Jungkook POV
'Hahaha s..stop io hahah!' Ti prego e provo a fermare Jimin che è occupato a solleticare i miei fianchi. Sembra trovarlo molto interessante ma io no .. Va bene non così tanto.
"Vederti così è molto piacevole per me."
Lui sorride e mi pizzica la vita
"P..per favore, ahah, non posso!" Una lacrima di risate scorre lungo la mia guancia e spero che si fermerà presto. Può essere un vero diavolo!
All'improvviso non mi sdraio più sul letto ma mi siedo sulle sue gambe, quindi la mia schiena è contro il suo petto. Aspetto che mi solleticherà di nuovo, ma questa volta niente. Finalmente riesco a riprendere fiato.
'Stai bene?' Mi chiede e mi abbraccia dolcemente.
Ansimando come un matto, rispondo
"Sì ... ho solo bisogno di aria."
"È stato interessante."
Lui dice
"Quindi non hai mai solleticato qualcuno prima?" Voglio visitare il suo mondo così bene, per vedere da dove viene e cosa possono fare. Voglio anche vedere come li guida Jimin.
'Lo chiami solletico? No, non l'ho fatto. Mi giro e guardo i suoi bellissimi occhi rossi.
"Cosa lo fai anche a Busan?" Io ridacchio
"No qualcosa del genere, ma sembra divertente se tutti reagiscono come te?"
I suoi occhi si scuriscono di divertimento, quindi provo ad alzarmi. Non voglio essere solleticato di nuovo, ma mi afferra più velocemente. È sempre più veloce di me '
No per favore! Non piu.' Ti prego e sento il cuore che batte forte nella speranza. I suoi occhi mi fissano buchi e passa quasi un intero minuto
"Ma solo perché sei tu." Grazie Dio!
'Grazie!' Mi chino a baciargli quelle labbra carnose mentre le mie mani si fanno strada intorno al suo collo.
"Sì, dovresti ringraziarmi." Jimin borbotta ma mi bacia più appassionato. La sua mano mi scende nel culo mentre l'altra mi scivola sotto la camicia. Il tocco della sua pelle fredda contro la mia sembra elettricità.
Comincio a digrignare i fianchi e sento che la sua erezione diventa più dura sotto di me. Vorrei che non ci fossero strati di stoffa, voglio sentirlo completamente ...
"Padrone ..." L'eccitazione annuisce la mia voce e un suo lieve gemito risuona nell'aria.
La sua mano scivola lentamente nei miei pantaloni della tuta, ma "Maestro!" Salto dalla voce improvvisa nella mia stanza che dovrebbe essere chiusa a chiave e mi giro. Quasi cado a terra ma Jimin mi prende e mi tiene stretto nel suo laboratorio. "Dannazione, Suga, che ci fai qui?" Jimin sembra infastidito mentre l'altro sembra che non gliene frega niente. I suoi capelli azzurri sono davvero fantastici, ma cosa ci fa qui? E cosa ha visto?
"Maestro, il tuo vecchio amico Bang Shihyuk vuole incontrarti." Spiega e gli occhi di Jimin si spalancano di gioia?
'Veramente? Questa è una bella sorpresa. Digli che dovrebbe essere qui tra 5 minuti. "
'Sì maestro.' Suga racconta e svanisce nel secondo successivo.
Jimin sorride continuamente come se gli avessi dato i suoi amati biscotti. Quest'uomo dovrebbe essere importante per lui. "Chi è questo ragazzo?" Chiedo, sento la curiosità che mi rimpompa in tutte il corpo: è un vecchio amico della mia famiglia. Ormai ci conosciamo da molto tempo, ma è da molto tempo che non lo vedo, quindi sono molto entusiasta di incontrarlo. Ti piacerà, piccolo. Confessa e io annuisco. Sembra fantastico "Non vedo l'ora di incontrarlo." Voglio sapere di più sulla tua gente e sul tuo mondo.
'Anch'io.' Si sporge e mi bacia dolcemente
"Ma continueremo più tardi." I miei interni si stringe nella lussuria dalla sua voce roca e non mi fido della mia voce, quindi annuisco solo.--Arrivo di Bang Shihyuk ---
Jimin POV
'Hitman! ' Non potevo evitare il mio sorriso. Mi mancava così tanto questo vecchio. Voglio dire, ha più di 700 anni più di me, quindi posso chiamarlo vecchio.
'Jimin! È molto tempo che non ci si vede!' Si inchina come sempre ma poi apre le sue braccia accoglienti per me.
'È bello vederti. Che cosa hai fatto?' Chiedo e lo guardo sorridere
"Molte cose, ma mi sono divertito come te quando lo guardo." Il suo sorriso diventa più luminoso e fissa gli occhi sul mio compagno che timidamente si trova accanto a me.
"Credimi come mai prima d'ora nei miei lunghi anni." Sorrido e afferro la mano di Jungkook.
"Piccolo, questo è Bang Shihyuk e questo è il mio compagno Jeon Jungkook!" Bang gli afferra lentamente la mano e gli bacia le nocche. Sento il corpo di Jungkook teso mentre la gelosia mi riempie il petto, ma provo a nasconderlo. "No ... piacere di conoscerti." Balbetta mentre un piccolo rossore gli copre le guance morbide. Dovrebbe essere lì per me e non per un altro uomo.
'Aww, un Jimin umano così educato! Sono fiero!' Me lo dice e ci sediamo entrambi sulle sedie mentre mi siedo Jungkook nelle mie coscie.
"Immagino ancora possessivo?" Chiede Hitman divertito e una piccola risatina di Jungkook echeggia nella stanza.
"Comunque, perché hai voluto incontrarmi?"
'Volevo solo vedere cosa sta facendo il nostro re!
Hai lasciato Busan settimane fa e solo a volte visiti la cittá, quindi volevo controllarti. " Spiega mentre annuisco.
'Dovresti provare il cibo qui. È così buono. Penso che dovremmo portarne un po 'a Busan. Faccio un sorrisetto e sento il mio stomaco ribaltarsi per la menzione di cibo. Ho potuto mangiare i biscotti di Jungkook per tutto il giorno.
'Veramente? Penso che dovrai provare così ... '
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...