Capitolo 27

5.2K 171 12
                                    

*Qualche Giorno Dopo*

Bene è tutto pronto per il trasferimento a casa di Bobby, già è ufficiale...lui e mia madre si sposano ufficialmente; sono contenta...avrò un fratello premuroso e che ci sarà sempre per me...improvvisamente Greg entra nella mia stanza e afferra le mie due valigie

"Greg non Pensarci neanche! Le porto io! Sono pesanti!"

"sei impazzita? Il medico ha detto che non devi affaticarti" fa un sorriso cerco di ribattere ma me lo impedisce "e poi che razza di uomo sarei se facessi faticare una ragazza? dai vieni"

Il tragitto dura davvero poco, mia mamma me lo aveva accennato che la casa era nello stesso quartiere..."Mer le valigie le sistemerai stasera adesso accompagna Greg al mercato...."
Che palle mia madre! Già rompe!
"Dai Greg andiamo"

"Ecco la lista" esclama mia madre

"Cosa dobbiamo comprAre?" Domanda Greg vedendo i miei occhi fissi sulla lista

"Insalata mista, biscotti, filetto di pesce, pane, marmellata di fragola, uova, latte e io aggiungerei un grandissimo barattolo di Nutella che dici?"

"Solo se la mangiamo insieme guardando un film stasera!"

"Niente horror?"

"niente horror"

"Lo giuri?"

"Lo giuro!" Dice alzando in aria entrambe le mani..vedo un ragazzo camminare davanti a noi, ha i capelli scuri e un'aria da Duro, indossa una giacca di pelle a maniche corte che fa vedere entrambe le braccia piene di tatuaggi

"Perché fissi quel ragazzo? Lo conosci?"

"Mi sembra di si, sai chi è?"

"Io sono Greg Horan e so tutto! Comunque è Malik, Zayn malik... Abita nella cAsa di fronte alla nostra."

Zaza? Oh dio quanto mi è mancato! Devo salutarlo!

"ZAZAAA!"

Il ragazzo si gira e sorride, gli corro incontro e lo abbraccio...
"Mer! Mi sei mancata!" Il moro guarda dietro le mie spalle "Greg....che ci fai qui?"

"Mi sta accompagnando a fare la spesa, diciamo che diventerà mio fratello"

"tua madre e Bobby? Oh dio Ahaha"

"Che ridi? Ci accompagni o hai altro da fare?"

"No non ho nulla da fare...vi accompagno" cammino avanti mentre i due ragazzi alla mie spalle chiacchierano...ad un certo punto stanca di sentirli ridacchiare mi giro e mi intrometto

"Allora Zaza come va?"

"Benissimo! Mia mamma mi ha permesso di fare i provini per X-Factor!! Finalmente!!" So che questo è sempre stato il suo sogno e sono davvero contenta per lui, sua mamma fino a qualche anno fa non glielo avrebbe lasciato fare per paura di perderlo e per evitare che il figlio incontrasse delle grandi delusioni...
Al mercato compriamo quello di cui abbiamo bisogno e ci dirigiamo verso casa, il cellulare squilla, Jusy!

"Ciauu panda!"

"Ciao juuu! Come stai?"

"Oh benissimo panda! Ho tantissime cose da raccontarti!"

"Davvero? Che mi sono persa?"

"Te lo dirò! Piuttosto tu ti sei ripresa?"

"Si sto benissimo adesso"

"Senti stasera posso venire da te così magari parliamo?"

"Non lo so chiedo a Greg sai oggi ci siamo trasferite a casa di Bobby"

Faccio una faccia da cucciolo e chiedo a Greg, e lui come sempre mi risponde dolcemente e con una risposta positiva!

"Juuu allora puoi venire a dopo!"

"Ciao panda in calore!"

Arriviamo a casa, non c'è nessuno, mamma e Bobby saranno usciti..aiuto Greg a sistemare la spesa e vado in camera mia per sistemare le valigie

"Vorrei aiutarti ma devo andare da Denise, per sistemare....." Non lo faccio finire e rispondo " Non preoccuparti Greg posso farcela, vai" mi abbraccia e mi sorride per poi andarsene.
Ho bisogno del bagno, bel problema dove è il bagno? Apro la camera vicino alla mia...non è il bagno ma la camera di mia mamma e di Bobby, apro un'altra porta e vengo sommersa da polvere e degli stracci, ora avrò bisogno di una doccia a causa dello sgabuzzino polveroso è disordinato, apro una terza porta e rimango stupita, è una camera da letto...un po' disordinata, con degli spartiti a terra, un leggio nell'angolo, una chitarra sul letto e dei plettri sparsi sul comò...ci sono delle foto tutte di Niall, quella deve essere la sua camera! Una foto cattura la mia attenzione, Zaza e Niall in primo piano, cosa avrà distrutti quella amicizia?

Mi siedo delicatamente sul letto, prendo un plettro è uno spartito da terra e la chitarra, chissà se mi ricordo ancora come si suona, papà me lo aveva insegnato....

Suono le prime note della canzone scritta sullo spartito, Niall è davvero capace di scrivere una canzone così melodiosa?

Sotto ci sono scritte Anche delle parole, inizio a cantare...

"I'm here for You, maybe You love yourself like I love You, ohhhh"

"Non sapevo fossi così brava..."

Spazio autrice:

Abbiamo scoperto c'è Harry, Louis e zayn parteciperanno ad X-Factor bene è evidente che capirete chi parteciperà con loro ahhaha :)

Greg è il fratello perfetto per Mer, e lei per la prima volta si sente felice; dopo essere rientrati a casa dal mercato Mer ha per caso aperto la camera di Niall e ha iniziato a cantare e a suonare la sua chitarra, chi sarà che le ha fatto i complimenti? Chi è entrato in camera e le ha parlato?? Lo saprete tra pochissimoooo ;)

Non vorrei essere noiosa però ci terrei a farvi sapere che mi sto demoralizzando, sono contenta di quei 3-4 commenti a capitolo ma ho notato che molte persone votano ma non commentano...potreste commentare e dirmi cosa ne pensate?? Non so più se continuare booo :(

Kiss_horan

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora