Mi sveglio di soprassalto, ho una voglia immensa di gridare, vorrei davvero spaccare tutto!! Dicono che una troppa dose di eroina ti porta a volerne sempre di più e chissà quanta ne ho assunta per colpa di Daniel...inizio ad agitarmi, il mio corpo sta avendo una reazione anomala e potrebbe peggiorare; le lacrime scendono senza che io possa fermarle, sto cercando di soffocare le urla nel cuscino, sto davvero impazzendo.
"Mer calmati! Rilassati!"
"cosa mi sta succedendo? Avrei voglia di rompere tutto" dico ancora piangendo
"È colpa della droga che ancora è un circolo nel tuo sangue, devi cercare di stare calma"
Mi agito sempre di più e inizio ad urlare seriamente, Ross cerca di farmi tranquillizzare ma il mio corpo non vuole ascoltarla.. Mi tiro i capelli, sembro una pazza psicopatica!
Un dottore robusto è appena entrato nella camera e insieme a Ross cercano di farmi stare ferma."Prendi del tranquillizzante"
"Cero dottor
Dopo qualche minuto sento un ago entrare nel mio braccio e lasciare un liquido che entra nel mio sangue e mi calma, adesso ho sonno...mi sento debole.
"Portiamola nella sala di trasfusione... E purifichiamole un po di sangue, che tipo di sangue ha?"
"A positivo"
"Splendido vado a prenderlo e poi la attacchiamo alla macchina"
Mi sveglio sono su un lettino abbastanza comodo, la stanza dove sono è a me sconosciuta, giro lo sguardo verso il mio braccio dove vedo un ago e un tubicino dove scorre del sangue; mi sento ancora debole;
"Mer, ti sei svegliata finalmente"
"Cosa mi è successo?"
"Hai avuto una crisi, ma è normale, ti ho portato delle patatine per riprenderti sei molto debole"
Osservo il pacchetto rosso di patatine e un senso di nausea mi invade il corpo.
"Mangierò dopo""Bene porto le patatine nella tua camera, così tra poco potrai mangiarle; tra cinque minuti ti riporteremo in camera"
Annuisco e inizio a guardare la sacca che contiene il mio sangue "sporco" se così si può definire, è chiaro è diverso da quello che mi stanno mettendo in corpo..
Un dottore mi porta in camera e vedo nella sala d'aspetto mia madre.
"Oh tesoro come stai?"
"Sto bene mamma"
"Signora piacere sono Ross, ho assistito sua figlia questi giorni e visto che abbiamo già fatto la trasfusione credo sia possibile che Mer torni a casa domani"
"Fantastico"
"Però dovrà riposare molto"
Mentre le due continuano a parlare io mi stendo sul letto della mia camera, la finestra é leggermente aperta e riesco a sentire le grida di gioia di alcuni bambini che stanno giocando nel giardino; mi alzo per affacciarmi e vedere come si divertono ma il mio sguardo si posa su quel pacchetto di patatine, non ho molto appetito ma deciso di mangiarne alcune...decisone di merda! Corro in bagno a vomitare e poco dopo sento due mani afferrarmi i capelli e spostarli per non farli sporcare
"Tranquilla Mer è normale i primi tempi, riposati e se ti senti troppo male chiamami"
Ross mi aiuta a stendermi e finalmente mi addormento.
STAI LEGGENDO
Possessive
FanficMer è una di quelle ragazze che sono state vittime di uno stupro. Niall il mostro che le procurerà tanto dolore, solo per il piacere di farlo, si innamorerà di lei e lei di lui, c'è solo un problema niall dovrà cambiare. Mer dovrà avere la forza di...