Capitolo 8

790 32 1
                                    

--2 settimane dopo ---

Jungkook POV
'J..Ji nngh, per favore, smettila! 'Per favore e cerca di non giocare troppo per piacere. Sto solo cercando di cuocere dei biscotti e ho quasi finito, ma Jimin è una vera distrazione, mi colpisce da dietro ed è molto duro .. Non posso credere di aver vissuto con lui per due settimane adesso.
"No, non lo farò ..." dice e mi morde delicatamente la pelle del collo, direttamente nella cicatrice. Un brivido caldo mi fa l'arco posteriore. I miei occhi viaggiano verso sud e afferro le mani di Jimin giocando con i miei pantaloni della tuta. La prossima cosa che vedo è la luce del forno che è fuori in modo da poter inserire i biscotti.
"Io ... ho solo bisogno di spingerli nel forno ..." Ansimando e spero che mi lasci libero.
"Gruhh, che stai facendo?" Sembra leggermente infastidito
"Cucino biscotti solo per te!" All'improvviso mi giro per poterlo guardare nei suoi bellissimi occhi rossi. Mi accarezza la guancia con la mano mentre dice:
'Per me?
'Annuisco e mi mordo il labbro inferiore. Voglio che tu assaggi questo ottimo cibo .. E tutti mi dicono che sono un buon fornaio, quindi perché non farne un po 'per il mio ragazzo che non li conosce nemmeno?
'Tutto ok.' Dice e i miei occhi si spalancano. Le sue mani non sono più nella mia vita e con questo mi giro e le spingo nel forno. Avranno bisogno di 12/15 minuti, quindi dobbiamo aspettare,ma dopo gli assaggerai nel miglior dei modi, cioè quando li mangi freschi fatti dal forno e il cioccolato si scioglie in bocca.
"E adesso ..." Jimin sorride e mi prende per le cosce per avvolgerli intorno alla sua vita
'Posso essere dentro di te' il nero nei suoi occhi diventa più forte e mi mette sul bancone velocemente.
'Q..qui?' Rimango senza fiato nel panico ma anche eccitato. Voglio dire, siamo in cucina. Mangiamo qui
'Si qui! Ti ho aspettato abbastanza e so che ti piacerà. Le sue parole bruciano in me. Li sento persino nel mio cazzo e voglio chiudere le gambe ma non funziona perché sono in mezzo a le sue.
La prossima cosa che sento sono le sue labbra sulle mie.
Duro e piacevole. Le mie mani gli afferrano il collo e la schiena, voglio sentire la carne calda e i muscoli sexy tesi e rilassanti sotto il mio tocco. Gemo nella sua bocca ma sembra che gli piaccia inghiottire i miei suoni sporchi. Mi guarda tutto il tempo, facendomi sentire così sexy e bello.
Non ho mai pensato di pensare così a me stesso, ma quest'uomo mostra e mi fa sentire cosí ogni giorno.
"Sei così dannatamente bello." Dice meravigliato dopo avermi tolto la camicia. Il mio cuore batte più forte nell'affetto.
'Non voglio che qualcun altro ti veda in questo modo! Mai! Sei per me solo per me. ' Dice e mi bacia di nuovo mentre le sue mani toccano così tante parti diverse del mio corpo.
Le mie braccia, le mie clavicole, il mio petto dove suona e tira leggermente i miei capezzoli. Mi inchino al suo tocco e voglio molto di più ..
"Jimin, per favore!" Ti prego, sentendomi così sottomesso.
'Si Amore mio?' Dice e accarezza la carne della mia parte interna della coscia.
"Voglio di più!"
"Di più?" Lui sorride e io annuisco.
Si china, mi fa gemere di puro piacere mentre sento la sua lingua bagnata sul mio capezzolo sinistro. Lecca come un gattino sul mio intorpidimento, trasformandolo in una parte sensibile del piacere. La mia eccitazione mi supplica, fa persino male al mio cazzo ma si sente così bene con me.

'Aaah! Nnngh!' Gemo e piagnucolio mentre morde quello giusto. Afferro il bancone accanto a me mentre suoni spudorati riecheggiano nella stanza. Giuro che potrei venire proprio da questo.
'Dai amore! Proveremo cose nuove ... 'Il mio cazzo si contrae, il mio buco si stringe in eccitazione per la voce sporca di Jimin. Ma cosa intende con quello?
Un altro grido mi lascia mentre mi morde il capezzolo mentre tira sull'altro. Il caldo è così forte, non credo di poterlo sopportare più a lungo.
2 leccate più tardi e vengo con un forte gufo, sento le mie cosce vibrare mentre il mio climax si precipita su di me. Il mio respiro è forte, incontrollato mentre Jimin mi lascia andare il petto.
Vedo le sue orecchie affilate con i suoi orecchini e l'elica su quella sinistra.
"Come può una creatura essere così affascinante?" Geme e si schianta le labbra sulle mie. Le mie labbra sono così sensibili e il mio ultimo climax non è stato molto tempo fa, ma chi sono io quando lo fermo? Non riesco nemmeno a credere di venire solo da quello.
Le sue mani si abbassano sui miei boxer e sulle mie cosce bagnate, stringono la mia pelle sudata prima che mi tira delicatamente verso il basso in modo che io possa stare in piedi. Tira giù i miei boxer, mi fa sibilare dall'aria improvvisa sulla mia parte intima che torna a vivere.
"Il tuo giovane corpo mi urla per reclamarlo!"
Dice Jimin e si toglie la maglietta, quindi apre i pantaloni ma non li toglie completamente.
"Sei sensibile, vero?" Chiede e io annuisco.
"Questo lo rende migliore, credimi!" Dice e sento nervosismo ma anche eccitazione che mi scorre nelle vene. Voglio sentirlo dentro di me ma sono già sfinito dal primo orgasmo. Non so come posso prenderne un altro, ma il piacere che mi sta dando è troppo bello per smettere proprio ora.
Mi gira, mi bacia dolcemente la spalla e loda la mia pelle perfetta.
'Sei come Aryla .... Così rara ma oh così bella ed eterea. Ancora di più.
Niente è come te. Dice mentre è alla sua sinistra.

My demon ( jikook smut )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora