Febbraio
Domani è San Valentino e finalmente esce in America il primo episodio di "One girl between two superheroes". Sfortunatamente, io e Jace non saremo con gli altri a vederlo, poiché siamo in Italia per parlare della serie in un'intervista. Domani, saremo tutto il giorno a Verona e giovedì prossimo avremo l'intervista a Milano da Silvia Toffanin
Il giovedì dopo
Siamo nel dietro le quinte di "Verissimo", tra poco tocca noi
Cinque minuti dopo
Silvia T: "Allora, loro sono colleghi da quasi due anni. Lui è l'idolo del momento tra le bambine e le ragazze. Lei, è una new entry dello spettacolo di appena 20 anni. Tra poco, li vedremo nuovamente in televisione grazie ad una nuova serie TV. Diamo il benvenuto a Jace Norman ed Elisabetta Saba"
*Io e Jace entriamo in studio*
Silvia T: "Benvenuti ragazzi!"
Io: "Grazie dell'invito, Silvia!"
Jace: "Per noi è un piacere!"
Silvia: "Allora, da dove cominciamo?"
Io: "Inizia con lui!"- indico Jace
Silvia: "Mi dispiace, ma dovrò cominciare con te, Elisabetta"
Io: "Peccato! Scherzo, vai pure"
Silvia: "Tu, in realtà, qui a Milano non sei un'ospite, anzi... tu, sei nata qui. Per cui Milano è la tua prima casa"
Io: "Esattamente"
Silvia: "Ti sei trasferita in America a luglio 2019 e quasi subito dopo sei entrata a far parte del cast di "Henry Danger"... vuoi raccontarci un po' questi due anni?"
Io: "Volentieri... intanto saluto mia madre che ci sta sicuramente guardando. Allora, come hai detto tu, io mi sono trasferita in America a metà luglio di due anni fa, avevo compiuto 18 anni da poco. Io sono entrata nel cast di "Henry Danger" quasi per caso. La mia amica Arya, conosceva il produttore della serie. Lui stava cercando una "fidanzata per Henry". Durante una festa Arya mi ha presentata al produttore e due settimane dopo ero nel cast. Poi, l'anno scorso hanno deciso di creare una nuova serie TV, di cui vi parleremo tra poco"
Silvia T: "In "Henry Danger" voi due siete fidanzati. Lo so perché, i miei figli seguono sempre il programma. Mia figlia è innamorata persa di te, Jace. Immagino che tu abbia un sacco di fan"
Jace: "Elisabetta stessa è una mia fan, prima di essere una mia collega"
Silvia T: "Davvero?"
Io: "Ebbene sì!"
Silvia T: "Sarai stata felicissima di interpretare la sua fidanzata allora!"
Io: "Sì"
Silvia T: "Siete in buoni rapporti anche fuori dal set?"
Jace: "Assolutamente!"
Io: "Io so che Jace sta morendo dalla voglia di dirlo, anche se io non vorrei che lo dicesse"
Silvia T: "Cosa? Aspettate, non sono preparata a quello che vorrebbe dire Jace"
Io: "Vuoi dirlo?"
Jace: "Aspetta, tanto so che tra poco mi arriverà la fatidica domanda... Silvia, puoi andare avanti, tranquilla"
Silvia T: "Ok, allora Jace... tutte le ragazze se lo chiedono ormai. Ma tu sei fidanzato? Le tue fan hanno una speranza con te?"
Jace: "Purtroppo no, cara Silvia... il mio cuore batte già per qualcuno! *si rivolge a me* Posso?"