NIALL POV
Credo di star per diventare pazzo davvero, mi sta succedendo qualcosa di molto strano...È un po' che non mi va neanche di andare in Pub e locali, le mie reazioni quando vedo delle ragazze con tette e culi enormi sono cambiate, non mi interessano...ho in testa solo Mer, ma perché? Ora sta dormendo tranquilla, solo adesso mi rendo conto del male che le ho fatto, l'ho rovinata...Ai suoi occhi sono un mostro probabilmente e per finire ho messo in mezzo pure quel coglione di Styles. Mi siedo sul letto e qualcosa dietro al comodino attira la mia attenzione, un Diario! Il suo diario segreto, forse dovrei leggerlo per sapere quello che pensa di me; lo apro e inizio a leggere, una pagina in particolare cattura la mia attenzione è rossa, è macchiata di sangue, Il suo...
"Caro Diario
Non so descriverti quello che sto passando questi giorni, la mia vita sta sprofondando e io sono di nuovo qui con la lametta in mano e milioni ti tagli appena fatti, Tutto per colpa di Niall Horan"A quelle parole mi blocco, sapevo che si tagliava per colpa mia ma come ho detto prima qualcosa è cambiato, il mio modo di vederla è cambiato; continuo a leggere:
"Lui potrebbe sembrare un ragazzo qualunque, un normale ragazzo ma nasconde qualcosa di oscuro...Mi ha rovinata! Non sono più la ragazza di qualche giorno fa, tutto è andato storto da quando Niall è entrato bruscamente nella mia vita... Continua ad abusare di me e non ho più ne Zaza ne LOUIS a confortarmi... Già louis quanto vorrei averlo ancora con me, ma mi ha tradita...dopotutto c'è qualcosa di Niall che mi attira, vorrei sapere perché lo fa; e quante altre ragazze a distrutto; in questo momento credo di voler mollare tutto e raggiungere mio padre in paradiso, lui c'era sempre per me, avrebbe capito quello che mi stava succedendo solo con uno sguardo perché lui era tale e quale a me.. Lui mi amava e adesso vorrei il suo amore o almeno vorrei qualcuno disposto a prendersi cura di me "
Chiudo il diario....Mer è una ragazza davvero forte che sta combattendo una guerra in questi giorni e io non faccio altro che peggiorare le cose; non so perché ma forse un pò mi dispiace; il fatto è che lei è così fottutamente bella!
Posò il diario dove l'ho trovato e mi volto per guardarla, si sta svegliando.
Quando mi vede si gira dall'altro lato del letto e rimane in silenzio, okay che momento imbarazzante, devo sciogliere il ghiaccio!"C..come stai? Ti fa male qualcosa"
"Sto bene" disse senza aggiungere altro, per quanto mi sforzassi di crederci sapevo che lei in fondo stava male
"Non mentire, so che non stai bene"
Silenzio. "So che sei sul punto di scoppiare, so che anche se sei forte stai soffrendo molto"
"Allora se lo sai perché lo chiedi?" Disse fredda
Mi avvicinai a lei stendendomi su letto, lei si spostò... Provai ancora ma lei si spostava sempre; allungai una mano per farla girare ma nel tentativo di non farsi toccare cadde dal letto...
Si tirò su aveva i capelli scompigliati e lo sguardo basso, mi guardò e scoppio a ridere ed io scoppiai a vivere, sul serio quella risata era davvero bellissima"Ti sei fatta male, scusa ma non ce la faccio AhahHa"
"No No sto bene ahahah" continuo a ridere "La prossima volta che mi farai cadere ne pagherai le conseguenze "
Ridemmo ancora di più...stava cambiando tutto, stava cambiando il mio comportamento e i mie sentimenti, forse stava tornando il vecchio Niall Horan?
"Mer! Sono a casa!"
"Oh cazzo mia madre! Nasconditi nell'armadio dai!"
Mi nascosi nell'armadio e cercai di trattenere le risateVidi Mer abbracciare forte la madre
"preparati stasera ti porto a cena fuori, ti presenterò il mio nuovo fidanzato!"
"Mamma! Non mi avevi detto nulla!"
"Te l'ho detto ora! Muoviti che è tardi....ti divertirai ci saranno anche i suoi figli!"
La madre se ne andò e vidi mer venire verso di me
"ah e un'ultima cosa!" Cazzo che paura "di al tuo ragazzo che può uscire dal l'armadio " urlo dal piano di sotto
Io uscì e la guardai scoppiai a ridere, lei era piegata in due dalle risate...
Guardai l'orologio e mi accorsii essere in ritardo"bene io me ne vado"
"N...Niall! Grazie per avermi fatto stare bene almeno per un po' "
"Di nulla " mi avvicinai a lei e le stampai un bacio in fronte per poi uscire come mio solito dalla finestra
STAI LEGGENDO
Possessive
FanfictionMer è una di quelle ragazze che sono state vittime di uno stupro. Niall il mostro che le procurerà tanto dolore, solo per il piacere di farlo, si innamorerà di lei e lei di lui, c'è solo un problema niall dovrà cambiare. Mer dovrà avere la forza di...