Ti amo

1.1K 36 2
                                    

---fine scuola---

Jungkook POV

Sono contento che ci siamo interrotti ora, ma non so davvero come dire a Namjoon quale sia il mio ragazzo ... Speriamo che non pensi che io sia pazzo.
"Allora, Jimin, da dove vieni?" Namjoon chiede e avvolge le sue braccia attorno al suo ragazzo Jin che si è unito a noi da quando abbiamo rotto. È davvero un bravo ragazzo e ha i capelli neri che brillano castani nella luce intensa del sole. I miei occhi sono fissi su Jimin che sorride all'istante per la nota domanda. "Vengo da Busan".
Busan? Dov'è? Non ne ho mai sentito parlare.' e Namjoon solca le sopracciglia mentre Jin fa lo stesso. Sono davvero carini insieme.

"È il mondo dei demoni. È molto lontano da qui. ' Jimin spiega e gli occhi di Namjoon vanno verso di me.
'Sei serio Kookie? Per favore, dimmi che stai scherzando. " Ride ma io non mi unisco a lui. Stringo le labbra e sento una stretta calda della mano di Jimin che mi dà. È come se mi dicesse di calmarmi, che lo fa solo per me.
"È divertente che entrambi sembrino seri, piccolo." Dice Jin e ci guarda. "Sì, non lo sono. Busan è reale e io sono il re del loro mondo. Ti mostrerò.' Dice e inizia a pronunciare alcune parole come ieri. Lo guardo meravigliato, potrei farlo per ore. Sembra così etereo e bello.
Namjoon e Jin spalancano gli occhi e penso che cadranno in ogni momento. Namjoon sembra aver visto un fantasma,é così pallido "Wow .... Questa è una merda pazza ..." Respira dopo pochi secondi. All'improvviso Jin li da una gomitata e lui geme. "Non farlo di nuovo!" "Allora non dire una cosa del genere!" Jin mi sorride e io sorrido. "Hai fatto una buona scelta." Mi sussurra all'orecchio mentre arrossisco forte. Sento gli occhi di Jimin puntati su di me tutto il tempo. Non mi lasciano mai come in classe. Non riuscivo a concentrarmi così tanto. "Grazie ..." Sorrido mentre penso di non poter dire di no a Jimin. Anche quando ho detto di no, mi avrebbe voluto comunque. Ottiene ciò che vuole, ma ehi, lo adoro anche quando è possessivo e testardo come lo è totalmente. Così profondo e sexy. "Cosa ... cosa?" Mi giro verso di lui e vedo un sorriso compiaciuto sulle sue labbra carnose. "Voglio andare a casa.

' Perché lo vuole? E non possiamo. Ma io ho la scuola. Non è ancora finita.' Un lampo oscuro vola attraverso i suoi occhi e apre la bocca per dire:

'Ma tu eri lì. Voglio andare a casa adesso.'

Perché è così testardo? "Ancora poche ore! Davvero, ho bisogno di studiare e lavorare! Questo è il mio giorno .. 'Gli dico duro mentre lo guardo spingere la sua lingua contro la sua guancia interiore. I suoi occhi lampeggiano di nuovo e so che non gli piace, ma devo farlo
'Per favore!' Ti prego e stringo la sua mano morbida ma forte. Per favore, capiscimi e non essere arrabbiato. Non voglio farti arabbiare.

"Non mi piace ma non posso dire di no quando sembri così." Dice ed è come se una roccia mi cadesse sul petto.

'Grazie.' Sorrido sollevato e lui si piega all'orecchio. La pelle d'oca appare in tutto il mio corpo mentre il suo respiro caldo colpisce la mia pelle.

"Prenderò il tuo corpo quando arriveremo a casa dopo, ragazzo." Arrossisco in tutte le sfumature di rosso con le sue parole ... Mi vuole ancora ...

"Sei così carino quando ti trasformi in rosso ..." Ridacchia e mi bacia dolcemente sulle labbra, ma ancora con questa pressione che mi fa sapere cosa farà dopo. Cosa faremo entrambi in seguito, e il mio addome si stringe per l'eccitazione.

--Pomeriggio--
Sono stanco ed esausto ma finalmente il mio turno è finito. Anche al caffè Jimin non ha lasciato la mia parte. Mai nemmeno con i suoi occhi. Ho sentito i suoi occhi su di me tutto il tempo e mi hanno detto così tanto.
"Accidenti piccolo!"

Jimin mi geme all'orecchio non appena arriviamo nella mia stanza.
La mia borsa cade a terra mentre solca la sua erezione nel mio culo vestito. È così duro e sexy. Tanta eccitazione si precipita attraverso il mio corpo fino alla mia parte privata.
'Ah ah, ho bisogno di fare i compiti ...' espiro e guardo le mani di Jimin che sono impegnate ad aprire la mia camicia bianca.
'Compiti a casa? Non so cosa sia, ma non li farai. Sento il suo sorriso sull'orecchio e le sue mani fredde sulla mia pancia nuda. Si sentono perfettamente contro la mia pelle calda.
Non è davvero di questo mondo. È un demone. Improvvisamente mi giro e mi incanto a guardare due meravigliosi ma forti occhi rosso intenso.

My demon ( jikook smut )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora