in un altro progetto..."

Leonardo Pieraccioni: *"Non c'è problema, possiamo metterci d'accordo con il collega e alternare"*

Io: "Il problema è che sono la protagonista anche nell'altro film... in più io ora abito in America"

Leonardo Pieraccioni: *"A gennaio dovete girare molto?"*

Io: "No, veramente da gennaio cominciamo a girare due settimane sì e due settimane no"

Leonardo Pieraccioni: *"Va benissimo, mi mandi il numero del suo regista e lo contatto per metterci d'accordo"*

Io: "Va bene, glielo invio subito... la avverto che però il 26 marzo non posso proprio esserci perché mi devo sposare"

Leonardo Pieraccioni: *'Va bene"*

Io: "Grazie per l'opportunità, signor Pieraccioni"

Leonardo Pieraccioni: *"Ci risentiamo presto"*

Io: "Va bene, a risentirci"

Leonardo Pieraccioni: *"Buona giornata"*

Io: "A lei"

Riattacco

Zia Annamaria: "Chi era?"

Io: "Era Leonardo Pieraccioni... vuole che sia la protagonista del suo nuovo film!"

Zia Annamaria: "Che notiziona!"

Io: "Solo che io sarò occupata in un altro progetto cinematografico e quindi non sono sicura che potrò partecipare ad entrambi"

Zia Annamaria: "Che progetto è?"

Io: "È un film Nickelodeon... non so chi ci sia nel cast ufficiale, so che ci sono Jace e Riele perché sono il mio fidanzato e la mia migliore amica e me l'hanno detto, ma per il resto non so chi ci sia"

Zia Annamaria: "E la serie TV?"

Io: "Va a gonfie vele, ma bisognerebbe vedere se la rinnoveranno"

Zia Annamaria: "Se la rinnovano sarai molto più impegnata del solito"

Io: "Già!"

Qualche settimana dopo

Sono tornata in America da qualche giorno e già ho un impegno. Devo incontrarmi con il regista del nuovo film di cui sono protagonista. Io, Jace e Riele arriviamo agli studi e notiamo che non c'è nessuno.

X: "Hey, ben arrivati!"

Tutti e tre saltiamo per lo spavento

Io: "Ma che cav... ma le sembra il modo adatto per presentarsi?"

X: "Ha ragione, mi spiace... mi presento, sono Brandon Garcia e sono il regista del film di cui farete parte"

Jace: "Piacere di conoscerla"

Riele: "Non vediamo l'ora di scoprire chi sono i nostri colleghi"

Brandon: "Visto che siete così curiosi, seguitemi..."

Lo seguiamo, passiamo oltre una tenda che porta in una specie di ufficio con tutti i membri del cast, tra cui... OH MIO DIO... CI SONO ANCHE I MIEI BENIAMATI JOHNNY DEPP E LEONARDO DICAPRIO!

Brandon: "Come potete ben vedere, seduti a questo tavolo, ci sono gli straordinari Johnny Depp e Leonardo DiCaprio"

Sto cercando in tutti i modi di stare il più calma possibile

Brandon: "Sono stati più che felici di entrare nel progetto"

Johnny e Leo si avvicinano a me

Johnny Depp: "Tu devi essere la giovane promessa, la protagonista di Ogb2s... piacere di conoscerti"

Leonardo DiCaprio: "Ho visto Ogb2s e lo sto amando... sei davvero talentuosa"

Io: "Grazie mille a entrambi... per me è un onore poter lavorare con voi... vi adoro da impazzire!"

Dopo le presentazioni con tutti, Brandon passa all'appello e alla lettura dei ruoli

Brandon: "Elisabetta Saba..."

Io: "Eccomi"

Brandon: "Tu sei Cora Thompson. Jacob Elordi..."

Jacob: "Presente"

Brandon: "Tu sei Rafael Thompson, fratello maggiore della protagonista. Luke Roessler..."

Luke: "Sono qui"

Brandon: "Tu sei Bryan Thompson, il fratello minore della protagonista. Kennedi Clements..."

Kennedi: "Qui!"

Brandon: "Tu sei Melanie Thompson, la sorella minore della protagonista. Jeremy Maguire..."

Jeremy: "Sì, eccomi"

Brandon: "Tu sei Aiden Thompson, l'ultimo fratello della protagonista. Johnny Depp..."

Johnny: "Eccomi qui"

Brandon: "Tu sei Ethan Thompson, il padre della protagonista. Leonardo DiCaprio..."

Leonardo: ""

Brandon: "Tu sei Malcolm Anderson, lo zio materno della protagonista. Jace Norman..."

Jace: "Presente"

Brandon: "Tu sei Matthew Peterson, il protagonista. Nicolas Cage..."

Nicolas: "Da questa parte"

Brandon: "Tu sei Ulrich Peterson, il padre del protagonista. Anne Hathaway..."

Anne: "Qui"

Brandon: "Tu sei Delilah Clark, la madre del protagonista. Josh Hutcherson..."

Josh: ""

Brandon: "Tu sei Ryan Peterson, il fratello maggiore del protagonista e migliore amico di Rafael. Riele Downs..."

Riele: "Eccomi"

Brandon: "Tu sei Layla Wilson, la migliore amica della protagonista. Lizzy Greene..."

Lizzy: "Sono qui"

Brandon: "Tu sei Grace Nelson, l'altra migliore amica della protagonista. CJ Adams..."

CJ: "Di qua"

Brandon: "Tu sei Andrew Henderson, il migliore amico del protagonista. Karan Brar..."

Karan: "Eccomi qua"

Brandon: "Tu sei Jeremy Johnson, l'altro migliore amico del protagonista. Allora, il titolo del film è Lovely grumpy families (Non siamo Romeo e Giulietta!). I padri dei due innamorati, sostanzialmente, si odiano e faranno di tutto pur di separare i loro figli l'uno dall'altra"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore tra set e realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora