Capitolo 23

5.2K 184 19
                                    

Inizia a prepararmi per la cena di stasera, devo togliere quell'aria da zombie che mi ritrovo, un po' di fondotinta e correttore dovrebbe bastare per coprire lividi e occhiaie. Un po' di matita nera e del mascara...perfetto!

"Mer! Scendi! Dobbiamo andare! " prendo la mia borsa e scendo velocemente..anche se non ho tanta voglia di cenare con il fidanzato di mia madre, non mi interessa quello che fa, mamma inserisce le chiavi nella macchina e parte...

"Tesoro non sei contenta?"

"Di cosa Ma'?"

"Avrai un nuovo papa!" No! Questo non lo doveva dire! Questo qui non sarà mai mio padre! Mio papà è insostituibile! Unico! Nessuno sarà mai come lui!

"Mamma! Io non voglio un nuovo papà! Capito! Lui non lo sostituirà mai!"

"va bene! Va bene! Calmati!"

Il viaggio continua silenzioso, odio quando mia madre prova a sostituire mio padre!
Arriviamo nel parcheggio di un ristorante e scendo velocemente dalla macchina, seguendo mia madre...
Un signore all'entrata guarda l'orologio sul suo polso, aspetta qualcuno...è vestito molto elegante, vedo mia madre correre verso di lui e abbracciarlo, avvicinandomi di più noto i suoi occhi, blu come l'oceano..i due parlano mentre io me ne resto in disparte

"Caraa!" Mia madre mi chiama " Vieni qui!" Mi avvicino e il signore mi porge la mano "lei è mia figlia Mer!"

"piacere Mer! Sono Bobby! Lieto di conoscerti!"

"Il piacere è mio!"

"Bene cosa ci facciamo qui? Andiamo dentro qui si congela... Mio figlio ci aspetta dentro."

"Non ne avevi due?"

"Si, l'altro è in ritardo..intanto entriamo"

Un cameriere ci fa accomodare, e Bobby mi presenta suo figlio, Greg! Sembra molto simpatico ed è molto più grande di me, dopo un po di conversazione scopro che si sta per sposare e gli faccio gli auguri; il cameriere ci chiede gli ordini e tutti prendiamo dei menù fissi;
Mi sto annoiando e decido di uscire un momento

"Scusate! Ho bisogno di uscire un attimo"

"va bene mer"

"aspetta! Vengo con te!" Dice Greg

Ci mettiamo seduti su una panchina e io prendo una sigaretta e l'accendo, ne offro una a Greg che non rifiuta;

"Mi sembra di aver capito che hai un fratello, dov'è?"

"Mi ha detto che sarebbe Arrivato in ritardo, aveva delle cose da fare"
Ha un'espressione strana sul volto " voglio essere sincero con te visto che saremo fratelli, bhe, lui diciamo è un poco di buono, non fraintendere io gli voglio bene ma alcune volte supera i limiti"

"Cosa intendi con Supera i limiti?"

"Ha amici che spacciano e fanno cose simili quindi anche lui lo fa credo, è diventato scontroso con me e non mi dice mai nulla"

"Capisco"

"Sarà meglio rientrare per due motivi, uno il cibo sarà arrivato due abbiamo lasciato solo quei due già troppo tempo"

Rientriamo nel ristorante e vedo una persona più al tavolo, un ragazzo è di spalle e ha un cappello;

"Ragazzi finalmente! Mer vieni a conoscere l'altro mio figlio"

Mi accomodo e quando si toglie il cappello, non posso crederci

"N...Niall"

Spazio autrice:

Allora come sempre vi stupisco credo e intrigo sempre più la storia ahahah e finisco sempre i capitoli mettendo un po di suspence; mi odierete a morte credo ;)

Allora ricapitoliamo:

Il fidanzato della mamma di mer è un signore di nome Bobby che ha due figli, Mer fa subito conoscenza con il più grande, Greg e non si aspettava di sicuro che il secondo figlio fosse proprio NIALL! Cosa succederà? Dopo i bei momenti che Hanno passato dovranno rinunciare a tutto?

Manca poco alla pubblicazione del primo capitolo di Bromance || Larry&Ziam la leggerete?

Ditemi di si!!!!

Ps: domandatemi qualsiasi cosa mi piace rispondere :) ma ho ricevuto poche domande solo 3 uff

-Kiss_horan

PossessiveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora