26 marzo
È arrivato il gran giorno. Finalmente, oggi, esce in Italia "Una ragazza tra due supereroi". Spero che la serie piaccia.
La settimana dopo
Oggi, io e Jace, siamo di nuovo da Silvia Toffanin. Durante la puntata, commentiamo i primi episodi della nuova serie.
*In onda*
Silvia T: "Allora, ragazzi... tra gli ultimi due episodi di “Henry Danger” e i primi due di “One girl between two superheroes” ci sono stati un sacco di colpi di scena! Possiamo fare spoiler ora, giusto?"
Io: "Assolutamente. Ormai, di questi tempi, non è più considerato spoiler dopo i due giorni dalla messa in onda"
Silvia T: "Bene. Dunque... abbiamo scoperto che Elisabetta, in realtà, non è una Draven, ma una Allen"
Io: "Esatto"
Silvia T: "Il tuo personaggio è rimasto scioccato da questa scoperta. Sei in una piena "crisi d'identità" perché, effettivamente, non sai più chi sei veramente"
Io: "Sì. Dopo aver saputo la verità "definitiva", decido di allontanarmi da mia madre e di trasferirmi dal mio fratello biologico"
Silvia T: "E da qui, comincia il secondo episodio, dove praticamente tu e Henry iniziate ad avere delle discussioni a causa del trasferimento"
Io: "Esatto. Il nostro rapporto, nei prossimi episodi sarà sempre conflittuale, ma nonostante questo ci saremo l'uno per l'altra"
Jace: "Le scene si alterneranno tra Central City, Swellview e Dystopia. Come abbiamo visto nella seconda puntata, Elisabetta e Henry si prendono una pausa, ma rimanendo comunque uniti. Il rapporto tra Elisabetta e sua madre sarà molto travagliato. La figlia è troppo arrabbiata con la madre per averle nascosto la verità, mentre la madre si vergogna troppo per andare a casa di Barry e parlare con entrambi"
L'intervista continua per altri 15 minuti poi, dopo aver concluso, torniamo a casa di mia zia, per poi ritornare in America il giorno seguente. Dopo un paio di mesi, la prima stagione della serie finisce. È stato il programma più visto del venerdì per una media di 3 milioni di telespettatori per serata. L'altro giorno abbiamo avuto la conferma del rinnovo per una seconda stagione e, ovviamente, ci siamo messi subito all'opera per la stesura del copione generale. Nel frattempo, tra me e Jace va alla grande. Abbiamo deciso che entro la fine dell'anno inizieremo a dormire nella stessa camera. Non potrei essere più felice... o almeno lo credevo, fino a oggi. Mi arriva una notifica... una nuova email. Appena leggo il contenuto, quasi mi viene un mancamento
Io: "JAAAAACE! Vieni subito in sala!
Jace: *arriva correndo* "Che è successo?"
Io: "Cos'è questa storia che sono stata accettata a Sanremo Giovani?"
Jace: "Ha fatto tutto Sara!"
Io: "Peccato che la canzone con cui gareggio è una che ho scritto io!"
Jace: "Ti ho fatto un video, mentre la provavi. L'ho detto a Sara e mi ha chiesto di inviarglielo insieme alla foto del testo"
Io: "Io la uccido... e poi uccido te per averle inviato tutto!"
Jace: "Perché? Ti ha semplicemente iscritta ad un concorso di canto"
Io: "Tu non capisci! Sanremo Giovani non è un CONCORSO! Il festival di Sanremo è l'evento musicale più importante della storia italiana. Anche vip americani famosi hanno camminato sul palco di Sanremo, vip come Will Smith e Robbie Williams. Se passo Sanremo Giovani, potrei conoscere i miei cantanti preferiti italiani! Questo festival è il sogno di tutti i cantanti italiani. Se non vinci Sanremo sei una nullità. Molti cantanti famosi italiani, si offendono anche se non arrivano primi!"
Jace: "Ok, ho capito... ti ho messo nelle grinfie delle belve. Ma, bisogna essere sinceri. Hai tutte le possibilità di vincere questo festival, io ti ho sentita cantare il tuo pezzo ed è fantastico. Se vuoi, ti accompagnerò ad ogni serata. Ti farò da supporto e convincerò i miei parenti a votare per te"
Io: "Davvero faresti questo per me?"
Jace: "Certo! Sei la mia fidanzata, per te farei questo e molto altro ancora!"
Io: "Sei meraviglioso! Ti amo"
Jace: "Ti amo anch'io!'
Ci baciamo e dopo chiamo Sara
Io: *"Hey"*
Sara: *"Ciao amica"*
Io: *"Sai di essere una cazzo di pazzoide?"*
Sara: *"Hai ricevuto l'email di Sanremo?"*
Io: *"Certo che l'ho ricevuta! Lo sai che se dovessi perdere, ci rimarrei molto male, vero?"*
Sara: *"Vincerai, stai tranquilla!"*
Io: *"Non ne hai la certezza"*
Sara: *"Ricorda... io so tutto!"
Io: *"Mi fido di te"*
Sara: *"Se non ti fidi della tua migliore amica, di chi altri ti puoi fidare?!"*
Io: *"Nessuno?"*
Sara: *"Esattamente! Ora allenati al massimo per superare la prima fase!"*
Io: *"Lo farò! Ma sappi che se passo, tu verrai a Sanremo con me per supportarmi!"*
Sara: *"Vedremo"*
Dopo aver parlato d'altro per altri 5 minuti, chiudiamo la chiamata e inizio subito ad esercitarmi con la canzone