La Pianta dei Sogni

199 4 4
                                    

Taranza: GUARDATE! È FIORITA!

La Pianta dei Sogni, piantata anni fa dagli abitanti di Floralia, era in piena fioritura, e Taranza l'aveva gridato ai quattro venti.
Susie e Magolor arrivarono poco dopo.

Magolor: Hai gridato così forte che mi hai svegliato...
Taranza: Non dirmi che dormi a quest'ora!
Magolor: Sono. Le 6. Del mattino.
Taranza: E allora? Scommetto che Susie era già sveglia, vero Susie?
Susie: Zzz...
Taranza: SVEGLIAAAA!
Susie: AAAHH!
Taranza: Volete venire a Floralia? Magolor ci ha invitati ad Halcandra, mi sento in dovere di ricambiare!
Magolor: Facci dormire altri cinque minuti...
Taranza: Per arrivarci dovremo arrampicarci a lungo. Se partiamo adesso, avremo abbastanza tempo per esplorare a dovere il castello di Queen Sectonia.

E così iniziò una lunga arrampicata.
Ogni tanto si fermarono per riprendere fiato... o almeno, Magolor e Susie lo riprendevano, Taranza continuava a chiacchierare tutto il tempo. Parlava della Susilor, degli abitanti di Floralia e di Queen Sectonia.

Era ormai pomeriggio inoltrato quando arrivarono in cima. Esplorarono il castello di Sectonia, mentre Taranza ne elencava tutti i dettagli.
Alla fine, arrivarono nel luogo della battaglia contro Dedede mascherato e Sectonia.

Taranza: I FEELINGS
Magolor: Escludendo il fatto che è mezzo distrutto, questo luogo ha il suo fascino.
Susie: Ehm... Sectonia, per caso, assomiglia a una vespa?
Taranza: Si, perché?
Susie: Perché è proprio laggiù...


Continua
... I know che è corto ma il prossimo avrà tipo 600 parole come C-R-O-W-N-E-D

La nuova vita di MagolorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora