Meta Knight: L'Halberd si trova in fondo all'oceano
E poi, rivolgendosi a Kirby;
Meta Knight: Chissà perché
Kirby: Poyo.
Taranza: A volte mi piacerebbe sapere a cosa pensa Kirby, sono sicuro che quel "Poyo" era sarcastico
Susie: ih ih ih
Magolor: Fa niente, c'è la Lor, in caso di bisogno, e non c'è nemmeno bisogno di chiamarla, ha una sua volontà, e se mi vede in pericolo verrà a salvarmi
...spero
Susie: Andiamo si o no?
Magolor: Si, andiamo!
Taranza: Ovviamente!
Kirby: Poyo!
Meta Knight: Kirby, forse noi due è meglio che teniamo sott'occhio Dedede, ultimamente si comporta in modo strano.
Kirby: Wa...E così il terzetto si avviò verso il Mondo Access. Non fecero molta fatica a entrare di nascosto, dato che Susie lo conosceva molto bene. In men che non si dica raggiunsero la sala dove si trovava il Presidente della Haltmann Works Company: Max Avidus Haltmann.
Appena entrarono, Haltmann alzò lo sguardo, incuriosito, ma poi vide Susie e si rabbuiòHaltmann: Che ci fai qui, Susie? Chi sono loro?
Susie: Loro sono i miei migliori amici, presidente... e padre
Haltmann: ... Ha ha ha! Non farmi ridere! La mia unica figlia è morta, la mia povera Patrya...
Susie: Sono io Patrya! Il mio nome è Susanna Patrya Haltmann, sono io tua figlia!
Haltmann: Non prendermi in giro, Susie.
Magolor: Signor Haltmann, le creda! Dice la verità!
Haltmann: Dimostratemelo, allora.
Il mio nome completo, Susie, sai qual è?
Susie: Max Avidus Haltmann.
Haltmann: Com'è sparita mia figlia?
Susie: Un esperimento fallito. Se non mi sbaglio, era un prototipo del Presidenbot.
Haltmann: E... e qual'era la tua ninnananna?
Susie: Il futuro inno aziendale, Il nobile Haltmann.
Haltmann: ...Susanna?
Susie: Vedo che hai capito chi sono, eh!Haltmann si alzò, si avvicinò a Susie e la strinse così forte che per poco non la faceva soffocare.
Haltmann: non ti chiedo la data di nascita perché sarebbe come rilevare la tua età a questi due signori
Taranza: Peccato, mi sarebbe piaciuto sapere l'età di Susie.
Magolor: A proposito, Taranza... è il tuo compleanno, ma non ci hai detto quanti anni fai.
Taranza: Eeeehhmmmmmmmm... lo ammetto, faccio 1000 anni.
Magolor: Taranza.
Taranza: OK, OK! Ne ho ____, d'accordo?!Mi ha chiesto Taranza di non scriverlo, purtroppo.
Haltmann: volete vedere Sogno Stellare? È un gioiellino di robot!
Susie: Papà, non ti ricordi cos'è successo l'ultima volta?
Haltmann: In realtà no.
Susie: SOGNO STELLARE È UNA MACCHINA FRED-DA-E-SPIE-TA-TA E PER POCO NON AMMAZZAVA TUT-TI.
Haltmann: Ok, non c'è bisogno di urlare! Basta non accenderla, no?
Susie: Non sono completamente convinta, però...Sogno Stellare era molto provato dagli avvenimenti precedenti: aveva un enorme taglio provocato da Galacta Knight, e molte ammaccature su tutta la superficie. Nonostante questo, sembrava potesse ancora funzionare.
Haltmann ne stava elencando tutte le caratteristiche, quando, a un certo punto, arrivò Mark. Magolor se ne rese conto, e i due si guardarono in cagnesco.
Magolor: Mark.
Mark: Magolor.Haltmann smise di parlare, e lui, insieme a Susie e Taranza, iniziò a guardare i due che avevano un passato comune, di cattiverie e tradimenti.
Magolor: Che ci fai qui?
Mark: Potrei farti la stessa domanda.
Magolor: Rispondi.
Mark: Oh beh, dato che insisti...Mark fece uno scatto verso Sogno Stellare e lo accese.
Mark: Voglio solo riattivare Nova Galattica e esprimere di nuovo il mio desiderio!
Nota: Nova Galattica è il Mondo Access, chi ha giocato/conosce Kirby's Fun Park/Superstar Ultra e Planet Robobot lo sa.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...