Jungkook POV
Le vacanze sono solo le cose migliori della scuola. Voglio dire che posso dormire tutto il tempo che voglio, non che io dorma a lungo comunque, ma potrei anche se lo volessi.
Ogni volta che apro gli occhi vedo Jimin che mi tiene stretto, i suoi occhi chiusi con le sue belle lunghe ciglia. Sono così belli e il suo viso impeccabile.
Proprio come ora lo guardo mentre il sole splende dolcemente attraverso le nuove tende nere. Tutti gli eventi di ieri mi vengono in mente .. Quello che ha fatto, mio Dio, ha fatto così tanto, più di quanto volessi. Pensavo solo che volesse conoscere il mio sogno, ma non che lo avrebbe effettivamente fatto. Tutti abbiamo dei sogni ma non pensavo che si sarebbe trasformato in realtà. Voglio visitare il suo mondo, voglio vedere da dove viene. Una parte di me vuole vedere il suo demone interiore ... Jimin .... Perché pensi che sia spaventato quando lo vedo?
I miei pensieri si interrompono quando due braccia intorno a me si stringono. Alzo lo sguardo e vedo due sfere rosse che guardano nelle mie.Per quanto tempo è sveglio?
"Da q..quanto sei sveglio?" Chiedo un po 'timidamente e spero non per troppo tempo ma il suo sorriso mi dice che la mia speranza è per la spazzatura.
'Abbastanza tanto.'
"Come è stato il tuo sonno amore mio?" "Bene e il tuo Jiminie?" I suoi occhi si spalancano all'improvviso soprannome '
Jiminie?'
'Sì * risatina * Voglio un soprannome per te e questo è venuto fuori. Non ti piace?
Dopo un secondo inarcando le sopracciglia, dice
"Non mi dispiace finché ti piace."
"Allora è Jiminie!" Gli sorrido e lo bacio dolcemente, ma lui mi tiene sul posto e mi lecca il labbro inferiore. Apro all'istante, accolgo la sua lingua nella mia bocca e lo assaggio.
La sua pelle è così calda contro il mio corpo. Mi rotola sopra, quindi sono completamente intrappolato sotto di lui. "Voglio essere dentro di te." Mi fa un cenno sulla mascella mentre un rossore mi copre la guancia. Come può dirlo così facilmente? Non posso negare il fatto che il mio buco si stringe nel bisogno per la sua voce da husky mattutino e il suo legno mattutino sulla mia coscia.
"Allora prendimi!" Mormoro e nemmeno tre secondi dopo sento un dito bagnato scivolare dentro di me. Mi dovrei abituare a lubrificare se stesso senza che me ne accorga.
"Nngh, sei ancora libero da ieri." Geme ed entra in una seconda e terza. Li apre per allungare ulteriormente le mie pareti già allungate. La mia schiena si inarca e il calore diventa immenso sotto le coperte.
"Sì ... vuoi sempre fare sesso ... Ahh" gemo tra il puro piacere delle sue dita avvicinandomi mentre mi colpiscono nella prostata. Non pensavo che giocare con il mio corpo potesse essere così bello. Facciamo sempre sesso, quasi ogni giorno .. Okay, penso ogni giorno ..
"Questo perché sei il mio posto preferito ed è dentro di te .. Proprio qui!" Dice e la prossima cosa che sento è qualcosa di bagnato e duro, tre volte più grande delle sue 3 dita insieme.
La sua dura erezione rocciosa mi spinge più in profondità ma non ho bisogno di tempo per adattarmi. Solo un paio di secondi perché mi scopa così spesso, mi sono abituato a lui.
'Lo senti? Il tuo corpo mi conosce, si è abituato! Non devo più aspettare! Lui sorride e mi sbatte addosso. Piango per la forza che usa, così veloce e forte. Le mie unghie afferrano le lenzuola del letto, devo tenere qualcosa.
'Il tuo giovane corpo è fatto per me .. Aspettava che io lo rivendicassi ..' Respira affannosamente nel mio orecchio e ho una pelle d'oca in risposta.
"Ahhh ... Nnngh Jimin!"
'Ogni centimetro vuole essere toccato .. Il tuo collo! Senti la pelle della cicatrice vibrare? È perché grida per il suo proprietario! ' Geme, si piega per annuire sulla carne ed ha ragione, la cicatrice si sente calda e oh così palpitante. Allungo il collo per dargli più spazio. Il mio addome si ribalta e si serra mentre la mia mente si inarca per i suoi denti aguzzi. Allontana selvaggiamente le gambe e mi spinge molto più in profondità che io grido per il tratto aggiunto.
"Il tuo culo .." dice e lo afferra con la mano destra "vuole essere riempito con molto di più che solo il mio cazzo!" I miei occhi si spalancano con le sue parole .. Cosa significa?
Rimango senza fiato ma anche miagolando mentre sento le sue dita vicino al mio buco già riempito, proprio dove il suo cazzo si infila in me. Vuole fare quello che penso? Il mio cuore batte in leggera paura e confusione .. Ma non posso negare la curiosità ..
"Mmh ... non ora piccola!" Guardo la sua faccia tremante, ma vedo una promessa, come se lo facesse una volta. La sua mano lascia andare questa parte di me e si avvicina alla mia pancia
"La tua pancia e il tuo ombelico vogliono sentire la mia lingua ... Come i tuoi interni succosi." Gemo per le sue parolacce ... Mi sento come un peccatore
"La tua pelle abbronzata, la vena sotto la carne ruvida vuole essere strappata." Respira e appoggia baci leggeri come piume.
"Ah, per favore, Jimin!" Ti prego e mi sento avvicinarmi.
"Per favore, bambino?" Geme e succhia una parte del mio collo nella sua bocca calda.
"Nngh ahh, per favore ... Per favore, mordimi!"
"Il tuo sangue è pieno di Aryla ... Un liquido così prezioso e potente ... E così delizioso." Sembra un'affermazione ma non una risposta .. Mi dimostro e mi spingo contro di lui, voglio solo sentire i suoi denti su di me ... Mi ha fatto questo.
"Non sembri molto paziente." Lui sorride e colpisce la mia prostata.
'Ahhhh!' L'altra sua mano tocca più in alto il mio capezzolo, tira e fa roteare il sensibile
intorpidito tra le dita .. Non so quanto posso prendere di più ...
"Sei così stretto!" Geme e inizia a leccare e succhiare di nuovo la mia cicatrice ..
'Penso di aver bisogno di più di Aryla ..' E finalmente sento due denti aguzzi che mi spezzano la carne sul collo ..
'Hhaaaahh!' Piango mentre uno dei miei orgasmi più forti mi colpisce. La sensazione del mio sangue che lascia il mio corpo solo per riempire la bocca è più eccitante di quanto dovrebbe. Geme per il gusto di me e succhia un po 'più forte. Il suo cazzo inizia a contrarsi e poi viene anche dentro di me. Geme dopo essersi allontanato e mi prende dolcemente le labbra, il contrario di come mi ha fottuto.
"Sei un essere umano così sorprendente ... Un bravo ragazzo." Lui sorride e lecca le gocce del mio sangue che gli copre le labbra.
"Per te ... penso che ora abbiamo bisogno di una doccia ..." Ridacchio timidamente e lui annuisce.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...