Mentre Magolor si faceva beatamente i cavoli suoi sul ponte della Lor, Mark comparve all'improvviso e gli fece venire un colpo.
Mark: EHI SOCIOOOOOO!
Magolor: ODDIO NON FARLO PIÙ ALTRIMENTI TI AMMAZZO.
Mark: Ehi, calmo... Volevo solo sapere se ti andava di conquistare Dream Land insieme.
Magolor: AHAHAHHAHAHAHA no. Se solo ci provi io mi metto la Corona Suprema e...
Mark: Aspetta... la Corona Suprema? La usi ancora?!
Magolor: ops...Si era scordato che l'aveva detto solo a Kirby che la usava ancora, quando ovviamente era utilizzata a fin di bene.
Magolor: Uhm, no. Era solo una minaccia...
Mark: Quindi mi minacci eh?
Magolor: Io... scusa Mark, ma sono cambiato, capisci?
Mark: Si. Ti sei rammollito
Magolor: RAMMOLLITO?!
Mark: Si. Perché sei buono.
Magolor: NON SONO RAMMOLLITO!
Mark: Non hai neanche la ragazza!
Magolor: Questo non è del tutto vero. E poi nemmeno tu ce l'hai
Mark: Io ho la mia Adeleine. Ma aspetta... SEI INNAMORATO DI SUSIE?! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!
STO MORENDO!
Magolor: È gentile e simpatica, e poi anche lei mi vuole bene.
Mark: Senti. Vai a recuperare quella bella Corona e insieme conquistiamo il mondo, ok?
Magolor: NON VOGLIOOOOOOO
Mark: Ok...Mark lo guardò in modo strano. Magolor avrebbe giurato che stesse pensando a una vendetta o a una cosa del genere.
Mark: Sappi che sto facendo una bellissima alleanza con altri ex-cattivi diventati amici di sogno (al momento siamo io, Meta Knight Nero, Daroach e Adeleine) e insieme conquisteremo il mondo e soggiogheremo tutti coloro che hanno rifiutato di unirsi a noi.
Magolor: Prima Dream Land e poi tutto il mondo. Non fai prima a conquistare l'universo, sempre se ci riesci?
Mark: Se c'eri tu lo conquistavamo.
Magolor: Beh, io confermo il mio rifiuto.
Mark: Va bene... ma se ti succederà qualcosa di brutto non lamentarti eh.E quindi si allontanò su quei piedi enormi.
Magolor: Mi sa che lui fa sul serio...
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...