Jungkook POV
È una mattina nuova come sempre.
Il fiore di ciliegio rosa all'esterno ci mostra che è l'inizio della primavera e che i fiori e le piante fioriscono in un verde brillante e di ogni altro singolo colore.La mia sveglia mi sveglia alle 5 del mattino e la scuola inizia alle 8 ma devo fare alcune cose prima che inizi.
Gemo piano mentre mi alzo. Non è che ho dei problemi, no, ma ieri sera ho studiato perché oggi ho un esame.Mi cambio in vestiti nuovi e mi lavo i denti. Dopo ciò lascio la mia stanza con attenzione perché non voglio svegliare mia madre. Lavora sodo per entrambi tutti i giorni dalle 7 alle 20. Mi fa male vederla in questo modo ogni giorno che ritorna dopo una lunga giornata difficile e sembra così stanca ed esausta. Da quando mio padre ci ha lasciato, ha bisogno di lavorare di più in modo da poter avere un appartamento e tutte le cose di cui abbiamo bisogno, ma è molto difficile perché a volte i soldi non si adattano affatto. Quindi questo è il motivo per cui ho anche un lavoro part-time. Dopo la scuola lavoro in un bar, ma solo alle 16.30. Dopo il mio lavoro, vado a casa a fare i compiti e faccio anche i compiti per aiutare mia madre. Siamo solo noi due nella nostra piccola casa .... Ho ancora un fratello maggiore, si chiama Junghyun ma vive lontano e fa visita solo a volte che col tempo sono diminuite.
L 'ultima volta è stata mesi fa. Ad essere sincero, non mi manca molto perché dà a nostra madre la colpa del motivo per cui nostro padre ci ha lasciato. Ha lasciato anche Junghyun ma non lo capisce. Vuole solo un Appa e dà alla nostra cara mamma la colpa di tutto.Ma è una brava persona e una donna forte e meravigliosa ... Ho solo lei.
Vado in cucina e inizio con un po 'di lavoro. Anche la casa deve essere pulita e ieri non ho avuto molto tempo a causa dell'esame e il mio lavoro è diventato un po 'stressante. Non è che mia madre mi costringa a farlo, ovviamente no. Dice sempre "Mio amato Kookie, sai che non devi farlo. Sei il mio figlio dolce e forte. Sono così orgogliosa di te e non posso credere che tu abbia solo 16 anni, ma ti dico che non devi farlo
Credo alle sue parole.Mi guarda con questi occhi tristi ma comunque adorabili, quindi voglio farlo. Fa così tanto per me, così posso farlo per lei.
Pulisco il soggiorno, il bagno e il resto ma non la cucina. Il sole splende attraverso le tende viola chiaro e apro le due finestre del soggiorno. Abbiamo fiori rossi e arancioni in piedi sulla superficie e sorrido dagli splendidi colori delle foglie. La melodia degli uccelli risuona nel vento e rende la mattinata migliore del solito.
Mia mamma deve svegliarsi presto e il mio stomaco ringhia per un po 'di cibo, quindi decido di cucinare la colazione. Brindo con uova e caffè a mia mamma mentre bevo latte freddo.Mentre cucino canticchio una canzone che ho ascoltato ieri alla radio e faccio alcuni passi improvvisi.
"Buona mattina mamma!" Saluto e mi rivolgo alla donna alta 1,65 m con i capelli corti castani. Io sono solo 1.72m ma immagino sia la pubertà e sinceramente non mi dispiace la mia altezza.Ho altri pensieri di cui preoccuparmi.
"Buongiorno Kookie!" Sorride e guarda le deliziose uova profumate nella padella e nel soggiorno.
Da quando sei sveglio? Solleva un sopracciglio preoccupata e immagino abbia visto che ho pulito.
'Non per tirarla lunga mamma davvero ... Io ... non riuscivo a dormire e quindi ho pensato di poterlo fare. Sembravi così stanca ieri. Mento la prima parte perché so che si sente male profondamente e cerca di non aggiungere altro.
Hai preparato anche il caffè? Dio Jungkook. Davvero non ti merito! ' Lei sorride dolcemente ma io scuoto la testa.
"Dai mamma!" Sorrido e metto le uova e i toast dorati sui piatti e li servo sul tavolino che è perfetto per noi due ... Sono passati 3 anni da quando mio padre ci ha lasciato, ma la mia rabbia cresce giorno dopo giorno per lui. Non posso perdonarlo e non lo farò mai.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...