Uno strano negozio

905 25 1
                                    

Jungkook POV
Io e Jimin ci sediamo sul comodo divano mentre guardiamo un film. Jimin era così carino come lo vide per la prima volta. Cosa sta facendo a Busan? Voglio dire, non sa cosa fosse una TV o una radio.
'Kookie, perché sei ancora qui? Hai delle vacanze! Vieni ed esci, vai a fare shopping! Mia mamma ci interrompe e alzo lo sguardo.
'Shopping?' Metto il broncio e lei annuisce.
'Sì e tu puoi. Non abbiamo più problemi di denaro, quindi puoi acquistare alcune cose per te. Hai lavorato così duramente. ' Dice e non posso dirle di no. È stato tanto tempo fa che sono andato a fare shopping da solo, ma il pensiero mi mette un po 'a disagio, a comprare qualcosa solo per me. È strano. "Vieni su Kookie! Jimin, aiutami! Lei ride e respira profondamente. Il mio ragazzo si alza e mi prende la mano. È serio?
'Dai piccolo .. Faremo quello che tua madre ha detto. Fallo per me.' Fa il broncio adorabile e non posso dirgli di no.
'Bene.' Metto il broncio ma sorrido.
Vado di sopra e prendo la mia borsa con dei soldi. Sono contento di poter ancora prendere parte dei soldi che ho risparmiato dal lavoro, quindi non devo prendere quelli di Jimin. Dovremmo spenderli in alcune cose utili in futuro e non in qualcosa per me, ma non importa cosa penso con le due persone in salotto.
'Possiamo andare!' Dico e Jimin fa scivolare le dita tra le mie.

Ciao'

nella città
"Baby, perché non ti diverti?" Guardo Jimin mentre lo dice.
"Semplicemente non mi piace il pensiero di spendere soldi per me stesso." Borbotto ma Jimin mi stringe delicatamente la mano.
"Sei davvero una creatura che non sa quanto sei incredibile e ne vale la pena, no ?!"
Le mie guance diventano più calde e il mio cuore si gonfia pesantemente per questo. Potrebbe essere così romantico ma invece apro la bocca
'E non osare dire qualcosa in contrario! Se lo fai, ti punirò. "Stai lavorando su di me?" Rimango a bocca aperta con gli occhi spalancati e guardo il suo grande sorriso sollevarsi.
"Sì, una punizione e penso che ti piacerà." Dice e si sporge verso il mio massimo. Il mio buco si chiude con le sue parole sporche e la voce rauca. Non so cosa posso dire.
"Dovremmo andare in un negozio ..." Ho fissato gli occhi sulla mia fronte e non su di lui, non ho bisogno di vedere il suo sorriso. Non lo sopporto.
'Guidami.' Dice. Non so nemmeno dove andare a fare shopping, quindi entriamo nel primo che vedo.
"È così? ... Sì..
Kookie! Jimin!" Mi giro verso la voce e sorrido sorpreso quando vedo Jin e Namjoon. Sono qui? Che sorpresa.
Un brivido mi percorre la schiena mentre Jimin geme pericolosamente accanto a me e lo sento avvicinarsi all'istante mentre la coppia si fa strada verso di noi. È ancora geloso? Sa che Jin è il suo ragazzo.
"Per favore calmati." Sussurro al mio bel ragazzo.
'Ciao hyung! Cosa stai facendo qui?' Saluto i miei amici.
'Diamo solo un'occhiata. Voleva dire Jin. "Namjoon risponde e non sembra molto felice." Entrambi volevamo. "Jin ridacchia e guarda il braccio di Jimin che mi avvolge in modo possessivo.
'Da quando sei qui? Non devi lavorare?'
"Siamo appena arrivati ​​e volevamo guardare ... Hoseok ha chiuso il bar perché è in vacanza."
Rispondo a Namjoon
"Oh okay, sembra fantastico."
'Andiamo noi allora. Ho davvero bisogno di cibo adesso. Buona giornata!' Jin sorride bene
"Ciao hyung e anche a te!"
Jimin e io li guardiamo andarsene e sento l'uomo accanto a me che si rilassa.
"Eri geloso?" Chiedo confuso e lui annuisce.Serio? Perché?
"Ma ti ho detto che era solo un amico e lui ha fatto un casino ..." Mi ha zittito con un bacio duro ma mi sono sciolto all'istante. La sensazione delle sue labbra morbide e carnose è fantastica e potrei sentirla per sempre. '
Lo so, ma non mi piace ancora vedere altre persone intorno a te. Dice mentre i suoi occhi lampeggiano. Le mie ossa si sciolgono come miele caldo dal suo aspetto intenso. Dovremmo fare acquisti prima di pensare a qualcosa di cattivo.
'C..come ..' Gli afferro la mano e controllo cosa ha il negozio, ma niente è veramente buono, quindi usciamo e cerchiamo il prossimo.

"Possiamo entrare in questo?" Jimin chiede dopo 5 minuti e mostra al negozio dall'aspetto molto peccaminoso .. Penso che non sia fatto per me ..
'Q..qui?' Arrossisco follemente ma lui solleva le sopracciglia adorabilmente.
'Sì, ​​perché non mmh ... Sembri così agitato .. Interessante. '
Apro la bocca ma non so cosa vedere ma lo dimentico mentre Jimin conduce entrambi all'edificio nero. Oh mio Dio, spero che Jin e Namjoon non ci vedano lì. Apre la porta e afferro l'orlo della camicia mentre i miei occhi si fissano su così tante cose .. Mutandine e reggiseni pigri in ogni colore, pastello, oro o persino arcobaleno. Hanno anche molti, diversi costumi, costumi e penso di aver visto alcuni giocattoli alla fine del muro.
Questo non è giusto per me.
"Penso che ci divertiremo così tanto dopo." Jimin mormora mentre mi fissa con gli occhi lussuriosi.

My demon ( jikook smut )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora