---Il giorno dopo---
Jungkook POV
'Jimin per favore! Ieri ho perso la scuola e ora ho davvero bisogno di andarci! ' Faccio il broncio e provo a liberarmi dalla stretta del demone. Le sue braccia sono dannatamente forti.
'Non voglio che te ne vada. Sei mio!' Ringhia in modo possessivo e mi bacia il collo. Morbidi miagolii escono dalla mia bocca e mi sento sottomesso ed è imbarazzante quanto veloce lo faccio ma non ci riesco. Non posso trattenerlo quando sono con lui, non riesco a controllare il mio corpo.
'N..no. Ho bisogno di studiare .. 'Ti prego ma mi congelo mentre mi lecca la cicatrice.
"Mmmh, ma verrò con te." Dice e lentamente mi lascia.
Il sollievo mi riempie ma poi
'Che cosa? Con Me?'
"Sì. Verrò con te." Lui sorride e becca la mia guancia calda
"Io ... è permesso anche questo?" Borbotto e sento il mio buco stretto ... È così strano, la sensazione di volerlo e di stare con lui. È travolgente.
"Non lo so ..." Mi fa un cenno sulla mascella
"È il tuo mondo, ma nessuno può impedirmi di farlo." Aggiunge e io annuisco.'Va bene.' Dico e ricevo un bacio duro ma ancora morbido in risposta.
'Allora vieni.' Dice e io annuisco, afferro la mia borsa e cammino con il mio ragazzo a scuola.
"Non sei nemmeno uno studente Jimin." Dico ma il divertimento gli riempie gli occhi. È molto più vecchio di me, quindi nessuno potrebbe credere che sia nella mia classe. Potrebbe essere al college.
'Pensi che questo potrebbe fermarmi? Ho i miei modi. ' Afferma e guarda le sue catene.
'Magia' Lui sorride da ragazzo e mi mostra i suoi denti bianchi.
Il mio bel ragazzo è un demone che viene da un altro mondo ma mi ama.
Entriamo a scuola e sento ogni singolo sguardo su di me e soprattutto su Jimin. So che lo trovano anche bello e il pensiero mi fa sentire a disagio. Sicuramente non mi piace come questi ragazzi e ragazze lo fissano, come se fosse il loro. Si sentono come me quando l'ho visto per la prima volta? Con i loro sguardi credo di si.
Cerco di non guardarli, odio gli sguardi affamati su di me e il mio ragazzo e mi abbraccio forte su di lui come se potesse proteggermi da questi occhi, ma Jimin mi avvolge il braccio e mi prende il mento con l'altra mano per baciarmi forte e possessivo. C ... cos'è questo?
Le nostre viscere si fondono in una e dimentico gli altri studenti intorno a noi. Siamo io, lui e il mio cuore che batte forte mentre la sua lingua entra nella mia bocca e succhia la mia lingua.
Si allontana dopo 23 secondi e mi lascia ansimare, bisognoso di aria ma sorride,
ma non ... I miei occhi sono fissi su di lui e non riesco a credere che l'abbia fatto davvero e perché? Ha sentito quello che ho provato? Mi vergogno un po 'perché mi sento geloso. È la prima volta che lo sento e non so come reagire ...Non so cosa dire, quindi gli afferro la mano e vado in classe. Sento ancora i loro sguardi su di me ma cerco di ignorarlo.
'Kookie!' Namjoon si alza dal suo posto mentre mi vede e mi sento meglio con il suo bel sorriso. Mostra le sue fossette. Lasciai andare la mano di Jimin e andai da Namjoon che mi sorprese con un abbraccio.
'Ti senti meglio?! Io e Jin eravamo preoccupati! ' Confessa nel dolore.
'Sto bene, grazie.' Dico e sento un suono profondo, pericoloso dietro di me. Mi giro e trovo Jimin con quegli occhi neri e rossi che fissano per un breve istante il mio amico e poi me. Mi spaventa.
STAI LEGGENDO
My demon ( jikook smut )
FanfictionJeon Jungkook, un ragazzo di 16 anni non ha una bella vita. Lavora sodo per aiutare sua madre che è sempre impegnata a guadagnare soldi perché suo padre li ha lasciati. Non vuole più essere solo e vuole solo qualcuno che lo tenga tra le sue braccia...