Capitolo 37

3.3K 123 3
                                    

"Hey bella"

Mi giro verso chi mi ha rivolto la parola e rimango un po' sbalordita nel ritrovarmi davanti Matt il barrista che ho conosciuto quando ero con Daniel...
Non so davvero come comportarmi insomma sarà un ragazzo per bene? O è come Daniel?

"ti prego vattene, non voglio avere nulla a che fare con quelli come voi"

"Me e chi!? Parli di Daniel? Non sono come lui piccola"

"Il tuo lavoro dice già tutto"

"Lavorare al Royal non sta il massimo ma si guadagna bene"

Non lo ascolto, mi sistemo la maglia velocemente do un'occhiata al cellulare per poi alzarmi, ma vengo fermata

"Ti prego credimi, qualche volta ci sta un po' di sballo no? Ma non sono come Lui"

Lo guardo negli occhi, dopo quello che è successo ho imparato a non dare fiducia a li ragazzi che sembrano per bene

"Non farei mai del male ad una ragazza, sono sincero davvero"

"Dovrai dimostrarlo"

"Allora ti invito ad uscire, niente posti inquietanti, andiamo al centro? E poi non saremo soli, ci saranno un paio di amiche e Chris"

Ci sarà molta gente e non potrà farmi nulla; e poi non staremo soli ci sono degli amici forse è davvero sincero insomma chi vuole uscire con qualcuno non invita anche gli amici no? Forse vuole cominciare da un'amicizia.
Lo saluto e vedo jusy venirmi incontro correndo, mi avrà visto parlare con Matt?

"Chi era quel tipo tanto figo?"

"Un amico"

"Mh, domani vieni a vedere Liam ad X-Factor?"

"No scusa ho un impegno"

"Capisco, presumo che dovrai uscire con quel tipo no? Dovrai essere sexy ok? Ok!"

Non mi fa il tempo di dire nulla che mi trascina via, stiamo correndo tra un botto di gente per poco non cadevo sopra una bambina, mi ritrovo in un negozio molto carino:

Che lo shopping abbia inizio!

SPAZIO AUTRICE:

Con Daniel è andata male e anche Con Matt andrà male, ma lui è davvero un bravo ragazzo; andrà male in un altro senso aspetterà a voi scoprirlo leggendo.

Qualcuno si starà chiedendo dove Niall mi sembrava ovvio ma sembra non esserlo, sta partecipando ad x-factor

Allora avete tutti letto la notizia di Zayn che ha lasciato la band, ho ancora una speranza che torni perché tuta questa storia è così strana e contorta; c'è qualcosa che non va e per me non è stata una decisone si zayn lasciate i ragazzi. Io continuerò a seguire sia lui se farà un album rap sia i ragazzi che sono al primo posto ora e hanno bisogno di noi.

LOVVATE LA MIA CRAZY SISTER OK? OK!

P.s scusate il capitolo corto

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora