Mi sono innamorato di un demone

1.2K 47 6
                                    

Jungkook POV

Una mia lacrima cade a terra e sbatto le palpebre per farne cadere altre, ancora, ma devo vederlo chiaramente per essere sicuro che non sia solo una fantasia.

'Penso che tu abbia frainteso qualcosa. Ho detto che saresti stato mio Jungkook e tu sei mio! E questo significa per sempre per un demone come me, ma sei svenuto prima di poterlo fare ascolta la mia risposta: ti amo anch'io. " Jimin si avvicina a me e un gemito bisognoso mi sfugge dalle labbra, il dolore viene dimenticato mentre corro verso di lui. Mi prende all'istante tra le sue braccia forti e mi tiene stretto. Lui è qui ...... Perché? Perché è venuto?

"Sì ... sei venuto? .... dov'eri?" Piango e mi bacia dolcemente le lacrime. Dimentico gli altri intorno a me, che siamo in un bar. Le mie braccia sono strette attorno a lui

'Avevo bisogno di tornare a Busan .. Avevano bisogno di me e dovevo fare cose importanti.' Lui spiega

'Ho visto il tuo dolore .. L'ho sentito e ho odiato me stesso per quello .. ma ora sono qui.' Dice piano

'Tu sei ... singhiozzo.

'Non sarai più solo.' Lui sorride e si inclina. Il mio cuore batte come un matto ..
'Mi sono innamorato di te Jimin ..' Un demone ..

'Sarai al mio fianco per milioni di anni e più ... per sempre.' Lui mi dice e mi bacia. Il bacio dice così tanto: amore, fiducia, adorazione e attenzione ...

'Ti amo ..' I miei singhiozzi si fermano e lo guardo negli occhi rossi 'Ti amo anch'io.' Lui sorride e sento qualcuno che grida. Arrossisco profondamente e guardo alla mia destra solo per vedere tutti che ci fissano con occhi spalancati e lacrimanti.

'Jungkook!' Hoseok sorride e ha anche le lacrime agli occhi

'Sono sicuro che questo è il motivo per cui eri così giù oggi.' Dice e arrossisco mentre annuisco ...

'Scusami ..' dico ed è così imbarazzante. Mi sento male ."Non fare il bambino ..." dice Jimin nel mio orecchio e sento la pelle d'oca.

"Andiamo" dice Jimin all'improvviso e guardo la donna che volevo chiedere il suo ordine prima che Namjoon chiamasse.

"Ma ... ma il mio lavoro"

'Va bene Jungkook .... Non ci pensare. Puoi partire per oggi. Hyung sorride e non riesco a credere quanto sia carino.

'Grazie--'

ma non riesco a finire perché Jimin mi afferra in stile da sposa. Sbatto le palpebre una volta e un secondo dopo non siamo più al caffè ma nella mia stanza da letto a casa. Come può farlo così in fretta?

Borbotto mentre mi appoggia nel mio letto e la pressione riporta indietro il dolore dimenticato.
'Ti ho fatto male? Sento l'odore del sangue. " Jimin mi accarezza la guancia e io annuisco timidamente. Era la mia prima volta e non era stato molto gentile con me.

'Mi dispiace amore mio. La prossima volta sarò più gentile. Lo dice e io arrossisco con le sue parole.

"L..la prossima volta?"

'Ovviamente.' mi sorride e mi bacia dolcemente la guancia.

"A ... e quando?" Il mio cuore batte come un matto mentre mi sento un po 'nervoso per la prossima volta ed anche eccitato ma solo un po'.

"Presto ... ma non oggi ... voglio solo tenerti tra le mie braccia ..." Fa l'occhiolino e io ridacchio per la sua parola.

'Perché stai ridendo?' Solca le sopracciglia.
"Niente .. Sei così pericoloso e forte ma sei venuto per me .... E poi dici qualcosa di innocente come quello." Spiego e la mia risatina si ferma

My demon ( jikook smut )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora