Sono sola nel bosco, volevo tornare da Niall ma correndo ho fatto troppa strada e mi sono persa, bella merda no? Il cellulare non prende....dove sono? Perché mi caccio sempre nei guai? Decido di camminare, più cammino e più la luce diminuisce, comincio ad avere freddo... Sento dei fruscii dietro di me come se qualcuno mi stesse seguendo, bah saranno degli animali, continuo a camminare e mi sembra di vedere un'ombra
"C..chi c'è?" Qualcosa si muove dietro la boscaglia, inizio a correre...Dove sono? Prima che potessi rendermene conto mi ritrovo a terra con un forte dolore alla gamba, sarà slogata?
"Ti sei fatta male?" Un anziano si avvicina a me "Scusa se prima ti ho spaventata, pensavo fosse un cinghiale, non voglio farti del male"
"C..chi sei?"
"Oh solo un anziano signore a cui piace pescare, dai vieni hai bisogno di aiuto, ti porto a casa mia, avrai buona compagnia, c'è mio nipote"
Non so se andare ma ho bisogno di aiuto, forse li il cellulare funzionerà...
Sembra simpatico mi ricorda tanto mio nonno"Da quanto vive nel bosco signore?"
"Da sempre! Sono nato e cresciuto qui tesoro..." Sorride, è così gentile e premuroso "Siamo io e mio nipote, mia moglie è morta"
"Oh mi dispiace, come è successo?"
"Una brutta malattia, ai tempi non esisteva la cura " poverino! Mi dispiace tanto per lui "eccoci qui, HAROLD! APRI LA PORTA! SONO IO!"
Sento dei rumori provenire dalla grande casa, molto bella all'esterno, proprio una bella villetta.
La porta viene aperta e rimango pietrificata.... Non può essere lui;"H...Harry"
SPAZIO ME:
Mer si è persa nel bosco e ha trovato un anziano signore che l'ha aiutata e l'ha portata a casa sua...purtroppo però la casa appartiene al nonno di Harry e in questo momento lui vive li....cosa succederà? Cosa farà Harry? Dov'è Niall??
Il capitolo mi sembra un po' corto che dite?? Devo farli più lunghi!??
Vorrei rispondere a 3 domande che mi ha fatto Fra_mia_03
•Ho 15 anni
•Mi chiamo Fiammetta Clemente
(odio il mio nome)P.s : chiamatemi Fiamma 🔥
•Vivo in un paesino in Umbria
(Fatemi altre domande please anche le più strane )
STAI LEGGENDO
Possessive
FanficMer è una di quelle ragazze che sono state vittime di uno stupro. Niall il mostro che le procurerà tanto dolore, solo per il piacere di farlo, si innamorerà di lei e lei di lui, c'è solo un problema niall dovrà cambiare. Mer dovrà avere la forza di...