Lo Scettro Stella

215 4 24
                                    

Dedede: Mark, pure stavolta il tuo piano è fallito-
Mark: Silenzio, Dedede. In realtà quello era solo un diversivo... il nostro vero piano è un altro...
Nero: La nostra talpa è pronta, vero?
???: ...prontissimo...
Mark: Perfetto. Ehi Ade, come sta venendo il mio ritratto con Magolor Spettro?
Adeleine: Bene direi. Ti devo fare più grande e muscoloso vero?
Mark: MOLTO più grande e muscoloso, grazie
Daroach: ...

                                                                                                                                    

                                                                                                                                    

                                                                                                                                    

Magolor: Io continuo a fare questo sogno dove sono Magolor Spettro, capisci Kirby?
Kirby: Poyo
Magolor: E attacco Susie
Kirby: Wa-
Magolor: Eggià. Secondo te cosa vuol dire?

Kirby prese un foglio e un pastello. Iniziò a disegnare mentre Magolor osservava attentamente. Forse non sembrerebbe, ma Kirby è molto intelligente. Semplicemente non riesce a parlare.

Magolor: COME HAI FATTO A FARE STO CAPOLAVORO CON UN PASTELLO ROSA?!Kirby: Poyo~Magolor: Ma scusami

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Magolor: COME HAI FATTO A FARE STO CAPOLAVORO CON UN PASTELLO ROSA?!
Kirby: Poyo~
Magolor: Ma scusami... chi sarebbe?

Kirby si fece un facepalm così forte che cadde di schiena... se si può definire così, dopotutto è una palla.
Provò a scrivere il nome del personaggio sul foglio, ma risultò uno scarabocchio confuso

Magolor: Kirby, mi stai dicendo che sai fare opere d'arte con un semplice pastello ma non sai scrivere?
Kirby: Puh...
Magolor: Fa niente... scommetto che Meta Knight sa chi è. Grazie dell'aiuto Kirby!
Kirby: Poyo!

Magolor si diresse verso la casa di Meta Knight. Non c'era mai stato fino ad allora, e la cosa lo rendeva leggermente nervoso. Bussò alla porta, e quando si aprì due occhi gialli incorniciati da una maschera fecero capolino

Meta: Ciao Magolor. Che ci fai qui?
Magolor: Ho chiesto a Kirby un aiutino a capire cosa vogliono dire tutti gli incubi che sto facendo, e lui mi ha risposto con questo disegno. Sai dirmi chi è?

Meta Knight prese il foglio e lo osservò attentamente. Il suo sguardo era indecifrabile a causa della maschera, ma Magolor avrebbe giurato che sembrava preoccupato.

Meta: Chiama gli altri. Dobbiamo parlare.

    

                               
Tutti: MAGO INCUBO?!
Meta: Esattamente. Lui è uno dei primi nemici che Kirby ha affrontato, dopo me e King Dedede.
Kirby: Poyo
Susie: Deduco che adesso faccia parte della M.A.S.E.P. e lavori per Mark
Meta: Ottima deduzione, Susie. Ora... per sconfiggerlo non c'è altro modo che usare lo Scettro Stella, ma purtroppo non sappiamo dove si trovi. Affrontare Mago Incubo con le nostre sole forze sarebbe impossibile, persino se Magolor usasse la Corona Suprema. Quindi al momento il nostro obbiettivo è recuperare lo Scettro Stella.
Taranza: E dare supporto emotivo al nostro Mag

Detto questo Taranza abbracciò il suo amico.

Taranza: A causa di questi incubi sta impazzendo
Magolor: Ma non è ver-
Taranza: Shhh non c'è bisogno che tu dica quanto stai male...
Magolor: Taranza è proprio un caso perso

                               
Magolor stava cercando qualche indizio sulla Lor. Cercava qualsiasi cosa su Pop-pedia: Scettro Stella, Mago Incubo, Fontana dei Sogni, ma niente...
Stava quasi per rinunciare, quando qualcuno entrò nella Lor

???: È permesso?
Magolor: Mh? Oh, ciao Hyness. Entra pure

Hyness indossava il suo mantello, col cappuccio calcato sulla testa a nascondere la sua testa.
Si avvicinò a Magolor e fece un piccolo inchino di saluto, cosa che fece sentire leggermente a disagio il maghetto

Magolor: Come mai sei qui?
Hyness: Ho saputo che tu e i tuoi amici volete sconfiggere il Mago Incubo
Magolor: Esattamente... ma ci serve lo Scettro Stella e-
Hyness: Io so dove si trova
Magolor: ...cosa?
Hyness: So dove si trova. Lo Scettro Stella. Ad Halcandra.
Magolor: E cosa ci dovrebbe fare ad Halcandra?

Hyness non rispose. Si limitò a fare un cenno a Magolor

Hyness: Alle Industrie Involtino
Magolor: . . .
Hyness: Ti auguro buona fortuna. Occhio a Landia

Detto questo se ne andò.
Magolor era piuttosto confuso, ma si fidava di Hyness, perciò radunò tutti i suoi amici e insieme partirono verso Halcandra.
Fu un viaggio tranquillo, e anche l'atterraggio avvenne senza problemi. Solo Magolor, Kirby e Meta Knight andarono alle Industrie Involtino per recuperare lo Scettro; era un luogo pericoloso, e volevano andare sul sicuro. In più la Corona era rimasta dentro la Lor, perciò serviva qualcuno che facesse la guardia.

Una volta arrivati cercarono ovunque. Fu una ricerca difficile e lunga, anche perché Kirby a un certo punto si era stufato e stava sconfiggendo mille nemici con la Super Abilità Drago di Fuoco.

Finché...

Magolor: Uh? Cos'è questo?

Aveva appena trovato una specie di bastone rosso a strisce bianche... o bianco a strisce rosse. Sembrava quasi un bastoncino di zucchero. Infatti Kirby stava quasi per mangiarselo

Meta: Kirby, no! Questo è lo Scettro Stella! Ma come ci è finito qui?
Magolor: Non ne ho la minima idea. Me l'ha detto Hyness-

Si interruppe perché Kirby, con lo Scettro in mano, stava tirando il mantello di Magolor in direzione della Lor.

Kirby: POYO
Magolor: Ok, andiamo ride

Appena tornarono sul Pianeta Pop e scesero dall'astrobarca arrivò Hyness. Si diresse verso Magolor e lo salutò con un altro piccolo inchino.

Hyness: Allora... l'hai trovato?
Magolor: Si, al momento lo stiamo custodendo vicino alla Corona Suprema.
Hyness: Perfetto... vi auguro buona fortuna col Mago Incubo...
Magolor: ...ehi aspetta, ma da chi esattamente hai saputo che-

Ma Hyness se n'era già andato

Magolor: Mmmmhhhh...

La nuova vita di MagolorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora