capitolo 5

9.7K 280 47
                                    

MER POV

Mi sveglia tutta sudata ero sul mio letto e per l'ennesima volta mi sentì male, avevo molta nausea corsi in bagno dimenticandomi che non ero sola. Presi la mia lametta stavo per segnare un'altro pezzo della mia vita sui polsi, la impugnai e mi sentì forte si perché io quando mi taglio sento di.essere forte e nel farlo mi sento bene, delle volte anche felice.

Feci un taglio molto profondo, un urlo soffocato riempí quel silenzio e molti altri dopo lo spezzarono.

Improvvisamente qualcuno mi tolse la lametta dalla mano e mi tirò su, Niall.

Senza dire una parola mi medicó i polsi con cura, perché si è preso cura di me?

"Perché lo fai? Intendo tagliarti"

Disse con una voce strana, a dir la verità lui era tutto strano.

"Non devo dirti nulla!"

"È colpa mia?"

'"L'HO SEMPRE FATTO OK? Quando ho dei problemi mi sfogo così! Quando sono nervosa o stressata impugno quella lametta e mi sento forte! Eh si lo devo ammettere è anche colpa tua! Perché mi hai maltrattata quando io non ti ho fatto nulla! Ti sei preso la mia verginità nel modo peggiore possibile, io ti odio! Ok? Quando vedo il sangue scorrere non penso a nulla, solo mi sento meglio"

"Capisco"

"No! Ti sbagli! Tu non capisci niente Niall! Sei solo un puttaniere, uno stronzo!! Mi fai schifo!"

Non disse nulla, mi prese in braccio e mi mise delicatamente sul letto...decisi di provare a capire perché lo faceva.

"perché lo fai? Intendo maltrattare le persone"

"Non sono affari tuoi ok? E non lo chiedere mai più!"

Era strano forse gli era successo qualcosa di brutto, dovevo saperlo.

Senza pensare lo baciai sentivo qualcosa.....

Non posso provare qualcosa per colui che mi ha violentata come è possibile?

Cosa mi succede?

Forse mi piace horan?

No!No!No! Non è possibile!

SPAZIO AUTRICE:

ALLORA COLPO DI SCENA NIALL ERA A CASA DI MER E DOPO CHE LEI SI È TAGLIATA LUI L'HA MEDICATA E LE HA CHIESTO PERCHÉ LO FA....

ORA LA DOMANDE È...PERCHÉ GLI INTERESSA?

A MER PIACE NIALL JAMES HORAN? LEI LO DOVREVBE ODIARE MA NON COSÌ AHHAAAHHAHA

DELUSIONE TOTALE SOLO 27 VISUALIZZAZIONI....CANCELLERÒ ANCHE QUESTA FF??

Kiss_Horan

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora