C-R-O-W-N-E-D

239 4 4
                                    

Magolor: Ok, avete visto il vulcano, ora torniamo in quel bellissimo villaggio, lontano da Landia?
Taranza: Io voglio esplorare ancora un po!
Susie: Dai Magolor, che vuoi che succeda? Sei cambiato, no?
Magolor: Si... Però...
Susie: "Però" cosa?
Magolor: ...ho paura che rivedendo la Corona mi venga voglia di indossarla...
Susie: Non pensarci neanche! Tu devi essere forte e resistere alla tentazione!
Magolor: ...Hai ragione

Esplorarono il vulcano Cena Cimentosa a fondo, letteralmente, per poco Taranza non ci cadeva dentro!
Non si resero conto che si avvicinavano sempre di più a Landia, e il drago... beh, non era molto felice di avere degli intrusi nel suo territorio.
Ben presto, Magolor Susie e Taranza si ritrovarono faccia a faccia con Landia

Magolor: (sottovoce) penso che non ci voglia tra le zampe...
Taranza: Lo penso anch'io...
Susie: Concordo... meglio andarcene...

Taranza e Susie si allontanarono senza fare movimenti bruschi, ma Magolor rimase fermo a fissare un punto della testa di Landia.

Susie: Magolor vieni!

Magolor: La... Corona Suprema...
Susie: MAGOLOR, RESISTI!
Magolor: Devo... averla...
Susie: MAGOLOR!
Taranza: MAG, NO!

Troppo tardi ormai.
Magolor aveva fatto uno scatto verso Landia, che, colto alla sprovvista, non è riuscito a proteggere la Corona

Magolor aveva fatto uno scatto verso Landia, che, colto alla sprovvista, non è riuscito a proteggere la Corona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non appena la indossò... non capì più nulla.
Sapeva solo che aveva poteri inimmaginabili.

Magolor: Bene bene bene... I miei bellissimi poteri...
Susie: Magolor...
Taranza: Mag, perché?!
Magolor: Perché potevo, ecco perché.
Sai, forse, in fondo, nessuno può cambiare.
Se sei stato cattivo una volta, lo rimani per sempre...
Susie: Magolor, è solo il potere che ti da' alla testa! Tu sei meglio di così!
Magolor: ...
MUAHAHHAHAHAHHAHAHHHA!
Ma sei seria?! Io sono un coso piccolissimo!
Susie: Beh, sei il coso piccolissimo più simpatico e carino che abbia mai conosciuto.
Taranza: UUUUHHHH MI PARTE LA SHIP
Susie: Ma ti sembra il momento?!
Taranza: Scusa
Magolor: Comunque, non importa. Ho cose più importanti da fare... CONQUISTARE LA GALASSIA!
Susie: ...Magolor...

Magolor tornò in sé un attimo. Vide Susie molto triste per colpa del suo comportamento e Taranza che guardava prima lui e poi lei. Ma poi il potere tornò a soppraffarlo.
Si sentiva come una specie di burattino controllato dalla Corona, e non poteva nemmeno toglierla, già faceva fatica a mantenere un minimo di controllo...

Si sentiva come una specie di burattino controllato dalla Corona, e non poteva nemmeno toglierla, già faceva fatica a mantenere un minimo di controllo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Perché l'ho fatto... Si chiese il maghetto.
Perché... Volevo solo passare del tempo con i miei amici, le uniche persone che si fidavano di me dopo ciò che ho fatto, oltre a Kirby... E ho rovinato tutto.
Vorrei solo... solo... vorrei solo potermi controllare!

Dentro piangeva, ma fuori non dava segno di tristezza.

Susie: Mi vedo costretta...
ARMATURA ROBOBOT ATTIVATA!
Taranza: E io che faccio?! Voi due lottate, ma io?
Susie: Puoi fare la telecronaca
Taranza: OK!
Susie si da' alla carica verso Magolor, che la schiva facilmente e con un colpo le danneggia il Robobot-
Susie: DIO BYTE STAVO SCHERZANDO! AIUTAMI PIUTTOSTO!

E così iniziò una faticosa battaglia tra Magolor e Susie. Taranza non faceva praticamente nulla. Tranne litigare con Susie.

Dopo 30 minuti, Magolor assestò un colpo che mandò KO Susie, spedendola... vicino alla bocca del vulcano.
Taranza stava dormendo, e quindi non si era accorto di nulla.

Magolor: NO! SUSIE! MI DISPIACE, NON VOLEVO! 

Magolor riuscì a riprendere il controllo del suo corpo, si teletrasportò da Susie e la prese appena prima che potesse cadere. Nel frattempo Taranza si era svegliato e aveva visto tutta la scena.

Magolor: Oh, Susie, mi dispiace tanto, non ero in me, non volevo ferirti, volevo solo passare del tempo con te e con Taranza, ma non ho resistito alla Corona e ora ha preso lei il controllo...
Susie: ...Magolor. Ti perdono. E adesso... CONTRACCAMBIO!

Susie afferrò la Corona e la scagliò lontano. Magolor tornò normale.
Era in preda alla tristezza.

Magolor: Mi dispiace! Mi dispiace tanto! Non volevo, io-

Susie lo interruppe dandogli un bacio veloce

Susie: Era l'unico modo per farti stare zitto
Magolor: //////
Taranza: VI SHIPPO MALE, A VOI DUE!
Magolor: Beh... torniamo a casa?
Per favore, non fatene parola a NESSUNO
Susie: Non preoccuparti
Taranza: Io però lo dico che vi siete baciati~
Magolor: Dillo a qualcuno e mi rimetto la corona, ma sarai tu a dovermi combattere
Taranza: glom

La nuova vita di MagolorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora