Capitolo 4

10.3K 320 18
                                    

Mi svegliai ero molto debole, la vista era offuscata, mi alzai a fatica, mi guardai allo specchio, mi facevo schifo insomma avevo sempre affermato che non mi piacevo ma dopo quello che era successo con Horan mi feci una doccia e andai a dormire, ero troppo stanca.

Driinnnn Driinnnnii

Cazzo! La sveglia avevo scuola e mi sentivo davvero male. Riuscì a prepararmi ma era tardi avrei saltato la prima ora.Stavo camminando verso scuola e mi girava la testa, stavo per cadere quando due braccia forti e muscolose lo impedirono, vedevo tutto sfocato, il ragazzo che mi aveva sostenuta era moro con un taglio di capelli decisamente carino, una leggera barba ricopriva il suo mento e i suoi occhi erano color ghiaccio, lo conoscevo era Louis tomlinson.

"S...stai bene?"

"S..si grazie, puoi accompagnarmi a casa?"

"Certo, comunque piacere sono Louis tomlinson"

"Piacere Louis io sono Mer Smith"

"Dove abiti Mer?"

"lì, infondo alla strada"

Mi accompagnò a casa lo invitai ad entrare ma disse che aveva da fare, mi lasciò il suo numero di telefono e mi disse di chiamarlo se avevo bisogno.

Decisi di andare in camera, ok! Solo una rampa di scale mi dividevano dalla mia camera, al primo gradino mi sentì male, decisi di continuare e arrivata in cima caddi a terra.

Piangevo ero una ragazza troppo fragile per sopportare tutto questo. Il silenzio irritante venne spezzato dai miei singhiozzi.

"perché piangi?"

Alzai lo sguardo, un colpo al cuore, lui era lì, ancora....Panico....cosa voleva?

"N....Ni....Niall"

"Vieni!"

Tentai di oppormi ma senza riuscirci, ero troppo debole, mi portò sul letto e mi addormentai.

SPAZIO AUTRICE:

HEY VI PIACE IL CAPITOLO 4?? MER SI È SENTITA MOLTO MALE DOPO QUELLO CHE È SUCCESSO ED HA INCONTRATO LOUIS TOMLINSON CHE L'HA AIUTATA, NASCERÀ QUALCOSA TRA QUEI DUE?

COSA SUCCEDERÀ A MER QUANDO SI SVEGLIERÀ? PERCHÉ NIALL È DI NUOVO A CASA SUA?

VI PREGO CI TERREI MOLTO AD AVERE UN PÒ DI VOTI E COMMENTI PERCHÉ HO GIÀ PROVATO A SCRIVERE DELLE FF COME SUPERMAN||LOUIS TOMLINSON, COME DUE ANELLI, PIUE CHE FRATELLI E ROCK ME MA NESSUNA È ANDATA BENE E VORREI CHE POSSESSIVE AVESSE UN PÒ PIÙ DI SUCCESSO, PER ORA SOLO 12 VISUALIZZAZIONI CHE DELUSIONE :/ NON SO SE COCONTINUARE :(

~KISS_HORAN~

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora