Jungkook POV
Io e Jimin facciamo colazione con mia mamma. Sento che siamo una famiglia, una vera famiglia e il solo pensiere mi riscalda il cuore. Vorrei che mia madre andasse a incontrare un altro uomo. Sono passati tre anni da quando mio padre è partito per poterne trovare un altra. Forse una nuova relazione può anche darle un buon riposo. Inoltre non voglio lasciarla sola quando vivrò con Jimin .. Voglio dire, aspetta .. vivo con lui ora ma non da solo. Non è il nostro posto ... Dio, i miei pensieri interiori possono essere una guerra intera ma sono contento di sapere cosa intendo. Solo non voglio che sia sola non appena mi trasferisco, ma trovare l'uomo giusto non è facile. Forse quello con Jimin è stato facile ma quello con mia mamma no. Sarebbe troppo perfetto. Forse dovrei parlargli. Potrebbe aiutarmi forse.
'A cosa stai pensando? Sembri così duro nei tuoi pensieri, piccolo. Guardo Jimin che mangia i biscotti. Questo è il suo preferito.
"Niente ... solo il solito." Dico e bevo il mio succo.
"Mamma" Alza lo sguardo, quindi continuo
"Non vuoi avere una nuova relazione?"
I suoi occhi si spalancano per la parola
"K..Kookie, perché ne pensi così all'improvviso?"
"Solo ... Sei stata sola per tre anni ormai e pensavo che forse un nuovo uomo potesse darti ciò che meriti." Provo a spiegare e un lieve sorriso arriva sulle sue labbra rosa
'Mio adorabile figlio ... Ti ho oltre .. Non so dove trovare l'uomo giusto ... Dopo il tuo padre se ne andò ero un po '.. avevo bisogno di una pausa ..' Spiega e deglutisco a fatica con il termine di lui .. Odio quest'uomo
'Ma questo é successo tre anni fa. Dovresti andare a trovarne un altro. Sei un'ottima scelta! ' Rido e lei ridacchia in risposta.
'Haha grazie!'
'Sei davvero bello Jisu. Il padre di Jungkook deve essere cieco se ti ha lasciato. Jimin dice all'improvviso e vedo la tristezza lampeggiare negli occhi di lei, ma lei sbatte le palpebre un secondo dopo.
'Grazie ... Ma tutto ha un motivo anche quando non lo capisco. Ne troverò uno in un giorno ... Forse dovrò solo aspettare un po 'più degli altri. Non preoccuparti Kookie. " Lei sorride dolcemente e credo immediatamente alle sue parole. Spero che sarà felice e non sola in futuro.Dopo colazione comincio a pulire la cucina ..
Va bene, ci provo perché , Jimin mi avvolge da dietro e in secondo luogo mi fa male il culo da ieri. Ma era anche bello e il piacere era immenso. Chiamarlo padrone era nuovo ma mi eccitava solo di più. Questo è il motivo per cui la mio re inferiore fa male ogni volta che mi muovo.
Perfino la mamma ho notato mentre camminavo che mi fissava il collo con la cicatrice su cui oggi è rossa e viola. Mi sentivo così imbarazzato e timido, ma lei ridacchiò ed era rilassata.
E Jimin .. Il mio demone sembrava solo orgoglioso e fiducioso come sempre. 'Jimin!' Rimango senza fiato mentre mi lecca al collo .. No, non ora!
'Che cosa?' Lui sorride e soffia aria fredda sulla mia pelle calda.
"Per favore, fammi fare questo!"
"Ma non voglio che tu ... so qualcos'altro che potresti fare." Dice e mi sento stretto il mio buco da quello. So anche cosa, ma non possiamo fare sesso tutto il tempo. Un giorno mi si spezzerà, ma so che è troppo testardo per lasciarmi andare senza qualcosa ..
"Per favore, mangia i biscotti e fammi fare questo ... Te ne farò anche nuovi ..." Metto il broncio e mi sento la sua dura erezione contro il mio culo.
'Ma io ti voglio ..' La sua voce roca è così difficile da rifiutare....'Più tardi ... Per favore più tardi, ma non ora ..' Le sue braccia si serrano per un secondo, ma andiamo nel nex
"Bene, ma dopo prenderò ciò che è mio." Mi bacia il collo per l'ultima volta e si siede sulla sedia. Mi ha lasciato andare?
"E grazie per i biscotti che cuocerai più tardi." Lui sorride compiaciuto e i miei occhi si spalancano.
"Ma ... ma noi ---"
'Hai detto che li avresti cotti se ti avessi lasciato andare. E l'ho fatto. ' Accidenti, questo demone è così tanto!
Faccio il broncio e lavo i piatti. Sarà un giorno ... Jimin deve darmi un nuovo culo presto se continueremo.2 ore dopo preparo l'impasto per i suoi biscotti. La finestra è aperta e mi godo il sole morbido e caldo sulla mia pelle abbronzata mentre la melodia di una canzone risuona nella stanza. Mi piacciono le giornate di primavera come questa, ma non posso negare il fatto che voglio vedere la pioggia.
'Sei il migliore!' All'improvviso Jimin mi respira nell'orecchio e mi fa sorridere.
"Non sono ... Ma grazie." Rispondo e mi stringo forte al fianco
'Owww!' Questa è una parte sensibile di me
'Perchè lo hai fatto?'
"Sappiamo entrambi perché!" Lui geme nel mio orecchio ma attira piccoli cicli nel mio fianco come scusa. È così carino che mi vede così, ma proprio non ci riesco. Sono un essere umano e niente di più, non sono speciale come lui. È un re demone importante e potente.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...