Isaac's pov
Lei mi rende davvero felice, mi sento la persona più fortunata del mondo quando la ho tra le braccia e quando mi ha detto che mi ama é stato in assoluto il momento più bello della mia vita. É la prima volta che mi sento amato e posso dire che é bellissimo. Voglio passare del tempo con lei perciò ho organizzato il nostro primo appuntamento, e per questo mi hanno aiutato Allison e Lydia.Si sta preparando da parecchio tempo, dice di non sapere che mettersi. Gli ho già assicurato un paio di volte che il posto non é molto elegante e, dopo molto tempo, esce dalla stanza con indosso un vestitino color pesca, delle sneakers bianche, i capelli sciolti e con pochissimo trucco. É bellissima sempre, anche nella sua semplicità é la ragazza più bella che io abbia mai visto.
"Sei fantastica." dico appena esce dalla stanza, lei arrossisce e mi da un bacio sulla guancia
"Grazie anche tu." risponde, non sapevo neanche io che mettermi. Allison e Lydia mi hanno detto mi mettere una camicia semplice e dei jeans, così ho fatto. Scendendo troviamo Scott sul divano con Allison che mi fa l'occhiolino senza farsi vedere.
"Fate attenzione." dice Scott
"Si mamma." risponde ironica Jessica e tutti ridiamo e noi andiamo via."Dove andiamo?" continua a domandare lei
"Lo vedrai tra poco piccola."
"Mi piace quando mi chiami cosi." ridacchia lei arrossendo
Le sorrido e le circondo le spalle con il braccio."Arrivati." annuncio
Lei rimane a bocca aperta, forse non gli piace. "Se non ti piace andiamo da qualche altra parte..." dico piano, sarebbe un peccato ci abbiamo messo molto
"No é fantastico." dice lei girandomi intornoJessica's pov
É così bello, c'é un angolo del parco nascosto, tutto per noi. C'é una tovaglia stesa sul prato con sopra un cestino, un sacco di lucine attaccate agli alberi e dei foglietti sulla tovaglia con delle dediche... da parte di Isaac. Comincio a leggere, é così dolce.
"Quindi ti piace?" domanda lui insicuro
"Si, molto"
"Beh Allison e Lydia mi hanno detto cosa e come fare... i bigliettini sono stati una mia idea." ammette
"Sei così dolce." dice e poi viene a baciarmi
Ci mettiamo seduti sulla tovaglia e mangiamo quello che c'è nella cesta. Ridiamo e scherziamo insieme. Dopo un po' di silenzio lei dice "Grazie, la serata é stata magnifica."
Passiamo molto tempo stesi sul prato abbracciati a guardare le stelle e poi torniamo a casa.
É stato il mio primo appuntamento in assoluto e sono contenta che sia stato con lui.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionLa vita di Jessica viene stravolta da un morso e dalla scoperta della vera identità di suo fratello, Scott McCall. Jessica viene aiutata da uno del branco di suo fratello, Isaac Lahey. Il loro rapporto é difficile ma tutto sta per cambiare e forse...