Capitolo 29

4.2K 161 7
                                    

"N...niall"
Si gira di scatto, stupito di vedermi ancora li, i suoi occhi sono fissi su di me, non sa che dire per il nervosismo si morde il labbro
"Niall resta ti prego"

"Sai che non lo farò vero? Devo starti lontano..."

"Niall io non so perché ma voglio che rimani, resta con me"

"CAZZO MER! LO CAPISCI CHE NON POSSO? NON POSSO ESSERE SOLO TUO FRATELLO" si avvicina a me e mi guarda "Non posso sopportare di essere solo u. Fratello per te, non siamo fatti per stare insieme, è troppo complicato"

Sono stata così stupida a pensare che avrebbe cambiato idea, a causa sua ho vissuto dei momenti Bruttissimi, ho subito violenze e abbandoni e ancora mi importa di lui; si avvicina a me mi bacia la guancia e mi sussurra all'orecchio un "addio" e si volta per entrare in macchina "Dammi una ragione valida del perchè non possiamo!"

Si ferma ma non si gira "Ho un'altra" dice chiaramente per poi salire in macchina e partire. Ha un'altra? No. Non è vero. Sta mentendo.
Rientro a casa mi accascio a terra e mi torna in mente quel pomeriggio sulla casa sull'albero, quel giorno lui si è preso cura di me e ha cercato di farmi star bene...tutto questo tempo mi ha solo illusa. Le lacrime non si fermano qualcuno mi abbraccia..Greg!

"Hey piccola che è successo?"

"Non ho voglia di parlarne vado di sopra"

"Ok semti c'è una tua amica qui fuori la faccio entrare ok?"

"S..si"

Mi butto sul letto e Jusy mi raggiunge, non dice nulla si limita a mettersi accanto a me è ad abbracciarmi sa che le dirò cosa e successo dopo lo "sfogo", mi conosce troppo bene.

"Panda perché stai così eh?"

" mi ha abbandonata.."

"Ma chi Louis?"

"Niall"

Quando capiscie che sto parlando di niall horan il puttaniere della scuola nonché mio fratello fa una faccia del tipo "ma che cazzo?" Per poi chiedermi cosa e successo
Le racconto tutto dall'inizio, dalle violenze ai momenti dolci , alla storia con zayn e Louis e a quello successo questa sera. Sembra stupita e un po' arrabbiata perché non le ho detto nulla prima ma non scenate perché sa che starò ancora più male

"Jusy"

"Mh?"

"Sei arrabbiata?"

"Con te no...ma giuro che se vedo quel coglione da qualche parte lo uccido, ti voglio bene Panda in calore"

"Anche io!"

Si alza in piedi di scatto e sulla sua faccia compare un sorriso a 32 denti "sai adesso di cosa hai bisogno?" Che cosa avrà in mente?

"No di cosa?"

"Di rimorchiare qualcuno e di un bel cappuccino, andiamo!."

Rimorchiare ma dove? Questa e pazza! Vuole andare in discoteca! Però ammetto che non ha tutti i torti e così chiediamo a Greg di accompagnarci e ci dirigiamo al locale più vicino.

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora