Mentre Magolor fumava di rabbia, al castello di King Dedede c'era un altra atmosfera...
Taranza, Susie, Kirby, Meta Knight e gli altri che non volevano essere cattivi erano tutti rinchiusi, e Mark si stava facendo fare un dipinto da Adeleine dove veniva raffigurato con più muscoli di quelli che ne aveva in realtà.Mark: Assicurati che abbia dei bicipiti colossali, Ade.
Taranza: E un cervello minuscolo.
Mark: Come SCUSA?! Come osi rivolgerti al tuo futuro imperatore in questo modo?!
Taranza: Appunto, "futuro". Adesso sei solo un traditore.
Mark: Grrrrrr... respira con calma, Mark...Kirby: Waaaa!
Mark: Stavolta non mi puoi sconfiggere, molesta pallina rosa.
Kirby: Wa...
Mark: Ma la ragazza che fa?Susie, da quando era arrivata, era rannicchiata in un angolo, che fissava una finestra.
Susie: Aspetto che arrivi Maggy.
Mark: Chi?
Susie: Magolor.
Mark: ...PUAAHAHHAAHHAHAHAHA!!!
Sul serio? Senza la Corona, non ha speranze.
Susie: No. Ti sbagli. Sapere che siamo qui lo renderà più potente di quel che pensi.
Mark: E cosa lo renderà potente? La determinazione? Non siamo in Undertale.
Susie: Invece è proprio quella. Vorrà salvarci, vorrà sconfiggerti. Ed è l'ultima speranza per il Pianeta Pop.
Mark: ZITTA! NON CI SONO PIÙ SPERANZE! SARÒ IL VOSTRO IMPERATORE, NON APPENA AVRÒ SCONFITTO QUELLO STRAMALEDETTO MAGOLOR!!!
Susie: ...Mentre Mark urlava, Magolor si stava dirigendo in tutta fretta verso il castello. Era infuriato, ma allo stesso tempo, era preoccupato per i suoi amici. Se Mark avesse torto anche solo uno dei capelli rosa di Susie, lui...
Nel frattempo era arrivato all'entrata. Distrusse la porta e incontrò Meta Knight Nero. Lo mandò al tappeto con solo un pugno e proseguì.
Nella prima sala trovò Daroach. Due pugni e si accasciò al suolo. Poi incontrò anche Adeleine, che aveva finito il dipinto di Mark (non lo faccio vedere perché per quanti muscoli c'ha messo è inguardabile)
Magolor evocò una Mega Spada e lei scappò a gambe levate.
In poco tempo raggiunse la stanza dove si trovavano Mark e i suoi amici.Mark: COME CAZZO HAI FATTO?!
Magolor: Indizio: mi fanno male le nocche.
Mark: COME HAI FATTO A SCONFIGGERLI A SUON DI PUGN-Magolor ne assestò uno anche a Mark, che si fece scivolare di mano la Corona Suprema. Magolor non rifletté; l'afferrò e la indossò.
Magolor e Mark. I due vecchi traditori, uno che cercava di diventare imperatore, l'altro che voleva fermarlo.
Susie e Taranza guardarono il loro amico. Si vedeva che era perfettamente in sé, gli occhi arancioni che sprigionavano tutta la sua rabbia.
All'improvviso, ci fu un lampo di luce, che accecò tutti tranne quei due personaggi, quali i loro nomi iniziano entrambi per "Ma", e quando riuscirono a riaprirli, Mark era steso a terra, senza ali, e Magolor lo guardava in cagnesco.
Magolor: ...così impari a rapire i miei amici.
Susie: MAGGY!Magolor liberò i suoi amici e subito abbracciò Susie.
Taranza: Cos'è stato quello?!
Magolor: Era solo un attacco che non ho mai osato usare. È da instant kill.
Spero che così impari a rimanere al suo posto.
Kirby: POYO!Susie tolse la Corona a Magolor.
Susie: Ti preferisco così. Un cosino minuscolo simpatico, carino e molto, molto potente!
Si misero a ridere e...
Magolor e Susie si baciarono
Taranza: AGZJAHJAOODDJJDIDOCOSPWPQHWGD8OWOQBVWYA9SDJBDJDODKWJGWHWIWKJSVSHSIOEKEBHWIWOOQJWGSISOLWHQHWKWKQLKWVODKADKIWB2K1OOWIDISKDJIODOWKHWG2DFRCYDIFFXF
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Magolor
FanfictionMagolor: o lo si odia o lo si ama Io lo odiavo, ma ora è il mio senpai di Kirby XD È TROPPO PUCCIOSOOOOOO (tranne la bocca che è creepy) Questa storia, completamente inventata, parla di questo maghetto e della sua avventura insieme ai suoi nuovi am...