Jessica's pov
Appena finite tutte le lezioni trovo Scott fuori ad aspettarmi. Lo abbraccio e lui mi stringe forte.
"Com'é andata sorellina?" domanda lui
"Tutto bene, mi aspettavo di peggio" rispondo.
"Hai conosciuto qualcuno?"
Proprio mentre rispondo si avvicinano Stiles e Isaac.
"Beh sì ho conosciuto Laura e un ragazzo, Alec forse, voleva il mio numero." dico ridendo.
"E tu glie l'hai dato?!" urla Isaac
"Ciao anche a te Isaac e comunque no, ma a te che importa?" rispondo
Stiles ride a crepapelle noi lo guardiamo male e lui, ancora ridendo, dice "Nono ok ora la smetto ma...HAHAHA"
Isaac sembra innervosito e non parla per tutto il tragitto verso casa, arrivati va subito di sopra. Eh si, lui abita con noi da quando suo padre é morto, lui e Scott sono molto amici.
Appena arrivati mamma mi assale di domande su come è andata la giornata e io le dico tutto, mi piace parlare con lei.
Vedo che a pranzo Isaac non scende allora mi offro di portarli qualcosa in camera ma subito Scott mi ferma dicendo che era malato e quindi ci andava lui.Isaac's pov
Il fatto che un ragazzo le chiedesse il numero mi dava fastidio e per qualche strano motivo non riuscivo a tornare nella mia forma umana; non mi feci vedere da Jessica neanche il giorno dopo perché i miei occhi erano gialli e non riuscivo a farli tornare normali.
Non so cosa mi stava succedendo, non mi piaceva Jessica come diceva Stiles, era per altro che stavo così, forse stava succedendo qualcosa.
Scott mi fece compagnia e mi aiutó, come al solito. All'inizio voleva portarmi da Deaton ma poi sono riuscito a convincerlo che non serviva. Lui mi aveva specialmente raccomandato di fare scoprire a Jessica cosa eravamo veramente, lupi mannari. Lei era all'oscuro di tutto, un po' mi dispiaceva ma forse era più al sicuro così. Solo lo sceriffo Stilinski, padre di Stiles, e Melissa, la madre di Scott sapevano cosa eravamo veramente ma non ne facevano mai parola con nessuno.
Due giorni dopo tornai a scuola come se non fosse successo niente, come una persona normale.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te
FanfictionLa vita di Jessica viene stravolta da un morso e dalla scoperta della vera identità di suo fratello, Scott McCall. Jessica viene aiutata da uno del branco di suo fratello, Isaac Lahey. Il loro rapporto é difficile ma tutto sta per cambiare e forse...