A notte fonda, al castello di Dedede...
Mark: grrr... quel Magolor... rovina sempre i miei piani...
Daroach: Cosa avevi ideato stavolta?
Mark: Far venire qui Sectonia per chiederle se voleva unirsi a noi. Lei odiava Magolor e Taranza, si sarebbe unita volentieri. Ma... quegli sciocchi! L'hanno fatta tornare buona!
Nero: Maddai. Sono proprio una spina nel fianco.
Mark: Già... però... sapete, nonostante usi la Corona Suprema, lui ha paura.
Adeleine: Cosa intendi?
Mark: Ha paura di perdere il controllo e di far del male ai suoi amici. E possiamo usare questa cosa a nostro vantaggio...
Susie: Maggy, no! Ti prego, smettila!
Magolor era nella sua forma Spettro, nero come la pece, con una mano teneva stretta Susie mentre con l'altra reggeva una spada. Intrappolato nella sua stessa mente, il maghetto cercava disperatamente di riprendere il controllo.
Susie: Maggy! Magolor! Se mi senti, lasciami andare e togliti la Corona!
Magolor non la ascoltò. Strinse la spada, fendette l'aria e-
Si svegliò all'improvviso in camera sua. Aveva il fiatone e sudava; a quanto pare non si divincolava solo nel suo sogno.Magolor: ...era solo un incubo...
Si alzò e mangiò qualcosa. Era ancora molto presto, più o meno le 6 del mattino.
Magolor: ...perché continuo a fare sogni del genere? Il mio subconscio sta cercando di dirmi qualcosa?
Beh, se sta cercando di dirmi che sono un mostro, grazie, ho capito il concetto.Uscì dalla Lor, e dato che non aveva più sonno andò direttamente a casa di Taranza. Bussò alla sua porta
Magolor: Taranza, sono io, posso entrare?
Il ragnetto aprì la porta, abbastanza incredulo per il fatto che Magolor fosse sveglio prima del solito, ma lo fece comunque entrare. Sul divano c'era anche Sectonia, trasferitasi da Taranza qualche giorno prima.
Sectonia: Buongiorno Magolor
Magolor: Ciao Sectonia...
Sectonia: Non hai una bella cera. Hai dormito male?
Magolor: Effettivamente...
Taranza: Hai fatto un altro incubo?
Magolor: Mhm...Magolor raccontò a Taranza e Sectonia ciò che aveva visto nel suo sogno, e alla fine del racconto erano entrambi piuttosto scioccati
Taranza: Ne hai fatti tanti di incubi, ma mai uno così...
Magolor: Già... dici che dovrei parlarne anche a Susie?
Taranza: Dovresti. Ma magari cambia qualche dettaglio oppure la traumatizzi, eh eh eh...
Magolor: Allora andiamo a casa suaMagolor prende una delle mani di Taranza e lo trascinò fuori con sé. Sectonia li seguì all'esterno. Insieme si avviarono verso la casa di Susie, ma Magolor notò qualcosa di strano... le luci erano accese e c'era qualcuno all'interno.
???: Ehi Susie... è tutto a posto...
Susie: NON È VERO, ZAN! HANNO RAPITO MIO PADRE!
Zan: Ma possiamo salvarlo, no?
???: Certamente. Andiamo a chiamare Magolor, è stato lui a salvare tutti l'ultima volta.Magolor si trovò la maschera di Meta Knight a tre centimetri dalla faccia. Fece un passo indietro e vide, oltre a Meta, le tre sorelle maghe, Kirby e... Susie, che stava piangendo.
Subito si gettò tra le sue braccia (o dovrei dire mani) e cercò in tutti i modi di consolarla, dimenticando completamente il motivo per cui era lì, mentre gli altri gli spiegavano la situazione.
A quanto pare, Mark e il resto della M.A.S.E.P., aka Mark's Alliance of Still Evil People (Taranza: Avrei potuto trovare un nome migliore) aveva rapito Haltmann, e stava cercando di farlo unire alla M A.S.E.P.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...