diciannovesimo capitolo

2K 75 9
                                    

Isaac's pov
Non sopporto il fatto che qualcuno l'abbia toccata, sono troppo arrabbiato per parlarne con lei e non vorrei iniziare a dire cose stupide spinto dalla rabbia. Mi sono rifugiati nel bosco e ogni volta che chiudo gli occhi vedo sempre la stessa immagine: quel lurido bastardo che bacia la mia Jessica. Lei si é subito staccata ma non posso pensare a lei senza vedere lui che la bacia. Ho bisogno di tempo e forse potrò tornare da lei. Ha avverato le mie paure: lei che mi tradisce con un altro che é migliore di me. Gioca meglio, va meglio a scuola, é praticamente ricco, é forte e ha molto più da offrirle rispetto a me. Ho perso quella poco autostima in me stesso che lei mi aveva dato. Il cellulare continua a squilllarmi: 16 chiamate e un messaggio che dice 'Dobbiamo parlare, ti prego non lasciarmi ho bisogno di te.' subito dopo 'Ti prego fa attenzione, c'é qualcuno che cerca lupi mannari in giro.' ancora un altro 'Capisco se non vuoi parlarmi ma dobbiamo rimanere uniti é pericoloso stare da solo chissà dove.'
Ricordo quello che mi hanno detto Stiles e Scott sull'uomo senza bocca che ha attaccato un lupo mannaro e ne ha già preso di mira un altro. Potrà anche attaccarmi adesso ma non mi importa, sono insensibile a qualsiasi cosa al momento. Dopo mezz'ora sento dei passi e l'odore di Stiles e Scott, perché sono qui? "Vi ho sentiti, perché siete qui?" urlo
e i due spuntano da un sentiero ''Ci hai fatti preoccupare." urla Stiles e Scott dice calmo "Isaac sai che non dovresti vagare in un bosco in questa situazione."
"Lo so ma ho bisogno di tempo." dico fermamente
"Ha fatto tutto Liam, l'hai visto." dice Stiles sedendosi accanto a me, seguito da Scott
"Lo so ma ha avverato tutte le mie più grandi paure, appena chiudo gli occhi li vedo e non posso sopportarlo." ammetto con gli occhi colmi di lacrime che tento di non fare uscire ma invano
"Allora facciamo così, puoi stare a casa mia finché non ti riprenderai. Non posso permettere che tu viva nel bosco.'' dice Stiles, acconsento sconfitto.
"Dite a Jessica che ho bisogno di una pausa e che forse tornerò.'' dico e mi faccio accompagnare a "casa" anche se era lei la mia casa.

Jessica's pov
Devo far venire Liam a casa sta sera quindi dovrei mandarli in messaggio ma chiedo prima consiglio alle ragazze che sanno già tutto grazie a Stiles.. ecco chi chiamava così in macchina! Loro mi dicono di scrivergli comunque di venire perché é pericoloso lasciarlo in giro, Lydia prende il mio telefono e gli scrive un messaggio 'Scusa per prima, alle 19 ti aspetto a casa cosi ne parliamo.'
"Perfetto. Ora facciamo qualcosa per divertirci." urla Malia con cosi tanta gioia che mi strappa un sorriso nonostante tutto. "Ci serve un trattamento di bellezza, soprattutto a te Jess... Non fa bene piangere tanto." urla Lydia
"Ho sentito trattamento di bellezza, ne avrei proprio bisogno anche io." urla mia madre che viene subito ad abbracciarmi ma non chiede spiegazioni sul perché ho pianto perché sa che con me starebbe ancora peggio. Così ci facciamo delle maschere di bellezza e aggiustiamo capelli e unghie, una vero pomeriggio tra ragazze che mi tira un po' su il morale.
Alle 18 arriva Scott, da solo e la cosa mi fa un po' paura ma sento il suo odore, il mio profumo preferito. Purtroppo é solo Scott ma ciò vuol dire che l'hanno trovato. Mi avvicino a lui e mi da un biglietto che sa di lui, vedere la sua calligrafia mi fa già diventare gli occhi lucidi e leggo tutto d'un fiato
'Ti amo e lo sai ma ho bisogno di una pausa dalla nostra relazione.
So che non volevi farlo ma hai fatto avverare le mie più grandi paure e ogni volta che penso a te vedo la scena in cui voi vi baciate. Ti prego perdonami ma ho bisogno di starti alla larga per un po'.
Spero che tu non ci stia troppo male ma non ti assicuro il mio ritorno. Sei stata una parte importante della mia vita, mi hai insegnato ad amare perché io prima di te non ne sapevo niente dell'amore. Ma ora ho scoperto che l'amore é sia la cura che il dolore. Mi hai fatto trovare autostima in me stesso ma l'ho persa di nuovo. Sono a pezzi, come te, ma devo ricompormi da solo perché questa volta non potrai farlo tu."
                       
Con te hai ancora una parte di me ed io ne ho una di te, ti prometto che la tratterò bene.
                                            con amore, Isaac

-
-
-

Avevo bisogno di qualcosa che cambiasse tutto e quindi ho deciso di fare questa separazione tra Isaac e Jessica, come vi sembra la storia?

ho bisogno di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora