Jungkook POVQuesto non mi dice nulla. NO, NO, NO. Mi sta mentendo. I demoni non esistono nemmeno. E sembra un essere umano. Potrebbe essere un buon cosplay con il suo vestito ma non riconosco l'anime.
Comincio a ridacchiare piano e afferro le borse in modo che non cadano. Guardo nei suoi occhi rossi che non sono pieni di divertimento ma pura serietà.
I suoi lineamenti si scuriscono e la mia risatina si ferma all'istante.
"Credi che sto scherzando, bel ragazzo?" Dice con una voce così profonda e intensa che un brivido mi corre lungo la schiena fino alle braccia, così iniziano a tremare. Sento il mio cuore battere nelle orecchie come un matto e fisso l'uomo ben costruito in tutto nero. Anche le mie guance si scaldano con le sue parole, io sono un bel ragazzo?
"M... ma i demoni non ... non esistono ..." mormoro e il suo ghigno si allarga.
"Sei sicuro bel ragazzo ?!" Prende i miei sacchetti pieni di cibo e poi se ne va ..... Che cosa era stato?
Sbatto le palpebre un paio di volte e sento un altro forte tuono echeggiare nella strada. Salto di nuovo, mi sento spaventato e mi guardo intorno ma sono solo. Questo Jimin non è più qui ....deve essere una fantasia allora .... ma perché anche le mie valigie sono via? Sto impazzendo ???Sembra che il cielo urbano inghiottirà il mondo e quindi afferro le chiavi e apro la porta. Avevo bisogno di un buon minuto perché le mie dita tremano come un matto .. Il mio respiro è fuori controllo mentre i miei pensieri corrono come matti e la mia paura dei tuoni non migliora.
Mi tolgo le scarpe e la giacca e mi precipito in camera mia. Mi siedo sul mio letto soffice e guardo il pavimento ... Cosa devo fare ora? Non posso cucinare e non abbiamo piú cibo ... Devo tornare indietro ma questo tuono mi spaventa .. Forse dopo sarà meglio .. Mi tiro le ginocchia al petto e guardo fuori dalla finestra, posso non fermare la sensazione depressa.
All'improvviso un altro tuono che distrugge il mondo echeggia direttamente sulla casa e nella mia stanza si sentono dei passi. Alzo lo sguardo, sussulto scioccato e il mio mento cade vedendo Jimin con le mie borse. Luci nere, viola scure e blu lo circondano ma svaniscono 4 secondi dopo ...
"Ti sono mancato?" Cattura gli occhi divertito e sussulto.
'C ... cosa ..'
"Ti ho detto che sono il re dei demoni ... Non faccio battute." Dice e posiziona le borse sulla mia scrivania ... Non mi muovo nemmeno una volta e lo guardo avvicinarsi a me con i suoi occhi rossi intensi ... Io ... è la verità?
Rimango senza fiato quando lo vedo davanti a me, così impossibile da credere che penso che svenirò.
Vado indietro ma mi segue fino a quando non colpisco il muro. Mi intrappola tra le sue braccia e il ghigno non lascia mai gli occhi ... Perché il mio cuore batte così? Fuori controllo 'Mi credi ora?' Borbotta contro le mie labbra e mi sento come in trance ... I suoi occhi ... I suoi vestiti ... e queste luci mi fanno credere che io annuisca.
"Che bel ragazzo .... E vergine ..." Arrossisco profondamente con le sue parole .... C... Come fa a sapere che sono vergine e carino? Cosa sta succedendo qui???
I miei occhi si spalancano mentre le sue labbra sono posizionate sulle mie e mi sento bruciare. Così caldo e le sue labbra sono così morbide. È il mio primo bacio ed è rubato da uno sconosciuto, ma mi sento così bene ... Le scintille si precipitano nel mio corpo. Sento qualcosa intorno a lui, so che sta dicendo la verità anche quando sembra impossibile. Spingo le mie labbra contro le sue ma timidamente ... È così nuovo ed estraneo.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...