Capitolo 15

6.3K 206 5
                                    

MER POV

Niall è ancora sopra di me ed io ho paura di quello che farà, ho paura perché ha detto che ci saranno delle conseguenze per ciò che ho fatto... Ma cosa ho fatto? Mi sono fidanzata? e ho un migliore amico? A lui non dovrebbe importare ma gli importa perché?? Lui vuole che io sia sua ma non mi avrà mai!

"oh piccola e ingenua Mer, Non dovevi fare ciò che hai fatto" lo guardai negli occhi, due occhi blu come il mare di cui tutte si sarebbero innamorate, ma io no! Quegli occhi erano profondi e oscuri e appartenevano ad una persona che mi aveva fatto solo male...

"Niall i...io non ho fatto nulla! Lasciami!" Lo guardai sperando che non facesse nulla

"Devi stare lontano da Malik e da Tomlinson! OK?"

"Loro mi vogliono bene! Tu mi fa del male e mi sta rovinando, cazzo! Loro mi fanno sorridere! Tu mi fai piangere e soffrire! Come faccio a stare lontana da due persone importanti per me?"

"MER, TE L'HO GIÀ DETTO! TU SEI SOLO MIA!"

Venni scaraventata per terra, sbattei la testa contro il muro, vidi che mi ero tagliata e usciva del sangue, Niall mi prese per i capelli, aumentando il dolore della ferita, e mi buttò sul letto mettendosi sopra di me...
Velocemente mi tolse la maglietta e i pantaloni buttandoli a terra, anche il reggiseno fece la stessa fine.

"N...Niall...no....non..lo fare"

Senti la zip dei sui pantaloni slacciarsi e con un abile mossa Niall abbasso i suoi jeans attillati, tolse anche le mie mutandine... Iniziò a leccare e a fare abili movimenti con la lingua, poco dopo infilo un dito in me, poi un altro muovendoli rapidamente

Tirò giù anche i suoi boxer e entrò in me violentemente iniziando a muoversi

"URLA IL MIO NOME!! DIMMI CHE SEI SOLO MIA!"

Continuò a dare spinte violente, non volevo dire quelle cose, non potevo!
Tutto d'un tratto smise di dare le spinte e si rivestì, lo vidi avvicinarsi a me,
afferro i miei polsi con una mano, ero immobilizzata, estrasse qualcosa dalla giacca precedentemente indossata, Un coltellino! Merda!

"Niall! Fermati!" Avvicinò il coltellino alla mia pancia e scrisse
"YOU ARE MINE (NH)"

"Così tutti sapranno che sei mia"

Non avevo più forze, avevo dolori ovunque, sarei svenuta da un momento all'altro, lo vidi aprire la finestra per uscire, voleva lasciarmi lì..

"Almeno ri...rimani"dissi con un filo di voce

"Cosa hai detto?"

"Rimani" scoppiai a piangere "rimani e aiutami ti prego" non mi avrebbe ascoltata, lo so, dopotutto Niall Horan non ha un cuore giusto?

SPAZIO AUTRICE:

Ciaooooo a tuttiii! Vi piace il capitolo? Spero di si... Comunque Niall ha fatto del male di nuovo a Mer e alla fine lei gli ha chiesto di rimanere... Cosa farà Niall? Rimarrà??? O no?? Cosa ne pensate??? È meglio se resta o no? Decidete voi Ahahah :)

Vi saluto ciauuu

-kiss_horan

Leggete:

You and I di Xlallahoran

You and I 2 di Xlallahoran

Ho deciso di non scrivere più Surreal a causa di un problema (mi si sono cancellati i capitoli) a breve cercherò di iniziare una nuova ff ma vorrei dei consigli sui protagonisti ditemi voi :)

Ciaooo belliiii/eeee

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora