Jungkook POV
Sono così nervoso. Le mie viscere si girano come un matto e spero davvero che il giorno sarà bello, ma con Jimin dalla mia parte sono sicuro che lo sarà. Non importa cosa faremo. Ho solo bisogno di lui. "Che cosa vuoi fare?" Chiedo e lo guardo sedere sulla sedia in cucina. Sono le 10 ed entrambi facciamo colazione.
"Mi piacerebbe vedere il tuo mondo di persona." Lui risponde e mi sorprende.
'Di persona?' Sembra che l'abbia già visto.
'Sì ... ho visto il tuo mondo solo quando ti ho incontrato. Non era molto e non riuscivo a vederlo chiaramente. Dice ma con una leggera voce monotona. Perché suona così strano?
"Sì, sì, possiamo farlo ..." Lo guardo mentre prende un biscotto che ho cotto ieri. Spero lo assaggino.
'È quello che hai fatto ieri? Questo .. Cookie? Annuisco e sono entusiasta della sua risposta. "Puoi farne di più?" I suoi occhi brillano e io annuisco. Gli piacciono.
"Sì, posso ... Con tutto quello che vuoi." "Tutto ciò che voglio?" Ora sembra di nuovo confuso. È così carino.
"Sì ... ad esempio, sono fatti con gocce di cioccolato, ma puoi anche aggiungere nocciole, mandorle, cioccolato bianco, vaniglia e non so quante opzioni hanno i biscotti." Rido e lui ne mangia un altro.
"Non so cosa intendi con questo, ma sembra interessante ..."
Lui sorride e si alza.
'Sei pronto per andare?'
'Sì.' Sorrido e quindi usciamo entrambi da casa.
La gente ci guarda, quindi mi stringo più vicino a Jimin. Non mi piacciono i loro sguardi ma cerco di non pensarci troppo. È come se Jimin non fosse nemmeno influenzato da loro, no è l'esatto contrario. È più come se fosse nato per essere il re anche nel mio mondo, ma la Corea non ne ha uno.
"Hai bisogno di tocchi?" Arrossisco follemente all'improvvisa domanda di Jimin.
'B..bisogno? P..p..perché?' Balbetto e mi abbraccia. Mi sento solo più sicuro tra le sue braccia.
'No, non intendevo dire che * mi avvolge un braccio *'
"A volte dimentico davvero quanto sei fragile." Dice piano a se stesso e io guardo a terra. Questo è quello che sono, fragile ..
'Mi dispiace per questo.' Dico e mi mordo la guancia interiore.
'Non devi scusarti. Non ho detto che eri un peso per me. Mi piace come sei e non ti sbagli se sei fragile. Questa è una parte della tua personalità che amo e di cui mi occupo ».
Dice e alzo lo sguardo. Sembra così serio.
Non c'è menzogna.
Un grande, caldo sorriso arriva sulle mie labbra e si unisce a me mentre un suono meraviglioso lascia le sue labbra carnose
'Questo è quello che mi piace vedere. Sei un essere umano perfetto. ' Le sue parole sono così belle ma non sono perfetto. Sono a miglia di distanza dall'essere così.
'Io ... non sono perfetto ..'
"Piccolo .. Perché non dovresti essere perfetto?" Pone come se fosse una domanda impossibile. "Ci sono così tante cose in cui non sono perfetto."
'Per esempio?' I suoi occhi si scuriscono e io deglutisco forte. Non mi piace parlare di questo e di solito non lo dico a nessuno. Ero solo per me stesso.
"Mi piacciono i soldi ... Se sarei perfetto, potrei guadagnare più soldi in modo che mia madre non debba lavorare fino alla morte. La nostra casa sarebbe più grande e migliore .. 'dico e mi viene da piangere ma non lo faccio.
Smette di camminare e mi prende il mento tra le dita.
"Sei perfetto in ogni modo ai miei occhi ... Hai già lavorato abbastanza duramente per aiutare tua madre e ti prometto che entrambi lo farai meglio."
"Come puoi prometterlo?" Chiedo confuso e guardo un ghigno decorare le sue labbra.
'Perché lo so. Non spaccarti la testa. Sei un ragazzo così laborioso e così giovane. Ti meriti quello che vuoi, quindi dimmi Jungkook, se puoi desiderare solo una cosa, quale sarebbe? ' Le mie sopracciglia si alzano da questa domanda improvvisa. Perché lo sta chiedendo? Va bene, devo rispondere. Penso e penso e penso ...
"Voglio più soldi, quindi mia madre non deve lavorare tanto come fa adesso ..." dico e mi fissa gli occhi rossi. "
'E se potessi averne un secondo?
Inspiro profondamente prima di rispondere ad un altro desiderio.
"Allora vorrei una casa più grande e più bella."
'Va bene ..' È tutto quello che dice e ricomincia a camminare.
'O..okay?' Il divertimento è un eufemismo mentre sembra abbastanza normale.
"Sì, okay. Ti ho chiesto cosa desideravi e me l'hai detto. Ora ti conosco meglio. Non è quello che volevi? Fa l'occhiolino e mi stringe il fianco.
'Ora parliamo di qualcosa che non ti rende triste. Voglio vedere invece il tuo bel sorriso. " Ha ragione e con ciò dimentico i miei pensieri e penso solo a lui e oggi.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...