"Louis cosa ci fai qui?"
"Oh emh sono passato per vedere come stavi, ma non mi sembra che sia cambiato molto dall'ultima volta che ci siamo visti, cos'hai?"
Oh merda ed ora che mi inventavo? Louis era un ragazzo perfetto non me la sentivo di mentirgli.....
"Louis, non mi va di parlarne, io e te in pratica siamo ancora sconosciuti"
"Allora ti va di uscire? Così ci conosciamo meglio"
"Daccordo, però facciamo domani adesso vorrei riposarmi, non sto affatto bene"
"Ok, chiamami se ti serve qualcosa, ciao Mer"
"Ciao Louis"
Entrai a casa e un mal di testa si impossessò di me, mi girava la testa e vedevo tutti sfocato, presi un Pò d'acqua e mi misi seduta....non respiravo bene e aveva una nausea tremenda.
Corsi in bagno e vomitai anche l'anima, davanti a me apparve la mia immagine riflessa....facevo schifo letteralmente i miei capelli non erano più di un rosso vivace ma quasi marroni, i miei occhi sempre stati verdi adesso avevano preso un colore strano molto scuro, le lentiggini che avevo erano completamente scomparse....Niall mi aveva rovinata.
Il cellulare squillò di colpo spaventandomi....era quella cretina della mia amica Jusy
"Juuuuu!"
"Hey Mer! Ma dove eri finita? È dalla festa che sei scomparsa"
"Si scusa è che mi sono sentita poco bene"
"Potevi chiamare...diamine io sono stata in ansia pensavo ti avessero rapita e stuprata"
In pratica è successo cara amica, ma non posso dirtelo...lo farò quando sono pronta
"Ma ti pare? Comunque vieni da me stasera?"
"Si come tutti i mercoledì sera Mer, perché lo chiedi?"
Oh niente forse perché ho paura che Horan possa tornare e stuprarmi di nuovo?
"Così, allora ti aspetto a dopo juu"
"A dopo panda in Calore"
Panda in calore? Ma che cazzo passava nella mente della mia migliore amica?
Salì le scale e andai in camera volevo riposarmi prima dell'arrivo di quella stupida....Mi misi nel letto sotto le calde coperte....era estate ma io sono sempre stata una tipa freddolosa.
Dopo un Pò sentì moltissimo vento e aria fredda solleticarmi le guancie mi Voltai e vidi Niall James Horan davanti alla finestra
"Ti avevo detto che sarei tornato no?"
SPAZIO AUTRICE:
NON MI UCCIDETE VI PREGO SO DI ESSERE PERFIDA MA HO VOLUTO FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ PERCHÉ VOGLIO AVERE PIÙ TEMPO PER PENSARE A COSA SUCCEDERÀ DOPO...SE VOLETE CHE SUCCEDA QUALCOSA IN PARTICOLARE DITEMI IO VI ASCOLTO :)
COMUNQUE IO SONOOOOO IN UNA FASE DI SCLEROOOO PERCHÉ IN UNA INTERVISTA SU RADIO KISS KISS I RAGAZZI HANNO DETTO CHE VERRANNO IN ITALIA E FORSE A ROMA.
IO VIVO CIRCA A UNA SETTANTINA DI KILOMETRI DA ROMA QUINDI SPERO DI POTER ANDARE AL CONCERTO MA SE NON TROVERÒ I BIGLIETTI CREDO DI ANDARE LÌ COMUNQUE SENTIRLI CANTARE DA FUORI SCLEROOOOOOO ;)
VABBE VI SALUTO E VI LASCIO CO STO.DUBBIO DI COSA SUCCEDERÀ MUAHAHAHAHA
~ But baby if you say, you want me to stay I’ll change my mind~
Kiss_horan
STAI LEGGENDO
Possessive
FanfictionMer è una di quelle ragazze che sono state vittime di uno stupro. Niall il mostro che le procurerà tanto dolore, solo per il piacere di farlo, si innamorerà di lei e lei di lui, c'è solo un problema niall dovrà cambiare. Mer dovrà avere la forza di...