"Jessica se non ti muovi faremo tardi!" urla Scott da dietro la porta.
"E Stiles non vuole fare tardi anche il primo giorno, non vede l'ora di affrontare il terzo anno" aggiunge sarcastico lo stesso Stiles.
"Ora scendo!" rispondo io mentre mi trucco. Prima di uscire mi guardo allo specchio: ho indossato un gonna nera, un maglioncino bianco e le dottor martens"Possiamo andare." dico appena scesa dalle scale.
"Oh ma guarda che carina la mia sorellina adottiva" scherza Stiles, eh sì siamo come fratelli da sempre.
"Sempre spiritoso il mio fratellone adottivo." dico ridendo.
"Okok basta voi due, é tardi." ci interrompe Scott e va a chiamare Isaac al piano di sopra che scende subito e ci saluta tutti.****
"Beh benvenuta al liceo, Jessica" dice sarcastico Isaac appena scendiamo dalla Jeep di Stiles. Gli mando un occhiataccia e vado a salutare Allison e Lydia che mi augurano buona fortuna e mi danno qualche consiglio sul liceo.
Subito dopo mi dirigo in classe e prendo posto nella fila centrale accanto a una ragazza mora.
"Ciao piacere di conoscerti sono Laura" esclama lei.
"Io sono Jessica, piacere mio" rispondo sorridendo. Parliamo un po' del più o del meno finché il professore non arriva e inizia a spiegarci un po' come funziona il liceo. Ci porta anche a fare un giro della scuola e incontriamo Isaac, che mi sorride silenzioso, e Stiles che mi fa la linguaccia. Il professore lo guarda male e Isaac lo porta via ridendo, come me.Isaac's pov
Wow quanto é bella, sono rimasto lì a guardarla come un cretino e lei mi ha sorriso, credo. Non ho avuto tempo di fare niente perché Stiles si é messo a fare il cretino e il prof lo ha guardato malissimo, probabilmente se non lo portavo io via lo avrebbe fatto lui."Sorridevi come un ebete, amico" dice Stiles ridendo.
" Non é vero." Invece si, é verissimo.
"Ti piace eh..." Non lo faccio neanche finire di parlare che scappo via urlando che ho lezione ma lui mi segue visto che abbiamo la stessa lezione. Si siede dietro di me e io cerco di ignorarlo ma lui notando ciò sussurra "Non puoi ignorarmiii". Sbuffo.-
-
-Questo capitolo é solo l'inizio per questo é molto corto eh nulla spero che con il passare del tempo la storia vi piaccia. Ditemi in cosa posso migliorare, accetto le critiche costruttive.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionLa vita di Jessica viene stravolta da un morso e dalla scoperta della vera identità di suo fratello, Scott McCall. Jessica viene aiutata da uno del branco di suo fratello, Isaac Lahey. Il loro rapporto é difficile ma tutto sta per cambiare e forse...