"Perchè sei triste? Lui non merita le tue lacrime" Niall scavalcò il davanzale della finestra e entrò nella mia camera, ci mancava solo lui. Adesso cosa voleva? Farmi soffrire ancora di più?
Non dissi nulla; e poi lui come faceva a sapere di Louis?"Dovevi ascoltarmi e star lontana da Tomlinson e da Malik"
"E cosa avrei dovuto fare? Stare con te? Con te che mi hai rovinata e hai abusato di me?" Dissi allontanandomi da lui
"Ma io non ti ho abbandonata, sono ancora qui" sembrava quasi un ragazzo normale " Dai vieni, hai bisogno di uscire"
Cosa? Io e lui? Uscire? Insieme? Ma che cazzo? E poi dove andiamo?
"Non uscirò mai con te, Niall"
"Lo faccio per il tuo bene, dai preparati e andiamo"
Bah che strano...
Andai al bagno per sistemarmi i capelli e il trucco, era ufficiale sembravo uno zombie.
Il tragitto in macchina fu silenzioso e irritante; la paura cresceva sempre di più, non mi fidavo di lui, bhe come potrei dopo quello che mi ha fatto?
Sono in macchina con una persona violenta e spietata senza neanche sapere dove mi sta portando, andiamo bene!"Niall ti prego, dimmi dove stiamo andando?"
"Siamo arrivati, scendi" sorrise. Ma che cazzo ci trovava di divertente?
Sapevo benissimo dove eravamo! Ho passato la mia infanzia qui... È rimasto tutto come ricordavo: i grandi alberi, le altalene, la casa sul l'albero e il piccolo stagno pieno di ranocchie....
"vieni andiamo nella casetta...."
Da quanto non ci salivo? Era il posto segreto mio e di jusy da piccole, credo di aver lasciato lì dei giocattoli, sono curiosa. Salimmo nella casetta, era un po stretta e per entrare tutti e due dovemmo stringerci.
"Niall perché mi hai portata qui?"
"Ti piace questo posto no? Tu e la tua amica stavate sempre qui da piccole"
Come lo sapeva?
"Di solito ricordare i vecchi tempi è rilassante"
Lo guardai negli occhi e per la prima volta li vidi diversi;
"Grazie Niall"
Fece unire le nostre labbra, non rifiutai quel bacio perché in quel momento avevo bisogno di stare serena e di non pensare a nulla; Niall si avvicinò ancora di più a me e mise una mano sotto la mia maglietta...
"Niall no! " scesi dalla casetta e iniziai a correre nel bosco, Niall non mi stava seguendo; perché aveva voluto fare il gentile con me? Prima abusava di me e poi mi faceva star bene... Non lo capivo
Cosa voleva Niall james horan da me?SPAZIO AUTRICE:
Auguri! Tra un po' di passerà al 2015!! Buon anno! Ecco qui per festeggiare un nuovo capitolo spero vi piaccia :) sono contenta dei voti e dei commenti :) anche le visualizzazioni sono aumentate che belloooo
Ora vi lascio fatemi sapere cosa ne pensate ;)
STAI LEGGENDO
Possessive
FanficMer è una di quelle ragazze che sono state vittime di uno stupro. Niall il mostro che le procurerà tanto dolore, solo per il piacere di farlo, si innamorerà di lei e lei di lui, c'è solo un problema niall dovrà cambiare. Mer dovrà avere la forza di...