---Il giorno dopo---
Jungkook POV
Sento qualcosa di duro che mi sfrega contro, quindi apro lentamente gli occhi. Che ore sono? Mi sveglio completamente e rimango senza fiato per la sensazione di due braccia forti che mi tengono e qualcosa di duro che mi digrigna tra le braccia. Wow Jimin è davvero reale? Pensavo ancora che fosse un sogno ma chiaramente non lo è.
'Nnngh J..Jungkook ..' Jimin geme nel mio collo e lo bacia .. Sento la sua lingua leccare la mia pelle riscaldata e le parole lasciano le mie labbra. Perché il mio corpo risponde a lui? Riesco a sentire il mio buco stretto e il mio cazzo indurirsi mentre mi sento così caldo"N ... ah Jimin, per favore, fermati ... Jim ... per favore, per favore." Espiro e quasi gemo mentre interrompe il suo sexy grinding contro di me, ma posso nasconderlo.
Ma rimango senza fiato mentre mi morde forte il collo e mi stringe le braccia attorno. "Non mi fermerò la prossima volta ... Dovresti sapere che sei mio." dice infastidito ma con tanta lussuria e dominio, mi scioglie. Il mio cuore si avvia e mi gira a guardarmi negli occhi.
'Fanno male? Sembrano gonfie e rosse? dice improvvisamente e mi accarezza la guancia.
Proprio ora mi rendo conto che fanno davvero male ma solo un pochino. Ricordo come gli raccontai di mio padre, come piangevo, ma ricordo anche chiaramente la sua reazione. Le sue parole confortanti e il mio cuore martellante. Come l'ho baciato e la sicurezza.'Va bene ..' dico e mi becca le labbra dolcemente. È un momento così bello, tenero che non voglio finire.
Ma veniamo interrotti dalla mia sveglia, questo significa che sono le 7 e la mamma è già partita per lavoro.
'Cazzo, che diavolo è questo ?!' Jimin sibila e fa correre le dita di lato e la mia sveglia cade a terra e smette di suonare. I miei occhi si spalancano per la sua azione.
'L..la hai rotta? Io ... ne ho bisogno! Grido in preda al panico e mi alzo dal letto per prenderla.
'È stato fastidioso e ha attirato la tua attenzione. Sono l'unico che lo puó fare '. Dice e si alza con me.
"Ma ... ma ho bisogno di qualcosa per svegliarmi la mattina." Metto il broncio e mi avvicina
'Posso svegliarti ..' dice ed è così dolce da parte sua ma ..
"Ma te ne andrai non appena avrai trovato ciò di cui hai bisogno per questa pietra." Non sbatte le palpebre dalle mie parole e sembra leggermente incazzato, seccato?
'Bene.' geme amaramente e fa un altro movimento con le dita e la mia sveglia inizia a emettere rumori inquietanti. Lui sorride vedendo i miei grandi occhi scioccati,intanto io aspetto una risposta.
'Voglio renderlo ufficiale ... che sei mio
ora .. 'dice all'improvviso e i miei occhi si spalancano. Che cosa intende? Non capisco.'Cosa intendi? E ora ho la scuola. Devo prepararmi. Cerco di sembrare fiducioso e non impaurito, quindi cammino all'indietro.
'Perché parti sempre? Di cosa hai paura? Odio quando sei così. Ringhia e io lo guardo. È solo coi boxer e le sue parole mi sfondano il cuore ... Ha ragione .. Temo che...
'M... mi lascerai .. Lo so. Mi lascerai proprio come mio padre ... Sei un demone Jimin e il tuo mondo non è mio ... Questo è ciò di cui ho paura ... Di te che mi lasci ... Come puoi dire che sono tuo quando mi lascerai non appena avrai ciò di cui hai bisogno? Non so nemmeno di cosa hai bisogno per quello! Grido e lacrime calde mi scorrono sulle guance. Non sta dicendo niente e so di avere ragione ... È proprio come gli altri .. Come potrei pensarlo
lui è diverso? Solo perché è un re demone di un altro mondo? Sei patetico Jungkook.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...